xste Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 infatti potrebbe essere così (e molto probabilmente lo sarà)... a ok, allora avevo capito male io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 sul sito della bethesda ho trovato solo che vogliono scrivere dei romanzi su la serie elder scrolls, il primo si intitolerà: ''infernal city'' e comincierà dalla fine di oblivion :loving: :loving: ma di tes 5 niente . quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 sul sito della bethesda ho trovato solo che vogliono scrivere dei romanzi su la serie elder scrolls, il primo si intitolerà: ''infernal city'' e comincierà dalla fine di oblivion :loving: :loving: ma di tes 5 niente . io spero solo che puntino maggiormente all'offline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) io spero solo che puntino maggiormente all'offline l'offline lo fanno comunque...ma anche andare in giro con gli amici non sarebbe male (secondo me nell'on-line mettono pure gli npc... ) Modificato 25 Giugno 2009 da mastercri-117 quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 l'offline lo fanno comunque...ma anche andare in giro con gli amici non sarebbe male (secondo me nell'on-line mettono pure gli npc... ) si,di sicuro l'online se fatto bene sarebbe una gran cosa, basta che non sia a pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Non è che puoi dirmi dove stai trovando tutte ste notizie??? Io non sto trovando niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Non è che puoi dirmi dove stai trovando tutte ste notizie??? Io non sto trovando niente cerca bene sui siti inglesi solo li le trovi quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 sul sito della bethesda ho trovato solo che vogliono scrivere dei romanzi su la serie elder scrolls, il primo si intitolerà: ''infernal city'' e comincierà dalla fine di oblivion :loving: :loving: ma di tes 5 niente . Lo avevo detto io che scrivevano dei libri! ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Lo avevo detto io che scrivevano dei libri! ha ragione topo. quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 (modificato) Lo avevo detto io che scrivevano dei libri! hai ragione ragno Modificato 26 Giugno 2009 da xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 :mrgreen: :mrgreen: Comunque quando dovrebbero uscire questi romanzi!? ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ciao a tutti, si sa qualcosa almeno sull'anno che dovrebbe uscire questo successore della serie Elder Scrolls? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ciao a tutti, si sa qualcosa almeno sull'anno che dovrebbe uscire questo successore della serie Elder Scrolls? Non si sa ancora nulla. ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 ciao a tutti sn nuovo del forum e volevo sapere se potevato darmi i link degli aggiornamenti di oblivion da scarica grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ciao a tutti, si sa qualcosa almeno sull'anno che dovrebbe uscire questo successore della serie Elder Scrolls? 2010... :loving: (prima no) :mrgreen: :mrgreen: Comunque quando dovrebbero uscire questi romanzi!? secondo me ........booo quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Spero uscirà qualche news verso fine 2009 o inizio 2010, visto che aspetto con ansia il futuro Elder.... cmq sicuramente i ragazzi di Betesdha ci stanno lavorando già da tempo.... almeno spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Spero uscirà qualche news verso fine 2009 o inizio 2010, visto che aspetto con ansia il futuro Elder.... cmq sicuramente i ragazzi di Betesdha ci stanno lavorando già da tempo.... almeno spero. piu precisamente da quando creavano fallout3 quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Già,molto probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 più passa il tempo più sono certo esca nel 2011. Scommettiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ma no dai..... io scommetto che al massimo uscirà verso fine 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ma no dai..... io scommetto che al massimo uscirà verso fine 2010 esce dopo 2009 e prima 2011 sicurissimo al 100%.... :loving: :sleep: :loving: quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Uscirà fra il 2010-2011 Ho scoperto chi sarà il prossimo imperatore di tamriel o.o ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Uscirà fra il 2010-2011 Ho scoperto chi sarà il prossimo imperatore di tamriel o.o chi!!!!!??????????' quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 chi!!!!!??????????' io ok, ora potete iniziare a supplicarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 io ok, ora potete iniziare a supplicarmi nooooooooooooooooooooooooo mi hai copiato la battutaaa ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati