Vai al contenuto

TES V : Skyrim

Messaggi raccomandati

Una (speriamo) piacevole novità!

La limited edtion di Skyrim è di nuovo prenotabile da Gamestop anche online, il che mi fa pensare che Bethesda abbia cambiato i suoi piani di distribuzione e che quindi questa edizione arrivi ufficialmente anche in Italia. Per sicurezza oggi andrò da Gamestop a chiedere informazioni sulla lingua del gioco e vi farò sapere il prima possibile tutto ciò che mi diranno! :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Una (speriamo) piacevole novità!

La limited edtion di Skyrim è di nuovo prenotabile da Gamestop anche online, il che mi fa pensare che Bethesda abbia cambiato i suoi piani di distribuzione e che quindi questa edizione arrivi ufficialmente anche in Italia. Per sicurezza oggi andrò da Gamestop a chiedere informazioni sulla lingua del gioco e vi farò sapere il prima possibile tutto ciò che mi diranno! :ok:

Ci sei poi stato da Gamestop? Se viene confermata da Bethesda la vendita della limited in Europa, penso proprio che a ogni paese arriverà la vesione con la rispettiva lingua. In tal caso dovrò andare a modificare la prenotazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà Skyrim ci sarà una catastrofe...Milioni di persone diventeranno disoccupate nel giro di 24 ore. Oppure i certificati medici andranno a ruba :lol:

lol, io ho già preso ferie per la settimana dopo.. dal 14 al 18. Ma se non avessi avuto ferie non avrei esitato a fingermi malato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

per collegarmi all'utente più su, su fb un ragazzo ha detto di essere andato pure lui al GS e il commesso gli ha detto che la CE sarà in italiano, che sia soltanto una leggenda metropolitana quella della full eng?

Ci sono andato ieri e mi hanno detto che ancora non lo sanno, ma che lo comunicheranno al massimo per metà ottobre.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato adesso sul sito, non c'è scritto da nessuna parte che sarà tutta in inglese.....

Nella pagina ufficiale di Facebook, un rappresentante di Gamestop Italia ha confermato che la collector sarà FULL ENG. Ragazzi mettiamoci il cuore in pace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sono perso qualcosa, full eng solo la confezione? Oppure anche il gioco? Altrimenti cambio subito prenotazione

Sia confezione che gioco :( . Questo perchè inizialmente era prevista solo per gli usa, adesso pare che la portino anche in europa ma il dvd avrà solo la lingua inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Che li venissero una diarrea in un campo di ortiche verdi, ok cambio prenotazione.

P.s. ho appena chiamato il mio spacciatore di fiducia e anche lui mi ha confermato del full eng. Grazie altrimenti mi ritrovavo un titolo tutto in inglese...

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Che li venissero una diarrea in un campo di ortiche verdi, ok cambio prenotazione.

P.s. ho appena chiamato il mio spacciatore di fiducia e anche lui mi ha confermato del full eng. Grazie altrimenti mi ritrovavo un titolo tutto in inglese...

Potete postare il comunicato ufficiale, per favore?no perche il mio amico che lavora al gs, mi ha detto che sara in italiano il gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete postare il comunicato ufficiale, per favore?no perche il mio amico che lavora al gs, mi ha detto che sara in italiano il gioco....

Non c'è il comunicato ufficiale, c'è il rappresentate della pagina Facebook di Gamestop Italia che lo afferma. Sinceramente mi fido più di lui che di un commesso che non ha ricevuto istruzioni precise ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è il comunicato ufficiale, c'è il rappresentate della pagina Facebook di Gamestop Italia che lo afferma. Sinceramente mi fido più di lui che di un commesso che non ha ricevuto istruzioni precise ;)

Si ma il fatto e che il mio amico ha telefonato alla sede di milano, che gli hanno drtto che sarà in italiano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Gamestop su Facebook di dirmi ufficialmente in che lingua sarà la collector, dato che si sono discrepanze tra quello che dicono i negozi e quello che dicono loro. Speriamo mi rispondano presto :rolleyes:

Modificato da Black Master

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Gamestop su Facebook di dirmi ufficialmente in che lingua sarà la collector, dato che si sono discrepanze tra quello che dicono i negozi e quello che dicono loro. Speriamo mi rispondano presto :rolleyes:

Raga io l'ho prenotata al gs, ma non mi hanno dato nessuna colonna sonora del gioco, a voi?

Oppure la danno giorno 11/11/11, quando esce il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...