Shadowlord Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Tanto per chiarire in zona Lodi per adesso non lo vende nessuno Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrselfdestruct Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ragazzi sto impazzendo... sapere che è disponibile!! Ho prenotato la limited, ma pur di giocarlo così in anticipo quasi quasi vado a comprarmi la versione normale da Euronics... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 da blockbuster di solito lo rompono il day one? lo voglio anch ioooooooooooo cazzzoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Un mio amico mi ha detto di aver trovato qui a Verona un negozio a cui è arrivato stamattina, e che già lo vende. Ahimè solo copie per console, per PC zero.. altrimenti sarei andato a prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ragazzi sapete dirmi il prezzo per favore??? ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Pacco inviato da Uccigames (versione 360), arrivo previsto domattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ragazzi sapete dirmi il prezzo per favore???Pc 39,90console 69,90collector 159,90 pc e console. Oggi sono stato al gs e non e neppure arrivato, piu tardi passo al blockbuster e vedo.Cmq parlo per Catania...di sicuro i negozi privati lo hanno gia, ma io mi fornisco solo nelle catene per le numerose offerte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drymlox Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Pacco inviato da Uccigames (versione 360), arrivo previsto domattina Confermo anche a me uguale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Allora ragazzi il gioco è arrivato dal mio negoziante, oggi pomeriggio vado a prenderlo chi vuole sapere chi lo vende zona Caserta, in pm gli mando l'indirizzo, ovviamente in serata prime impressioni,ciao a dopo.Io sono di Napoli. Ma per Skyrim una 20ina di Km si possono fare! Mi dai l'indirizzo preciso del negozio che lo vende? Magari dopo il lavoro ci faccio un salto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Su un altro forum hanno postato le immagini delle guida strategica, solo oltre 600 pagine!!!A me e parsa piu grossa dell elenco telefonico!!!Unica cosa, nessuno sa o si e parlato di una guida edizione limitata tipo quelle uscite per fallout 3 e fallout new vegas...sarebbe un peccato se non la facessero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ieri da GS (Lugo di Romagna) l'avevano in bella vista in negozio...ma non potevano venderlo..il commesso dice che era curioso solo di vedere il libretto delle istruzioni...e, udite udite, una manciata di pagine e nulla più!!!!!..forse considerata la localizzazione in italiano.... Mi sa che mi tocca aspettare Giovedì 10....(di certo il lancio GS). Su un altro forum hanno postato le immagini delle guida strategica, solo oltre 600 pagine!!!A me e parsa piu grossa dell elenco telefonico!!!Unica cosa, nessuno sa o si e parlato di una guida edizione limitata tipo quelle uscite per fallout 3 e fallout new vegas...sarebbe un peccato se non la facessero!!! Da GS il codice di prenotazione per la guida ieri non c'era ancora...ma viste le molteplici foto nella rete deduco che sia questione di poco...ma poi scusate, fanno la guida per Batman e non per Skyrim??? maddai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PrincipeVlad Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ecco le dimensioni della mappa in simil tessuto.. ..mappa skyrim tanto per farvi sbavare un pò ...Ardere Semper... http://card.josh-m.com/live/mondo/principevlad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 da cio che ho capito tutti gli euronics li stanno dando via...confermate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ecco le dimensioni della mappa in simil tessuto.. ..mappa skyrim tanto per farvi sbavare un pò Di fatti, sembro un cane rabbioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Domani sarà disponibile da consolemania a Palermo e io rosico abbestia perchè l'ho ordinato da gamestop. Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrselfdestruct Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Euronics zona novara non ancora disponibile... uff... ho chiesto anche a Gamestop, ma non hanno ancora l'autorizzazione per venderlo, forse domani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ecco le dimensioni della mappa in simil tessuto.. ..mappa skyrim tanto per farvi sbavare un pò è semplice carta. altro che simil tessuto "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PrincipeVlad Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 certo ma l'effetto è quello del canvas... ...Ardere Semper... http://card.josh-m.com/live/mondo/principevlad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 certo ma l'effetto è quello del canvas... ma che cretinate sono?? chi preordinava il gioco aveva una mappa in materiale diverso dalla carta. chi non lo faceva aveva la mappa all'interno della custiodia tradizionale in carta. cioè tutto questo era una bufala sti tizi della bethesda son strambi oh "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX M4st3R Xx Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Appena comprato e ora ci sto giocando, che dire, è stupendo solo che tutte le texture sono in bassa risoluzione, qualcuno sa un metodo per cambiarle, mi sa che la patch che faranno l'11 sarà proprio per sistemare questo difetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Appena comprato e ora ci sto giocando, che dire, è stupendo solo che tutte le texture sono in bassa risoluzione, qualcuno sa un metodo per cambiarle, mi sa che la patch che faranno l'11 sarà proprio per sistemare questo difetto... a quanto si dice per ovviare quel problema devi installare il gioco su HDD MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reak Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Appena comprato e ora ci sto giocando, che dire, è stupendo solo che tutte le texture sono in bassa risoluzione, qualcuno sa un metodo per cambiarle, mi sa che la patch che faranno l'11 sarà proprio per sistemare questo difetto... Prova ad istallarlo su hard disk (non dovrebbe occupare tanto, tipo meno di 5 giga) sempre che tu stia giocando con l'xbox... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Blockbuster lo vende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX M4st3R Xx Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Già installato, non cambia niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 alcuni dicono che urla al miracolo, alcuni in bassa risoluzione...non si capisce piu nulla. IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati