mastercri-117 Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 che usciva teoricamente si sapeva.. ma quando?? ho dato una lettura velocissima ma credo di non ho trovato una data o un periodo di riferimento... al massimo verso marzo 2010 ma anche prima... :loving: :loving: quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 al massimo verso marzo 2010 ma anche prima... :loving: :loving: Speriamo.... Anche se mi sembra strano che finora, praticamente non se ne è parlato PS Speriamo lo facciano nelle isole summerset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Speriamo.... Anche se mi sembra strano che finora, praticamente non se ne è parlato PS Speriamo lo facciano nelle isole summerset hanno detto che vogliono tenerlo segreto fino a poco prima della sua uscita..... :loving: quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 hanno detto che vogliono tenerlo segreto fino a poco prima della sua uscita..... :loving: ah okok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ah okok sono diventato un reporter d'assalto...eee quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) su wii non lo faranno mai...non potrebbero, per come è strutturato il gioco, la wii è troppo debole. Poi scordatevi esca nel 2010. Se uscirà sarà nel 2011, non prima, ne sono sicururissimo, anzi, secondo me esce nella nuova generazone. Lo dico perchè gli elder scrolls escono più o meno ogni 5 anni Modificato 23 Giugno 2009 da xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 su wii non lo faranno mai...non potrebbero, per come è strutturato il gioco, la wii è troppo debole. Poi scordatevi esca nel 2010. Se uscirà sarà nel 2011, non prima, ne sono sicururissimo, anzi, secondo me esce nella nuova generazone. Lo dico perchè gli elder scrolls escono più o meno ogni 5 anni errore tuo esce sicuro prima del 2011, forse hai ragione sulla wii... quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 secondo me non lo vedremo prima d'autunno 2010 SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 secondo me non lo vedremo prima d'autunno 2010 e chi lo sa non ci resta che aspettare... quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 errore tuo esce sicuro prima del 2011, forse hai ragione sulla wii... anche io preferirei una sua uscita nel 2010...ma fidati, la vedo durissima. Per il wii....beh, basta vedere la sua potenza di calcolo, è deboluccia, il prossimo elder scrolls non può funzionare lì.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 anche io preferirei una sua uscita nel 2010...ma fidati, la vedo durissima. Per il wii....beh, basta vedere la sua potenza di calcolo, è deboluccia, il prossimo elder scrolls non può funzionare lì.... pero sarebbe stato bello nutchuck e telecomando..... pensate e magari pure la pedana.... :loving: :loving: :loving: quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 pero sarebbe stato bello nutchuck e telecomando..... pensate e magari pure la pedana.... :loving: :loving: :loving: già....ma con una grafica molto mediocre e con vistosi cali di frame rate fidati, meglio su ps3 e 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) notizie ragazzi: sarà un MMO e nella dichiarazione c'è scritto che sarebbe uscito sicuro in un paio di anni....la dichiarazione era del 2007 quindi riconfermo che uscira quest'anno :loving: :loving: :loving: mi sono sbagliato sull'uscita esce prima dell'estate 2010 ma esce agli inizi 2010 :loving: :loving: :loving: p.s. ho scritto alla bethesda ora aspetto una loro risposta e vi faccio sapere... :loving: :loving: :loving: p.s.s. ho trovato una dichiarazione in cui un ragazzo della bethesda dice che stanno facendo un grosso titolo per wii.... :wow: Modificato 24 Giugno 2009 da mastercri-117 quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 notizie ragazzi: sarà un MMO e nella dichiarazione c'è scritto che sarebbe uscito sicuro in un paio di anni....la dichiarazione era del 2007 quindi riconfermo che uscira quest'anno :loving: :loving: :loving: mi sono sbagliato sull'uscita esce prima dell'estate 2010 ma esce agli inizi 2010 :loving: :loving: :loving: p.s. ho scritto alla bethesda ora aspetto una loro risposta e vi faccio sapere... :loving: :loving: :loving: p.s.s. ho trovato una dichiarazione in cui un ragazzo della bethesda dice che stanno facendo un grosso titolo per wii.... :wow: scusa l'ignoranza... Ma cosa è un MMO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 scusa l'ignoranza... Ma cosa è un MMO? un MMO è un gioco on-line a cui partecipano tutte le persone che si connettono (poi dipende se è una rete mondiale o è una rete del proprio paese: italia, germania....ecc.)solo che non è proprio una bella idea solo on-line... sarebbe bello on-line più singolo... quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Non voglio che Tes V diventi On-line! sarebbe come World of Warcraft! ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Non voglio che Tes V diventi On-line! sarebbe come World of Warcraft! ha proprio ragione topo....però credo che mettano anche la modalità singolo... :loving: quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Non voglio che Tes V diventi On-line! sarebbe come World of Warcraft! Se fosse gratis ci potrei anche fare un pensierino, ma se è a pagamento e non fanno in modo che ci sia una campagna in singolo offline, Bye Bye http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ha proprio ragione topo....però credo che mettano anche la modalità singolo... :loving: Se è online non lo prendo... Li odio quei giochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Se è online non lo prendo... Li odio quei giochi a me non funziona internet quindi pensa che iella... ....ma se c'è pure singolo dico :loving: :loving: :loving: quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 a me non funziona internet quindi pensa che iella... ....ma se c'è pure singolo dico :loving: :loving: :loving: Comunque non credo che quelli della Bethesda siano così negligenti da non mettere una modalità giocatore singolo http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 a me non funziona internet quindi pensa che iella... ....ma se c'è pure singolo dico :loving: :loving: :loving: potresti darmi il link dove hai preso la notizia? non che non mi fidi, anzi, solo che vorrei capire il genere di sito, se è attendibile o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 potresti darmi il link dove hai preso la notizia? non che non mi fidi, anzi, solo che vorrei capire il genere di sito, se è attendibile o meno ragazzi in molti siti (attendibili) ho scoperto una dichiarazione in cui pete hines(o come si chiama) dichiara che non faranno nessun MMORPG ammenochè tes 5 non sia una cosa veramente innovativa(quindi se lo fanno ci sarà probabilmente anche l'offline e se non lo fanno l'mmorpg lo fanno per forza offline) :loving: p.s. xste non ricordo il sito anche se mi pare che era il sito inglese gamespot (sta tranquillo non mi invento le notizie) quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ragazzi in molti siti (attendibili) ho scoperto una dichiarazione in cui pete hines(o come si chiama) dichiara che non faranno nessun MMORPG ammenochè tes 5 non sia una cosa veramente innovativa(quindi se lo fanno ci sarà probabilmente anche l'offline e se non lo fanno l'mmorpg lo fanno per forza offline) :loving: p.s. xste non ricordo il sito anche se mi pare che era il sito inglese gamespot (sta tranquillo non mi invento le notizie) tranquillo, lo so che non ti inventi le notizie io onestamente preferirei fosse offline CON a parte l'online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 tranquillo, lo so che non ti inventi le notizie io onestamente preferirei fosse offline CON a parte l'online infatti potrebbe essere così (e molto probabilmente lo sarà)... quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati