Vai al contenuto

Problema con casa d'aste FM2

Messaggi raccomandati

ragazzi questo è il mio primo post e mi dispiace farlo per un problema... in pratica oggi mentre stavo entrando nella casa d'aste per vedere la situazione è comparso un avviso con scritto che il servizio poteva essere fuori uso o poteva esser stato impedito l'accesso al mio gamertag... :x come si può risolvere e in quanto?? e poi perchè avrebbero dovuto impedirmi l'accesso se ho solo fatto compravendita? :crazy:

Thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao, ho il tuo stesso problema da più di una settimana, non posso entrare nella casa delle aste. Girando su alcuni forum inglesi ho capito che sono stato bannato dalla casa delle aste, perchè ho messo in vendita un'auto non conforme alle regole: ho rivenduto un'auto appena acquistata sull'asta dove c'era il disegno di Homer Simpson che fumava un cannone e qualche foglia di Maria. Ora con tutto quello che ho visto nelle aste: svastiche, orge e codici microsoft nascosti...mi sembra un pò eccessivo.Ho già provato a spedire 4 mail al sito dei Turn 10, ma neanche una risposta.Io penso che sarebbe stato più corretto dare un avvertimento prima di bannarmi il gamertag.Comunque non sò se la cosa sia temporanea o permanente, se è la seconda penso che venderò il gioco anche perchè per me era più divertente creare delle livree e poi rivenderle.Fai conto che mi hanno bloccato tutte le aste che avevo già terminato, quasii 500.000 CR bloccati..Fammi sapere se ti si sblocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...