Quentin Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=iea7ph2mB_A&feature=player_embedded#! "Bethesda has confirmed through a tweet that Skyrim will not feature any weapon and armor degradation. You can craft and improve your armor and weapons, but you will never have to repair them." Ad alcuni avrà anche dato fastidio dover riparare armi e armature, a me no e trovo un peccato che la feature sia stata tolta. Insomma abbiamo una forgia per creare nuove armi e armature perché non dovremmo poterle riparare?Perché non dovremmo poter trovare un'antica spada arrugginita in un dungeon e riportarla allo splendore originario? La riparazione poteva far parte del crafting, invece nada. Modificato 28 Agosto 2011 da Quentin http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) Pete Hines ha comunicato oggi tamite il suo account Twitter che armi ed armature in The Elder Scrolls V: Skyrim non saranno più soggette alla degradazione, ovvero non sarà più necessario ripararle dopo l'uso prolungato. "Abbiamo rimpiazzato (il degradamento) con la creazione di nuove armi\armature, così non si spenderanno più monete per riportare gli oggetti allo status originario." In Skyrim i giocatori potranno creare nuovi equipaggiamento tramite craft ingame, mentre non sarà più necessario riparare le nostre armi ed armature. Fonte: Spaziogames Inoltre, alcune chicche tratte dai forum ufficiali Bethesda da chi ha provato Skyrim al PAX: -Si possono "prendere" farfalle e api, da cui si ricavano ingredienti alchemici.-Per forzare le serrature il sistema è molto simile a quello visto in Fallout 3.-Se arrostirete un pollo, verrà messa una taglia di 5 monete d'oro sulla vostra testa. Modificato 28 Agosto 2011 da Il Falco http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Pete Hines ha comunicato oggi tamite il suo account Twitter che armi ed armature in The Elder Scrolls V: Skyrim non saranno più soggette alla degradazione, ovvero non sarà più necessario ripararle dopo l'uso prolungato. "Abbiamo rimpiazzato (il degradamento) con la creazione di nuove armi\armature, così non si spenderanno più monete per riportare gli oggetti allo status originario." In Skyrim i giocatori potranno creare nuovi equipaggiamento tramite craft ingame, mentre non sarà più necessario riparare le nostre armi ed armature. Fonte: Spaziogames Inoltre, alcune chicche tratte dai forum ufficiali Bethesda da chi ha provato Skyrim al PAX: -Si possono "prendere" farfalle e api, da cui si ricavano ingredienti alchemici.-Per forzare le serrature il sistema è molto simile a quello visto in Fallout 3.-Se arrostirete un pollo, verrà messa una taglia di 5 monete d'oro sulla vostra testa. in fallout 3 non c'era un minigioco per scassinare le serrature, bastava avere abbastanza abilità per aprire le porte, sarà così anche in Skyrim? spero propio di no MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) in fallout 3 non c'era un minigioco per scassinare le serrature, bastava avere abbastanza abilità per aprire le porte, sarà così anche in Skyrim? spero propio di no Ho scritto male: il minigioco è simile a quello di FO3, il sistema non lo so. Modificato 28 Agosto 2011 da Il Falco http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) in fallout 3 non c'era un minigioco per scassinare le serrature, bastava avere abbastanza abilità per aprire le porte, sarà così anche in Skyrim? spero propio di no In FO3 dovevi avere abbastanza abilità per poter provare ad aprire una determinata serratura, cioè, per le "Molto Difficili" dovevi averla al massimo, poi per aprirla proprio avevi 2 modi, quello automatico a percentuale di riuscita e quello manuale con la forcina e il cacciavite. Perciò, si il minigioco a Fallout 3 c'è e dicono che quello di skyrim sia proprio uguale ad esso. Da sekou_tryvond:"Lockpicking appears exactly as FO3. Excellent change, imo."Scassinare appare esattamente come a Fallout3. Cambiamento eccellente imo.http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1225436-my-pax-demo/ Ecco altre informazioni dai giocatori che hanno provato la demo al PAXhttp://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1225381-my-pax-demo-experience-spoilers/ Argonians regenerate health faster than normal as their special attribute.Gli Argoniani rigenerano la salute più velocemente del normale grazie al loro attributo speciale. Nords have Battlecry as their special. I assume this is some sort of frenzy.I Nord hanno come abilità speciale "Urlo di battaglia"(??). Presumo sia qualche tipo di furia. Breton are much more resistant to magika.I Breton sono più resistenti alla magicka. The AI is much improved in this gameL'intelligenza artificiale è molto migliorata in questo gioco. To sum it up... amazing. Per riassumere... è fantastico. Modificato 28 Agosto 2011 da BlackSpectre51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 sarà un capolavoro. IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 A me fa solo piacere che non ci sia il deterioramento di armi e armature, anzi, preferirei togliessero anche il consumo di cariche magiche alle armi. Quella del deterioramento mi è sempre sembrato un espediente per far spendere soldi in riparazioni ed esperienza in abilità trascurabili.L'immedesimazione nel gioco (o nel personaggio) stà tutta in altri aspetti. Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Piccola chicca in arrivo http://img98.imageshack.us/img98/9392/theelderscrollsvskyrimxt.jpghttp://img692.imageshack.us/img692/1712/theelderscrollsvskyrimxoz.jpghttp://img405.imageshack.us/img405/425/theelderscrollsvskyrimx.jpg Uploaded with ImageShack.us http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) Ma ragazzi io penso che sto gioco con tutte ste cazz..... non voglio essere volgare, si rovinerà, allora bisogna pagare per viaggiare veloce poi hanno messò quelle cose "simpatiche" ad esempio se cuciniamo il pollo ci danno 5 di taglia ma scusa, sono nord mangiano solo carne e robe varie sono robusti per quello. Non potevano fare che se cucinavamo un pezzo di carne UMANA ci dava la taglia????? E poi non si devono riparare le armature -.-...... ma dai che costava si e no solo 31 di denaro. Ma comunque devo dire che me lo sono gia prenotato perchè sono un gran fan della TES saga ma queste cose che hanno messo non sò se mi andranno giù, capisco che la mappa è piccola e quindi magari mettono questa penitenza del pagare per viaggiare veloce ma poi possiamo fare le armature così dal nulla dovremmo prendere degli oggetti. Poi il fatto del forzare le serrature se lasciavano quello di Oblivion era meglio quello di FO fa pena sperò che il gioco sia ancora in V. BETA e che almeno tolgano qualcosa. Modificato 28 Agosto 2011 da IOSONODOVANHKiIN! IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) Pagare per il viaggio veloce era una cosa richiesta dai fan sui forum, e comunque non è nemmeno confermata. Sul pollo c'è stato un errore di traduzione, non intendevano di cuocerlo, ma di bruciarlo nel senso di dare fuoco con la magia ad un pollo trovato in una città. E il fatto di riparare le armatura era inutile, dovevi spendere ogni volta che facevi un combattimento per riparare il tuo equipaggiamento, e poi proprio perchè non costa poi molto è una rottura inutile, fosse come a fallout, che la riparazione a volte costa più dell'arma stessa avrebbe aggiunto un pò di difficoltà. La mappa è come quella di Oblivion, è stato confermato dagli sviluppatori, dai giornalisti e dai giocatori. Però contiene più Dungeon, Accampamenti e Villaggi quindi è più "piena". Hanno introdotto il sistema di Fallout perchè quello di Oblivion fa pena. Prima di tutto anche se sei al livello 1 puoi entrare nel caveau anti-bomba dell'imperatore, basta che sei bravo nel minigioco, il che rende l'abilità sicurezza inutile. Poi ad un certo punto trovi il grimaldello indistruttibile e quindi sicurezza diventa definitivamente inutile così come il minigioco e le serrature. Modificato 28 Agosto 2011 da BlackSpectre51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Hanno introdotto il sistema di Fallout perchè quello di Oblivion fa pena. Prima di tutto anche se sei al livello 1 puoi entrare nel caveau anti-bomba dell'imperatore, basta che sei bravo nel minigioco, il che rende l'abilità sicurezza inutile. Poi ad un certo punto trovi il grimaldello indistruttibile e quindi sicurezza diventa definitivamente inutile così come il minigioco e le serrature. boh, sono gusti, io preferivo il sistema di Oblivion, infondo è più realistico, non è che se non sei abbastanza bravo a scassinare una serratura non ci puoi neppure provare, è semplicemente più difficile. Questo metodo di aver bisogno dell'abilità per poter provare, preclude di fatto l'accessibilità a certe zone nelle fasi iniziali del gioco, cosa che non mi piace molto in un open world. Comunque pazienza, passerò sopra a questo e molti altri difetti in cambio di tutto quello che ci sarà in Skyrim MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Io non ho mai speso per riparare le armi, me le riparavo con i martelli che trovavo e aumentavo l'abilità. Salendo al max potevi ripararti da solo anche le armi magiche. Sono d'accordissimo con Daunbailò, se sono bravo nel mini gioco sono fatti miei e posso sfruttare quest'abilità, essere limitati da un banale "non hai ancora raggiunto il livello necessario per infilare una forcina in questa serratura" a me pare una presa in giro.Ci sono zone troppo pericolose per il nostro livello? Se mi ci infilo sono fatti miei e se riesco ad arrivare in fondo e mi ritrovo con uno scrigno che mi guarda e se la ride perché non posso nemmeno provare ad aprirlo.. Potessi almeno darti fuoco scrigno maledetto ! Il fast travel sarà gratuito negli spostamenti attraverso la mappa, esattamente come in Oblivion. Si pagheranno invece i viaggi in carrozza. http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 A me dispiace che non si possano più riparare armi e armature, ma sono certo che sarò contento di quello che hanno aggiunto!Bei tempi quando ero sovraccarico e buttavo via un martello per le riparazioni! Non so quale sia il vero motivo per cui hanno tolto questa cosa, non potevano lasciarla, e semplicemente aggiungere le cose nuove? Certo che sono andati semplificando, in morrowind pinze e martelli (se non ricordo male le pinze pesavano meno) in Oblivion solo martelli e ora niente, tutto indistruttibile. Che poi se lasciavano com'era, potevano mettere armi e armature uniche, con chissà che poteri e in più il fatto di essere indistrittibili......mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Ottime notizie imho, sia la scomparsa del degrado di armi/armature, sia il cambio del minigioco dello scassinamento. Ricordo in Oblivion che riparare un'armatura deadrica costava uno sproposito, ed era necessario farlo spesso.... hanno fatto una buona scelta a eliminare questa seccatura per permettere ai giocatori di concentrarsi su cose più importanti.Per il sistema di scassinamento.. ma avete mai giocato a Fallout? Mi pare che nessuno si sia mai lamentato, utenti e recensori, di questo sistema (anzi). Non vedo perchè lo stesso, se portato in Skyrim, debba funzionare male e originare polemiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Peccato, le armi\armature che si degradano danno quel pizzico di realismo in più al gioco. Poi, quando si rimaneva con le armi rotte in qualche Dungeon era fantastico! "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Bethesda ha confermato che la versione 360 di Skyrim girerà su un disco solo. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Qui c'è un'intervista con molte nuove informazioni.http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1225741-new-nerd-trek-qa-released/ Scusate ma non ho tempo per riassumerlo e tradurlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ottime notizie imho, sia la scomparsa del degrado di armi/armature, sia il cambio del minigioco dello scassinamento. Ricordo in Oblivion che riparare un'armatura deadrica costava uno sproposito, ed era necessario farlo spesso.... hanno fatto una buona scelta a eliminare questa seccatura per permettere ai giocatori di concentrarsi su cose più importanti.Per il sistema di scassinamento.. ma avete mai giocato a Fallout? Mi pare che nessuno si sia mai lamentato, utenti e recensori, di questo sistema (anzi). Non vedo perchè lo stesso, se portato in Skyrim, debba funzionare male e originare polemiche.quindi io sono l'unico idiota che usava i martelli per riparare le armi/armature? le volte in cui dovevo spendere i soldi per ripararle era solo all'inizio quando non potevo riparare le armi/armature magiche, o quando mi trovavo per caso senza martelli xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) quindi io sono l'unico idiota che usava i martelli per riparare le armi/armature? le volte in cui dovevo spendere i soldi per ripararle era solo all'inizio quando non potevo riparare le armi/armature magiche, o quando mi trovavo per caso senza martelli xD No no eccomi! Anche io sono idiota . @BlackSpectre51 grazie per il link, interessanti info! Modificato 29 Agosto 2011 da Quentin http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 quindi io sono l'unico idiota che usava i martelli per riparare le armi/armature? le volte in cui dovevo spendere i soldi per ripararle era solo all'inizio quando non potevo riparare le armi/armature magiche, o quando mi trovavo per caso senza martelli xD Le armature le ho sempre riparate da solo, l'abilità saliva anche piutosto in fretta, considerando la frequenza con cui bisognava riparare l'equipaggiamento.Il deterioramento delle armi e delle armature a mio avviso aumentava la profondità del gioco, non lo avrei tolto. Sicuramente andava perfezzionato e di realistico aveva ben poco: armatura rotta dentro una grotta colma di nemici inferoci, mi riparo dove non sono visto, metto pausa, uso 10-12 martelli per riparare tutto il mio arsenale, tolgo pausa e ricomincio a combattere...L'affilattura e la riparazione delle armature nel medioevo andava fatta dopo ogni battaglia, ma in un videogame sarebbe bastato rendere l'usura più lenta e togliere la fastidiosa quantità di martelli necessari alle riparazioni (fino al livello 100 quando il martello diventava inditruttibile), anche perchè ditemi voi come si fanno a portare in giro 20 martelli da fabro per volta (anche l'inventario ha sempre avuto poco di realistico, ma questo vale per quasi tutti i gdr). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) Info e dettagli ricavati da alcune domande poste agli sviluppatori dai fan: 1. Saranno presenti le quest dei Santuari Daedrici.2. Oltre ad atterrare i nemici, i pugni possono anche ucciderli.3. Non sarà possibile rifiutare l'incarico di capogilda quando ce ne verrà data la possibilità.4. Le ricompense ottenute una volta diventati capogilda saranno maggiori di quella ottenute in Oblivion.5. Una volta diventati capogilda avremo comunque delle quest da svolgere.6. I draghi non saranno in grado di usare TUTTE le Urla del Drago presenti nel gioco.7. Aumentando la propria abilità in Evocazione, sarà possibile evocare anche due creature contemporaneamente.8. Non sarà possibile tingere i propri vestiti o le armature.9. Ecco l'intero albero delle abilità di Furtivo:-Light Fingers (0/5)Da un bonus del 20% sull'abilità.-Night ThiefDerubare una persona addormentata funziona quasi sempre.-PoisonedPossibilità di posizionare veleno nelle tasche delle persone per ucciderle o danneggiarle.-CutpurseAumenta di 50% la possibilità di riuscire a sottrarre monete.-Extra PocketsCapacità di trasporto degli oggetti aumentata di 100.-KeymasterSottrarre le chiavi agli altri riesce sempre.-MisdirectionsPossibilità di sottrarre agli altri armi che stanno equipaggiando.-Perfect TouchPossibilità di sottrarre agli altri ogni tipo di oggetto che stanno equipaggiando.10. I draghi useranno la strategia durante i combattimenti.11. Si potranno incantare gli archi, ma non le singole freccie.12. Non esistono mosse finali con la magia.13. Ecco l'intero albero delle abilità di Armaiolo:-Steel SmithingPossibilità di creare armi e armature di metallo e di migliorarle.-Arcane BlacksmithPossibilità di migliorare i valori delle armi e delle armature magiche e di migliorarle.-Dwarven SmithingPossibilità di creare armi e armature dei Nani e di migliorarle.-Elven SmithingPossibilità di creare armi e armature degli Elfi e di migliorarle.-Orcish SmithingPossibilità di creare armi e armature degli Orchi e di migliorarle.-Advanced ArmorsPossibilità di creare armature a piastre e di migliorarle.-Glass SmithingPossibilità di creare armi e armature di vetro e di migliorarle.-Daedric SmithingPossibilità di creare armi e armature Daedriche e di migliorarle.-Ebony SmithingPossibilità di creare armi e armature di ebano e di migliorarle.-Dragon SmithingPossibilità di creare armi e armature di drago (si possono creare raccogliendo le ossa dei draghi uccisi) e di migliorarle.14. Le armature e le armi migliorate non cambieranno aspetto.15. Le armature e le armi incantate diventeranno splendenti.16. Sembrerebbe che abbiano rimosso la capacità di creare incantesimi... Non vorrei aver capito male, leggete qui:"Why did they remove spell-making?Because… The team worked really hard on creating unique spells. The magic system has been completely revamped and MUCH improved. They want us to focus on our immersion into the world of Skyrim. Matt is confident that you will have a great time using magic in this game."17. Ci sono centinaia di persone che sarà possibile sposare, se loro vogliono. Esse possono combattere con voi, cucinare per voi, trasportare una parte delle vostre cose e altre cose.18. Il sistema di persuasione sarà migliore.19. Non sarà possibile suonare strumenti musicali in cambio di soldi, ma sarà possibile pagare un bardo per suonare la nostra canzone preferita.20. Non saremo in grado di guidare delle navi ne tantomeno di salirci a bordo.21. Non sarà possibile trasportare letti portatili, potremo dormire solo trovando un letto.22. Non saranno presenti le banane. Modificato 29 Agosto 2011 da Il Falco http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Bah! Comunque aspettiamo che il gioco esca e giochiamoci dopo per testarlo per benino, così vedremo se avrà più dungeon ed altre cose, poi spero che gli eventi atmosferici siano fatti bene, in Oblivion si sentiva piovere ma non pioveva se magari poi su Skyrim nevica in un punto della mappa in cui c'è il sole ed il prato verdissimo che sembra primavera, allora è un gioco da 98/100 metascore! IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Voglio vederci meglio sul fatto che su xbox360 il gioco verra fatto su un solo DVD.... non vorrei che questo incidesse sulla qualita dei filmati, ma sopratutto mi incavolo se faranno un audio supercompresso sulla nostra console! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marylin Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ciao, qualcuno sa dirmi se i segni di nascita (Ladro,Signore, Atronach ecc) sono rimasti oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ciao, qualcuno sa dirmi se i segni di nascita (Ladro,Signore, Atronach ecc) sono rimasti oppure no? Io spero siano rimasti ma non ne so nulla . http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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