Eternal83 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 ragazzi ho un problema, volevo chiedervi se connettendomi tramite cavo ethernet è necessario aprire qualche porta per avere il nat aperto. Qualcuno sa qualcosa?? Ho nat moderato e vorrei risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 ragazzi ho un problema, volevo chiedervi se connettendomi tramite cavo ethernet è necessario aprire qualche porta per avere il nat aperto. Qualcuno sa qualcosa?? Ho nat moderato e vorrei risolvere il problema Solita domanda postata e ripostata..... sarebbe bastato un search cmq le porte da aprire son sempre quelle (88 UDP 80 TCP 3074 UDP 3074 TCP 53 UDP 53 TCP) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 ok, ma io posso aprire solo 5 porte, posso non sceglierne una a caso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Quella lista sono le solo porte che servo "aperte" per risolrvere il problema del nat ristretto e avere le tutte le funzionalità della dashboard funzionante Poi è ovvio che puoi aprire solo queste...basta settarle nel router ed eventualmente nel firewall di windows Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.