Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

ragazzi,non so voi, ma a me le urla di drago non convincono molto....

Perchè no?

Non le hanno messe al posto di qualcos'altro, è solo un aggiunta.

E poi, come fa a non convincerti il fatto di poter evocare draghi, rallentare il tempo, teletraspostarti, far volare via i nemici cohn un'onda d'urto alla Star Wars,... :loving:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sono un'aggiunta, però per come me le immagino non penso possano essere molto belle, ad esempio l'idea di rallentare il tempo e teletrasportarmi non mi piace.

Non mi sembrano molto adatte a TES, poi magari saranno la cosa che più mi piacerà di Skyrim, però ora come ora è questa l'impressione che mi hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sono un'aggiunta, però per come me le immagino non penso possano essere molto belle, ad esempio l'idea di rallentare il tempo e teletrasportarmi non mi piace.

Non mi sembrano molto adatte a TES, poi magari saranno la cosa che più mi piacerà di Skyrim, però ora come ora è questa l'impressione che mi hanno fatto.

mha vedremo... sinceramente la cosa che non mi convince più di tanto è la storia... si prospetta completamente banale

Link al commento
Condividi su altri siti

mha vedremo... sinceramente la cosa che non mi convince più di tanto è la storia... si prospetta completamente banale

Ma come fai a dire che la storia si prospetta "completamente banale" quando ancora non si sa praticamente niente? Il valore di una trama si può giudicare, a mio avviso, SOLAMENTE a gioco completo... non con le quattro informazioni in croce che ci hanno dato i ragazzi di Game Informer

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire che la storia si prospetta "completamente banale" quando ancora non si sa praticamente niente? Il valore di una trama si può giudicare, a mio avviso, SOLAMENTE a gioco completo... non con le quattro informazioni in croce che ci hanno dato i ragazzi di Game Informer

Appunto ho detto la storia si PROSPETTA banale in quanto io sto dando un giudizio su un qualcosa di cui non si sa molto... naturalmente poi quando finirò il gioco avrò un'opinione completa

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no?

Non le hanno messe al posto di qualcos'altro, è solo un aggiunta.

E poi, come fa a non convincerti il fatto di poter evocare draghi, rallentare il tempo, teletraspostarti, far volare via i nemici cohn un'onda d'urto alla Star Wars,... :loving:

boh, poi sicuramente saranno implementate perfettamente, ma ora come ora non mi convincono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

con la quantità di dati da caricare e texture, cavalcare un drago mi farà fondere la xbox, spero vivamente che si rimanga a terra, non voglio portarla in manutenzione (cavalcarlo significa non avere fasi di caricamento da una città a un altra per tutto il mondo dato che ci si passa sopra e il paesaggio reale dobbiamo vederlo), considerano che in fatto di peso oblivion è al top la vedo sempre difficile

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con la quantità di dati da caricare e texture, cavalcare un drago mi farà fondere la xbox, spero vivamente che si rimanga a terra, non voglio portarla in manutenzione (cavalcarlo significa non avere fasi di caricamento da una città a un altra per tutto il mondo dato che ci si passa sopra e il paesaggio reale dobbiamo vederlo), considerano che in fatto di peso oblivion è al top la vedo sempre difficile

Io spero di no, il drago è il nemico, non il cavallo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro spero veramente che sia incredibilmente difficile uccidere un drago...sennò non ha senso

La posso sparare grossa? Secondo me visto come finiva oblivion (e chi lo ha finito lo sa) in questo Skyrim alla fine.....raccogliendo poteri,ecc......contro il cattivone finale......saremo noi il drago! Ci sarà la possibilità di trasformarsi per l'ultima battaglia, quella finale.

Sia chiaro che sto completamente farneticando, non accusatemi di aver rivelato il finale del gioco!

E se poi ci azzecco scusatemi lo stesso, manca quasi un anno, e quando il gioco uscirà non ricorderete questa mia stro....questa mia ipotesi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La posso sparare grossa? Secondo me visto come finiva oblivion (e chi lo ha finito lo sa) in questo Skyrim alla fine.....raccogliendo poteri,ecc......contro il cattivone finale......saremo noi il drago! Ci sarà la possibilità di trasformarsi per l'ultima battaglia, quella finale.

Sia chiaro che sto completamente farneticando, non accusatemi di aver rivelato il finale del gioco!

E se poi ci azzecco scusatemi lo stesso, manca quasi un anno, e quando il gioco uscirà non ricorderete questa mia stro....questa mia ipotesi! :mrgreen:

Mah non lo so... sarebbe troppo banale come cosa... E poi non possono finirmi ogni The Elder Scrolls...

...con uno che si trasforma in un drago! :hot:
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyrim: Building better combat

 

Alcuni estratti:

 

"Nothing drives this brutality home more than the introduction of special kill animations. Depending on your weapon, the enemy, and the fight conditions, your hero may execute a devastating finishing move that extinguishes enemies with a stylistic flourish. “You end up doing it a lot in the game, and there has to be an energy and a joy to it,” Howard says."

 

"One of the more alluring changes to the spellcasting in Skyrim is how you can employ spells in different ways. For instance, you could blast enemies with a flame ball from afar, hold the button down to wield the spell like a flame thrower, place a rune on the ground to create an environmental trap that spontaneously combusts when an enemy steps on it, or equip the spell with both hands to deliver high damage fireball attacks that drain your magicka reserves quickly. The shock and frost spells give players an equal amount of flexibility."

 

"Once you successfully sneak up behind an unsuspecting victim, you can unleash a deadly blow with the dagger, an almost useless weapon in previous Elder Scrolls games that is receiving a major boost in Skyrim. “Now when you sneak up behind guys, the dagger does something like 10x damage,” Howard says. “I don’t know if we’re going to keep that, but you feel like you should be killing the guy if you’ve gotten that close and you have a dagger.”"

 

:mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...