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TES V : Skyrim


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Qualche segno di punteggiatura qua e là no eh? :asd:

 

Comunque secondo me era meglio se non toglievano il degrado delle armi, era comunque un'aspetto in più che dava maggiore profondità e realisticità al gioco.

Certo, in Oblivion era fatto male, però lo avrebbero potuto modificare, invece di eliminarlo del tutto.

 

Poi quando dicono cose tipo "Questo abbiamo preferito eliminarlo per far concentrare il giocatore su altre cose" non ne parliamo... Un videogioco secondo me deve essere il più completo possibile, poi sta al singolo giocatore decidere come comportarsi e su cosa concentrarsi; se non avessero messo questa funzione neanche in Oblivion avrei capito, ma toglierla in corsa no.

 

in corsa?? semplicemente era una rottura di scatole star sempre li a riparare, riparare e ripare, minava l'esperienza di gioco e ad uno passava pure la voglia di combattere. e non parliamo di chi voleva usare le armi a 2 mani: pariva gia svantaggiato perchè l'arma si degradava 2 volte più velocemente :bang:

molti ottimi giochi di ruolo, come il gia citato The witcher, non hanno il degrado delle armi ma sono comunque ottimi, non vedo queste lamentele... ma forse è un buon segno: tutto il resto va bene e ci si può lamentare solo di queste due frivolezze :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Qualche segno di punteggiatura qua e là no eh? :asd:

 

Comunque secondo me era meglio se non toglievano il degrado delle armi, era comunque un'aspetto in più che dava maggiore profondità e realisticità al gioco.

Certo, in Oblivion era fatto male, però lo avrebbero potuto modificare, invece di eliminarlo del tutto.

 

Poi quando dicono cose tipo "Questo abbiamo preferito eliminarlo per far concentrare il giocatore su altre cose" non ne parliamo... Un videogioco secondo me deve essere il più completo possibile, poi sta al singolo giocatore decidere come comportarsi e su cosa concentrarsi; se non avessero messo questa funzione neanche in Oblivion avrei capito, ma toglierla in corsa no.

Concordo pienamente. Ogni GDR che si rispetti ha le armi che si degradano, a me non dava fastidio ne in Oblivion ne in Fallout. Evidentemente i feed negativi che quelli della Bethesda hanno ricevuto sono stati tanti da spingerli a prendere questa decisione! Ricordiamoci che questi ragazzi raramente sbagliano un colpo e che stiamo parlando della serie The Elder Scrolls, fiore all'occhiello della casa! Sulla base di tutto questo credo che non sentiremo la mancanza dell'abilita riparazione!

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ora lo potrai fare senza lo "scazzo" di ripararle :D

 

 

mi sono perso qualcosa?? il resto dei giochi sul mercato li fanno per bontà d'animo?? :asd:

 

ah beh, se poi è meglio vedere il personaggio stile dragon ball, parole tue, che mena spadate per 2 ore ad un tizio, eh si sono un nabbo, come posso fare?? http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/doson.gif poi non capisco cosa c'entra "l'atterrare e non farsi niente" con lo sviluppo dei movimenti :crazy:

Ah e ok non li fanno per bontà d animo ma ANCHE per fare soldi non SOLO capisci differenza tra commerciale fatto APPOSITAMENTE per nubb e tutti gli anni e non commerciale fatto con aleno 2 anni e NON PER FORZA COMPETITIVO MA Almeno BELLO

il fatto che non ti fai male cadendo è un miglioramento del atletica e di conseguenza del salto e comunque quello era un esempio e cavolo neanchè a difficoltà massima ho difficoltà contro nemici non boss anzi il trucco sta nel usare tutte le tue risorse impegno e dedizione ma forse su skyrim se lo sono dimenticato ah sai quale sarà il gioco che mi farò cambiare se skyrim delude?Dark Solus! la sua difficoltà è interessante ok ESAGERATA Ma cacchio sempre meglio di un gioco che per peggiorarlo ci hanno fatto apposta non giudico ora ma fra 20 giorni va che l'hype mi è sceso proprio a 0 dopo quelle 2 massacranti notizie

Modificato da haloKARIM
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concordo, togliere la possibilità di creare i proprio incantesimi è una delle cose migliori di Skyrim.

dai era assurdo, erano un trucco legalizzato, diventavi invincibile, invulnerabile, intoccabile.

 

 

Inoltre, è una questione di gameplay. Se vuoi gli incantesimi più potenti (i dragon shouts), devi sbatterti in giro ad ammazzare draghi e trovare le parole magiche nei dungeon fatti a mano eccetera.

 

Se avessero messo la possibilità di creare i propri incantesimi super-sgravi, tutti se ne sarebbero sbattuti dei dragon shouts.

 

A cosa mi serve lo shout che congela, quando posso crearmi un incantesimo che oltre a congela con il doppio dei danni e per il doppio del tempo, e in più mi rende invisibile per qualche secondo? A niente.

 

La bethesda voleva che la ricerca degli shouts fosse una componente fondamentale in skyrim. Se non fai il dovakhin, se non ammazzi draghi, resti scarsotto.

Per questo motivo non poteva permettere la creazione di incantesimi personalizzati.

 

 

 

 

sui martelli... bah. Era una di quelle cavolatine carine che si potevano anche tenere, aggiungeva un pelo di difficoltà, soprattutto all'inizio.

Ma non è una gran perdita, visto che hanno introdotto la possibilità di crearsi le proprie armi ecc.

 

Anche come realismo non è una gran perdita: non è che dopo due combattimenti una spada diventa inutilizzabile, o un armatura non offre più protezione, dai è ridicolo.

 

Per non parlare di mazze o archi o martelli da guerra: quelli mica li devi riparare dopo ogni combattimento. Non li devi riparare mai...

 

 

 

Creazione di incantesimi e degredo degli oggetti erano cose che si potevano migliorare? sì

Sono delle cose che, come erano fatte in Oblivion, avrebbero aggiunto qualcosa a Skyrim? no, anzi.

 

Quindi bene così, meglio toglierle e concentrarsi sul miglioramento della grafica, dei dialoghi, delle relazioni con gli npc, sulla trama, sul combattimento, sui dungeon fatti a mano eccetera.

 

 

@halokarim: scusa ma non riesco a leggerti. Deduco le tue opinioni dalle risposte degli altri utenti. Magari dici cose intelligenti ma senza punteggiatura è una fatica che non ho la minima intenzione di fare. Fai uno sforzo dai... non pretendo certo i punto-e-virgola o chissà cosa, basterebbe andare a capo quando finisci la frase :ok:

Modificato da Kal'Reegar
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Concordo pienamente. Ogni GDR che si rispetti ha le armi che si degradano, a me non dava fastidio ne in Oblivion ne in Fallout. Evidentemente i feed negativi che quelli della Bethesda hanno ricevuto sono stati tanti da spingerli a prendere questa decisione! Ricordiamoci che questi ragazzi raramente sbagliano un colpo e che stiamo parlando della serie The Elder Scrolls, fiore all'occhiello della casa! Sulla base di tutto questo credo che non sentiremo la mancanza dell'abilita riparazione!

 

The Witcher 1 e 2 non sono GDR che si rispettino? :ph34r:

Dragon Age: Origins non è un GDR che si rispetti? :(

Xenoblade, Lost Odyssey, Final Fantasy VII non sono JGDR che si rispettino? :piange:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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il fatto che non ti fai male cadendo è un miglioramento del atletica e di conseguenza del salto e comunque quello era un esempio e cavolo neanchè a difficoltà massima ho difficoltà contro nemici non boss anzi il trucco sta nel usare tutte le tue risorse impegno e dedizione ma forse su skyrim se lo sono dimenticato ah sai quale sarà il gioco che mi farò cambiare se skyrim delude?Dark Solus! la sua difficoltà è interessante ok ESAGERATA Ma cacchio sempre meglio di un gioco che per peggiorarlo ci hanno fatto apposta non giudico ora ma fra 20 giorni va che l'hype mi è sceso proprio a 0 dopo quelle 2 massacranti notizie

no, aspetta, la difficoltà di Dark Souls non è esagerata, è ricercata, ed è quella uno dei punti forti del gioco. Astenersi quelli che mollano subito :mrgreen:

Comunque, sono convinto che Skyrim non deluderà. Hanno tolto alcune cose, che oltretutto IMHO ci stà che fossero tolte, ma anno fatto molte aggiunte. :teach:

 

The Witcher 1 e 2 non sono GDR che si rispettino? :ph34r:

Dragon Age: Origins non è un GDR che si rispetti? :(

Xenoblade, Lost Odyssey, Final Fantasy VII non sono JGDR che si rispettino? :piange:

praticamente, assieme agli elder scroll i migliori gdr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da xste
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concordo, togliere la possibilità di creare i proprio incantesimi è una delle cose migliori di Skyrim.

dai era assurdo, erano un trucco legalizzato, diventavi invincibile, invulnerabile, intoccabile.

 

 

Inoltre, è una questione di gameplay. Se vuoi gli incantesimi più potenti (i dragon shouts), devi sbatterti in giro ad ammazzare draghi e trovare le parole magiche nei dungeon fatti a mano eccetera.

 

Se avessero messo la possibilità di creare i propri incantesimi super-sgravi, tutti se ne sarebbero sbattuti dei dragon shouts.

 

A cosa mi serve lo shout che congela, quando posso crearmi un incantesimo che oltre a congela con il doppio dei danni e per il doppio del tempo, e in più mi rende invisibile per qualche secondo? A niente.

 

La bethesda voleva che la ricerca degli shouts fosse una componente fondamentale in skyrim. Se non fai il dovakhin, se non ammazzi draghi, resti scarsotto.

Per questo motivo non poteva permettere la creazione di incantesimi personalizzati.

 

 

 

 

sui martelli... bah. Era una di quelle cavolatine carine che si potevano anche tenere, aggiungeva un pelo di difficoltà, soprattutto all'inizio.

Ma non è una gran perdita, visto che hanno introdotto la possibilità di crearsi le proprie armi ecc.

 

Anche come realismo non è una gran perdita: non è che dopo due combattimenti una spada diventa inutilizzabile, o un armatura non offre più protezione, dai è ridicolo.

 

Per non parlare di mazze o archi o martelli da guerra: quelli mica li devi riparare dopo ogni combattimento. Non li devi riparare mai...

 

 

 

Creazione di incantesimi e degredo degli oggetti erano cose che si potevano migliorare? sì

Sono delle cose che, come erano fatte in Oblivion, avrebbero aggiunto qualcosa a Skyrim? no, anzi.

 

Quindi bene così, meglio toglierle e concentrarsi sul miglioramento della grafica, dei dialoghi, delle relazioni con gli npc, sulla trama, sul combattimento, sui dungeon fatti a meno eccetera.

Bastava potersi creare gli incantesimi ma non gli shouts tipo puoi creare un incantesimo ma è costoso sia in soldi e più costoso in magika e in più non ha le abilità uniche degli shout ma solo quelle delle normali magie o rendere disponibile la creazione incantesimi dopo molto tipo un punto dove hai già usato tutti gli shout stessa cosa la levitazione dopo aver finito al 100% cosi non salti niente e hai nuove cose da fare anche dopo utilizzando i tuoi poteri divini non per le quest visto che sono già finite ma come ricompensa per cazzeegiare almeno quello!!

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no, aspetta, la difficoltà di Dark Souls non è esagerata, è ricercata, ed è quella uno dei punti forti del gioco. Astenersi quelli che mollano subito :mrgreen:

Comunque, sono convinto che Skyrim non deluderà. Hanno tolto alcune cose, che oltretutto IMHO ci stà che fossero tolte, ma anno fatto molte aggiunte. :teach:

 

 

praticamente, assieme agli elder scroll i migliori gdr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

E nessuno di questi, casualmente, ha il degrado delle armi :fischio:

Comunque sia sono d'accordo, per come era gestito in Oblivion era davvero ridicolo. A mio avviso non è concepibile che anche con un'arma daedrica dopo tre scontri sono costretto a ripararla, idem per l'armatura. E poi vogliamo parlare di quando raggiungevi il 100 nell'abilità Armaiolo? Misteriosamente il martello diventava totalmente indistruttibile... alla faccia del realismo :D

 

 

Bastava potersi creare gli incantesimi ma non gli shouts tipo puoi creare un incantesimo ma è costoso sia in soldi e più costoso in magika e in più non ha le abilità uniche degli shout ma solo quelle delle normali magie o rendere disponibile la creazione incantesimi dopo molto tipo un punto dove hai già usato tutti gli shout stessa cosa la levitazione dopo aver finito al 100% cosi non salti niente e hai nuove cose da fare anche dopo utilizzando i tuoi poteri divini non per le quest visto che sono già finite ma come ricompensa per cazzeegiare almeno quello!!

 

I ragazzi di Bethesda hanno una filosofia ben precisa: O una cosa si fa bene o non si fa affatto. NIENTE viene messo come ripiego. Si sono accorti che la creazione degli incantesimi era decisamente troppo sgravata in Oblivion? Sì. Hanno cercato di migliorarla? Probabilmente sì, ma non ci saranno riusciti e quindi hanno preferito toglierla. Insomma, se vi sta bene sono contento, altrimenti fatevene una ragione :D E comunque sia, per quanto mi riguarda mi sembra assurdo distruggere così un gioco solo per la "mancanza" di due caratteristiche dall'importanza INFINITESIMALE rispetto a tutto quello che il gioco può offrire.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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The Witcher 1 e 2 non sono GDR che si rispettino? :ph34r:

Dragon Age: Origins non è un GDR che si rispetti? :(

Xenoblade, Lost Odyssey, Final Fantasy VII non sono JGDR che si rispettino? :piange:

Considera che alcuni sono gdr orientali un altro genere secondo me di cui il massimo esponente è kingdom heats si lo owa a final fantasy e in più se il gdr è alla occidentale e non si degrada niente e non è tipo mass effect un po action no non si rispetta

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Bastava potersi creare gli incantesimi ma non gli shouts tipo puoi creare un incantesimo ma è costoso sia in soldi e più costoso in magika e in più non ha le abilità uniche degli shout ma solo quelle delle normali magie o rendere disponibile la creazione incantesimi dopo molto tipo un punto dove hai già usato tutti gli shout stessa cosa la levitazione dopo aver finito al 100% cosi non salti niente e hai nuove cose da fare anche dopo utilizzando i tuoi poteri divini non per le quest visto che sono già finite ma come ricompensa per cazzeegiare almeno quello!!

si, ma secondo me diventa inutile creare un'incantesimo costose e che consuma tanto quando ci saranno già. Non ti conviene, anche perchè ha detto di averne creati un casino per tutti i gusti

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E nessuno di questi, casualmente, ha il degrado delle armi :fischio:

Comunque sia sono d'accordo, per come era gestito in Oblivion era davvero ridicolo. A mio avviso non è concepibile che anche con un'arma daedrica dopo tre scontri sono costretto a ripararla, idem per l'armatura. E poi vogliamo parlare di quando raggiungevi il 100 nell'abilità Armaiolo? Misteriosamente il martello diventava totalmente indistruttibile... alla faccia del realismo :D

cacchio allora deciditi io preferivo molto resistente ma danneggiabile ma se non avevano tempo preferivo il sistema di oblivion più tosto che quello di syrim

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Considera che alcuni sono gdr orientali un altro genere secondo me di cui il massimo esponente è kingdom heats si lo owa a final fantasy e in più se il gdr è alla occidentale e non si degrada niente e non è tipo mass effect un po action no non si rispetta

cioè, tu praticamente non rispetti un grande gdr se non c'è il degrado armi. Ok, dopo aver sentito questa, posso chiudere il discorso. Non vale la pena dire altro

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Considera che alcuni sono gdr orientali un altro genere secondo me di cui il massimo esponente è kingdom heats si lo owa a final fantasy e in più se il gdr è alla occidentale e non si degrada niente e non è tipo mass effect un po action no non si rispetta

 

Ragazzo mio, tu hai le idee decisamente molto confuse.

Tra quelli che ho citato, l'unico GDR PURO è Dragon Age: Origins, e questo non ha il degrado delle armi. Sia TES che The Witcher sono ACTION RPG, solo che il primo lo si gioca principalmente in prima persona, l'altro in terza persona.

Quindi beh, il fatto che "non si rispetti" è una tua opinione DECISAMENTE opinabile, di certo non la verità assoluta.:rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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cioè, tu praticamente non rispetti un grande gdr se non c'è il degrado armi. Ok, dopo aver sentito questa, posso chiudere il discorso. Non vale la pena dire altro

no perchè se non ha una controparte action ed è un puro gdr deve avere il degrado infatti i migliori sono tes e oblivion guarda caso hanno le cose che dovrebbero avere danneggiamento oggetti mappa grossa e intersezione oggetti personaggi se manca anche solo 1 do queste il gdr non và sempre che non abbia una controparte action come mass effect li è diverso allora

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no perchè se non ha una controparte action ed è un puro gdr deve avere il degrado infatti i migliori sono tes e oblivion guarda caso hanno le cose che dovrebbero avere danneggiamento oggetti mappa grossa e intersezione oggetti personaggi se manca anche solo 1 do queste il gdr non và sempre che non abbia una controparte action come mass effect li è diverso allora

 

Per l'ultima volta, TES è una saga di ACTION RPG :lol:

Dragon Age è un RPG puro e NON HA il degrado delle armi :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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Ragazzo mio, tu hai le idee decisamente molto confuse.

Tra quelli che ho citato, l'unico GDR PURO è Dragon Age: Origins, e questo non ha il degrado delle armi. Sia TES che The Witcher sono ACTION RPG, solo che il primo lo si gioca principalmente in prima persona, l'altro in terza persona.

Quindi beh, il fatto che "non si rispetti" è una tua opinione DECISAMENTE opinabile, di certo non la verità assoluta.:rolleyes:

ho detto che dipende se ha un altro genere come mass effect od è orientale è giustificabile se invece si rovina skyrim per 2 che reputate cazzate ma di cui si sente la mancanza e toglie competizione allora i draghi e il resto diventano scena in confronto alla profondità di un rpg

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no perchè se non ha una controparte action ed è un puro gdr deve avere il degrado infatti i migliori sono tes e oblivion guarda caso hanno le cose che dovrebbero avere danneggiamento oggetti mappa grossa e intersezione oggetti personaggi se manca anche solo 1 do queste il gdr non và sempre che non abbia una controparte action come mass effect li è diverso allora

 

è mezz'ora che ti si dice di usare la punteggiatura! non si capisce una cicca di quello che scrivi. te ne rendi conto o no?? :bang:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Per l'ultima volta, TES è una saga di ACTION RPG :lol:

Dragon Age è un RPG puro e NON HA il degrado delle armi :D

non lo so non avendo giocato Dragon age visto che non mi attira non lo giudico ma ha la stessa vastità e interazione di gioco di oblivion?

 

è mezz'ora che ti si dice di usare la punteggiatura! non si capisce una cicca di quello che scrivi. te ne rendi conto o no?? :bang:

ok se ci tieni uso la punteggiatura, ma non vedo dove sia il grosso problema

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non lo so non avendo giocato Dragon age visto che non mi attira non lo giudico ma ha la stessa vastità e interazione di gioco di oblivion?

 

 

ok se ci tieni uso la punteggiatura, ma non vedo dove sia il grosso problema

 

ah la usi perchè te la si chiede? se proprio ci tengo? vabbe guarda lasciamo stare. si và solo in OT se ti sto a spiegare perchè dovresti usare la punteggiatura. se per te è uno sforzo ti prego non scomodarti. beati coloro che ti capiscono con quello che scrivi.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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ah la usi perchè te la si chiede? se proprio ci tengo? vabbe guarda lasciamo stare. si và solo in OT se ti sto a spiegare perchè dovresti usare la punteggiatura. se per te è uno sforzo ti prego non scomodarti. beati coloro che ti capiscono con quello che scrivi.

Va be non poi tanto difficile, comunque sono il primo a sperare che syrim non deluda.

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Ah e ok non li fanno per bontà d animo ma ANCHE per fare soldi non SOLO capisci differenza tra commerciale fatto APPOSITAMENTE per nubb e tutti gli anni e non commerciale fatto con aleno 2 anni e NON PER FORZA COMPETITIVO MA Almeno BELLO

il fatto che non ti fai male cadendo è un miglioramento del atletica e di conseguenza del salto e comunque quello era un esempio e cavolo neanchè a difficoltà massima ho difficoltà contro nemici non boss anzi il trucco sta nel usare tutte le tue risorse impegno e dedizione ma forse su skyrim se lo sono dimenticato ah sai quale sarà il gioco che mi farò cambiare se skyrim delude?Dark Solus! la sua difficoltà è interessante ok ESAGERATA Ma cacchio sempre meglio di un gioco che per peggiorarlo ci hanno fatto apposta non giudico ora ma fra 20 giorni va che l'hype mi è sceso proprio a 0 dopo quelle 2 massacranti notizie

 

io rispetto la tua idea e in parte la condivido perchè non avrei tolto quelle 2 cose, non ti sembra però di esagerare un tantino??? :ph34r:

il gioco non viene rovinato da questi 2 PICCOLI tagli, e se per te il bello della serie stava solo in questo, significa che non hai colto lo spirito. un gioco con una immensa mole di cose da fare e una totale libertà che garantisce un'esperienza unica nel panorama dei VG ti sembra sia rovinato da così poco??? Addiruttra pensi che deluderà??? A Questo punto ti consiglio di non comprare nemmeno il gioco e magari a questo punto di lasciarci liberi di parlare delle cose che piacciono a noi che ci giocheremo. Ma ho come la sensazione che il gioco lo comprerai e ci giocherai per qualche centinaio di ore, dimenticando presto i 2 piccoli dettagli per cui stai facendo tanto soffoco qua dentro ;)

MADNESS TO SURVIVE

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ho detto che dipende se ha un altro genere come mass effect od è orientale è giustificabile se invece si rovina skyrim per 2 che reputate cazzate ma di cui si sente la mancanza e toglie competizione allora i draghi e il resto diventano scena in confronto alla profondità di un rpg

 

Ma "giustificabile" per chi? Stai facendo un discorso lungo e MOOOLTO difficile da capire (forse perchè ti sei completamente scordato di usare la punteggiatura) solo su una tua semplice opinione personale. Dentro questo topic non ho visto nessuno, e ripeto NESSUNO, strapparsi i capelli per la mancanza di queste caratteristiche. Tutte le anteprime del gioco sono letteralmente entusiaste e il gioco si preannuncia maestoso in tutti i suoi aspetti. Qui forse sei tu a fare una tragedia shakespeariana basandoti solo su due insignificanti caratteristiche che, messe insieme, non rappresentano nemmeno lo 0,0000001% del valore intrinseco di Skyrim.

Quindi il punto è questo: ti dà fastidio che le abbiano tolte? Mi dispiace davvero per te, ma ormai la situazione è questa e non puoi cambiare niente. Quindi o accetti il gioco così com'è, o non lo compri. Semplice, chiaro e diretto ;)

Ah, perdonami se te lo dico ma i tuoi paragoni non hanno alcun senso. Ti ho citato Dragon Age, il GDR puro per eccellenza di questa generazione, dicendoti che lì non c'era il degrado delle armi e tu subito hai cambiato discorso citandomi Mass Effect. (?!?!?) Insomma, ti vuoi decidere? E' tanto difficile per te da capire che queste caratteristiche che tu ritieni tanto fondamentali (e mi sembra pure giusto, alla fine è un'opinione tua) in realtà non vengono filate nemmeno di striscio dalla maggior parte dei giocatori?

Comunque sia, se hai voglia di discutere normalmente e soprattutto scrivendo con tutta la punteggiatura del caso, io sono qui. Se vuoi continuare ad imporre le tue opinioni, sono sicuro che troverai un interlocutore più paziente di me ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

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Ma "giustificabile" per chi? Stai facendo un discorso lungo e MOOOLTO difficile da capire (forse perchè ti sei completamente scordato di usare la punteggiatura) solo su una tua semplice opinione personale. Dentro questo topic non ho visto nessuno, e ripeto NESSUNO, strapparsi i capelli per la mancanza di queste caratteristiche. Tutte le anteprime del gioco sono letteralmente entusiaste e il gioco si preannuncia maestoso in tutti i suoi aspetti. Qui forse sei tu a fare una tragedia shakespeariana basandoti solo su due insignificanti caratteristiche che, messe insieme, non rappresentano nemmeno lo 0,0000001% del valore intrinseco di Skyrim.

Quindi il punto è questo: ti dà fastidio che le abbiano tolte? Mi dispiace davvero per te, ma ormai la situazione è questa e non puoi cambiare niente. Quindi o accetti il gioco così com'è, o non lo compri. Semplice, chiaro e diretto ;)

Ah, perdonami se te lo dico ma i tuoi paragoni non hanno alcun senso. Ti ho citato Dragon Age, il GDR puro per eccellenza di questa generazione, dicendoti che lì non c'era il degrado delle armi e tu subito hai cambiato discorso citandomi Mass Effect. (?!?!?) Insomma, ti vuoi decidere? E' tanto difficile per te da capire che queste caratteristiche che tu ritieni tanto fondamentali (e mi sembra pure giusto, alla fine è un'opinione tua) in realtà non vengono filate nemmeno di striscio dalla maggior parte dei giocatori?

Comunque sia, se hai voglia di discutere normalmente e soprattutto scrivendo con tutta la punteggiatura del caso, io sono qui. Se vuoi continuare ad imporre le tue opinioni, sono sicuro che troverai un interlocutore più paziente di me ;)

ehm normale che cito mass effect,era per spiegarti che non avendo giocato a dragon age naturalmente non lo giudicavo, ho detto i giochi come mass effect nel senso che oltre a gdr magari avevano un altro genere dietro, mentre giochi come oblivion serve il degrado che rende più competitivo il gioco poi posso avere l' opinione che voglio non posso certo non comprarlo senza averlo provato e se non mi piace abbandono la saga intera punto.

Io le ritengo fondamentali perchè sono fondamentali,dovrebbero solo aggiungerle le cose non toglierle perchè due tre nubetti non riescono a riparare le armi.

Il fatto è che mi fa una rabbia che abbiano tolto degli elementi,in fondo bastava solo un oblivion con atmosfera nuova,non troppi bug,sistemazione legge e le novità di skyrim invece no il brand deve commercializzarsi spero di no ma da come sta andando.........(ok tes è bello perchè è longevo,ma se non si accontentano i veterani delle vecchie serie stravolgendo il tutto perchè si questo è solo l inizio della rovina ma non dal punto di vista economico certo i draghetti da soli e le semplificazioni attireranno molti nubb)

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