Vai al contenuto

Alcune spiegazioni.

bvayron

Messaggi raccomandati

salve, tra poco mi compro una nuova xbox così gioco live ;)

volevo avere alcune spiegazioni su come giocare..uno gioco tanto PER oppure tipo ad halo 3, può salire di livello, c'e una media (kill e death)...cioè c'e uno scopo nei giochi che si fanno? oppure si gioca tanto per ca...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, in tutti i giochi, online esiste un obiettivo da conseguire, in pochi giochi però come dici tu c'è una classifica, con un grado da superare, statistiche e altro! se cerchi un gioco del genere puramente e completamente arcade ti consiglio halo3, se cerchi un gioco arcade con molti tratti simulativi ti consiglio cod4 e cod5, se cerchi un gioco puramente e completamente simulativo c'è rainbow six vegas 2. io preferisco di gran lunga i giochi simulativi però poi sono i gusti personali a decidere! ah...questi giochi che ho nominato sono degli FPS ovvero dei "giochi di guerra" in prima persona (o soggettiva) dove vedi l'arma che stai impugnano e una parte del braccio!

sono stato abbastanza chiaro?

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...