Vai al contenuto

Prezzo giochi xbox dopo...


Messaggi raccomandati

...l'uscita della sua sorellina maggiore 8)

 

Mi stavo chiedendo che politica di prezzi verrà usata sui giochi della X neroverde, dal momento che molti in questo momento la comprano per il prezzo basso.

 

Dite che faranno uscire i titoli multi piattaforma a 30-40 Neuri? Sarebbe anche un bel colpaccio da fare a ps2, dato che i suoi clienti vedranno che i titoli xbox costano decisamente di meno...

 

L'idea che gli stessi giochi costino 60 euro su entrambe console anche se offrono una qualità di gioco non equa sia veramente deplorevole :x

 

La parola ai posteri (VOI! :P ) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a possibili abbassamenti di prezzo dei giochi Xbox dopo l'uscita di 360 non credo che la cosa sia proprio probabile (almeno a livello ufficiale). Basta tornare indietro con la mente alla migrazione PSX->PS2. Anche a distanza di un anno circa dall'uscita di PS2 i titoli PSX li pagav ancora a prezzo pieno. :acc:

 

Sicuramente non mancheranno i negozi che per motivi di smaltimento scorte, prezzeranno i videogames a 40-45 euro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto un rumor sul possibile abbassamento di prezzo di circa 20 € per i giochi Xbox ma la notizia potrebbe pure essere fasulla.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Quanti di voi hanno comprato su Ebay? Come vi siete trovati? Transizioni veloci e senza intoppi? Prezzi buoni? Affidabile (con la postepay non dovrebbero esserci problemi, giusto)?

 

Giusto per farmi un'idea :ok:

 

i prezzi praticamente li fai te...se riesci a trovare un'asta che non è stata vista da nessuno e che scade tra poco meno di 24 ore, tienila d'occhio...perchè ti risparmi qualcosa... ti paghi una marea di soldi con le spese di spedizione (basta starci attenti! ;) ) ma se fai un'offerta circa 5 minuti prima che scada, te lo aggiudichi senza doverti subire l'asta (che prevede solo un aumento folle di prezzo!)

ciao!

 

ps...non ti fidare di gente che ha basso feedback, controlla sempre i commenti lasciati al venditore, se dicono che è veloce e pratico compra pure, se vedi pochi commenti di cui almeno la metà cattivi...non credo sia buona idea comprare! ciao! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi praticamente li fai te...se riesci a trovare un'asta che non è stata vista da nessuno e che scade tra poco meno di 24 ore, tienila d'occhio...perchè ti risparmi qualcosa... ti paghi una marea di soldi con le spese di spedizione (basta starci attenti! ;) ) ma se fai un'offerta circa 5 minuti prima che scada, te lo aggiudichi senza doverti subire l'asta (che prevede solo un aumento folle di prezzo!)

ciao!

 

ps...non ti fidare di gente che ha basso feedback, controlla sempre i commenti lasciati al venditore, se dicono che è veloce e pratico compra pure, se vedi pochi commenti di cui almeno la metà cattivi...non credo sia buona idea comprare! ciao! :ok:

 

Grazie mille Diablo :bow:

 

Tu personalmente hai mai comprato giochi o quant'altro su eBay?

 

Se avete voglia ragazzi, potreste raccontarmi la vostra esperienza? Conosco molta gente che compra abitualmente lì però non sono interessati al settore videoludico, perciò non so quanto ci si risparmia. In ogni caso sarei interessato all'usato (vari Halo a parte :mrgreen: ).

 

Grazie in anticipo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Diablo :bow:

 

Tu personalmente hai mai comprato giochi o quant'altro su eBay?

 

Se avete voglia ragazzi, potreste raccontarmi la vostra esperienza? Conosco molta gente che compra abitualmente lì però non sono interessati al settore videoludico, perciò non so quanto ci si risparmia. In ogni caso sarei interessato all'usato (vari Halo a parte :mrgreen: ).

 

Grazie in anticipo :ok:

 

allora...se consulti altre sezioni del forum scopri che mi sono aggiudicato a soli 10 euro (+5 spedizione...) Mechassault 2 Lone Wolf, ed è pochissimo per quanto lo paghi in negozio! Se non ti fidi del venditore, basta che vai su feedback, questo sono i miei feedback...pochi, ma tutti positivi, se vedi che il venditori ha solo positivi vuol dire che ti puoi fidare di lui, spero di esserti stato di aiuto! :ok:

Feedback

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...