Vamar Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 aiaiaiai un mago dislesico e disgrafico che errore XD ps:vieni a sterminare un po' di breton XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 aiaiaiai un mago dislesico e disgrafico che errore XD ps:vieni a sterminare un po' di breton XD il problema è che nel mio oblivion i breton si sono estinti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 allora estinguamoli anche dal mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikSpart Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 giusto! potrei estinguerli anch'io dal mio......... "Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 dai dai formiamo al elf corporation!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 dai dai formiamo al elf corporation!!!! formata ridurremo in schiavitù le altre razze....tranne i breton che verranno estinti e turturati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 allora elfi osuri, elfi dei boschi e elfi supremi vs tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 mi sa che perdete, contro di voi ci sono: Breton, Imperiali, Khajiit, Argoniani, Nord, Guardia rossa e Orchi. ma poi gli unici elfi belli sono i DUmner, gli elfi alti sono gialli XD, quelli dei boschi sono bassi e quadrati XDXD. le razze milgiori sono Dumner/elfi oscuri e nord(mi sono fatto un nord mi è venuto stra figo :loving: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 mi sa che perdete, contro di voi ci sono: Breton, Imperiali, Khajiit, Argoniani, Nord, Guardia rossa e Orchi. ma poi gli unici elfi belli sono i DUmner, gli elfi alti sono gialli XD, quelli dei boschi sono bassi e quadrati XDXD. le razze milgiori sono Dumner/elfi oscuri e nord(mi sono fatto un nord mi è venuto stra figo :loving: ) allora: cancella i breton che sono già estinti, per gli altri sarà un giochetto. Per loro lo attende solo schiavitù e morte Quindi, chi non vuole fare la loro fine, deve entrrare nella corporazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Il nuovo gioco della Bethesdam non e' quel Brink, uno sparatutto in terza persona da giocare online a squadre? Comunque io spero di vedere TES 5 per xbox 720, cosi' avrebbe la grafica spettacolare (tutto il resto per un TES e' ovvio). Mi piacerebbe anche un sistema di combattimento un pochino piu' innovativo. http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RikSpart Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 leggete qui: http://buddhagaming.it/il-prossimo-the-eld...oblivion-22376/ "Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 I Breton mazzulano tutti, basta vedere il mio personaggio >.> E gli elfi sono tutti tremendi tranne quelli oscuri, che si salvano appena La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 con il mio Dunmer, mi alleo alla corporazione XD facendo il santuario di Haermeus Mora ho avuto difficoltà a trovare il Breton, chissà xchè XD XD http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 9 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 ragazziiiiiiiii... scusate la mia assenza...vi sono mancato? ecco cosa ho scoperto: Shadow realm (il presunto titolo) vuol dire SHADOW=OMBRA REALM=REAME = Reame dell' Ombra.... fin'ora gli elder scrolls sono stati 4: 1)Arena (non so la regione) 2)Daggerfall regione: High rock 3)Morrowind regione: Morrowind 4)Oblivion regione: Cyrrodill ORA guardate: il romanzo ''the infernal city'' parla di un ambientazione 45 anni dopo oblivion in cui il reame è stato coperto da una città fluttuante.... il che ha risvegliato i morti....(ricordate..''REAME DELL' OMBRA''...) cio farebbe pensare a palude nera ma palude nera è gia un posto oscuro e puzzolente quindi o summerset isle o skyrim MA SUMMERset isle (su per giu vuol dire isola del sole quindi summerset isle sarebbe la piu giusta per il ''reame dell'ombra'')quindi speriamo... :loving: quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Bah...questi collegamenti, senza offesa, mi sembrano scricchiolanti come le prove dell'esistenza degli ufo... La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Bah...questi collegamenti, senza offesa, mi sembrano scricchiolanti come le prove dell'esistenza degli ufo... bhe dato che non si sa ancora nulla ho fatto una supposizione....e comunque un collegamento c'è... quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 2010... 2011... 2012... Basta che esce... ma che ci dassero almeno qualche notizia certa... un trailer... una foto... incrociamo le dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeanCottereau Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Ma ragazzi tutto questo silenzio radio l'avevano fatto anche per l'uscita di Oblivion? "Contatti,contatti dappertutto... non sono Covenant!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ma ragazzi tutto questo silenzio radio l'avevano fatto anche per l'uscita di Oblivion? Personalmente non ricordo.... ma credo di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 tes 5 uscirà solo con la nuova generazione, come a suo tempo fece oblivion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 (modificato) tes 5 uscirà solo con la nuova generazione, come a suo tempo fece oblivion... Quindi non sulla 360??? Sarebbe bello giocarlo con project natal... Modificato 20 Gennaio 2010 da Spartan 118-Turok We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Quindi non sulla 360??? purtroppo, con ogni probabilità. QUindi, fine 2012 penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeanCottereau Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 purtroppo, con ogni probabilità. QUindi, fine 2012 penso sarà TES a scatenare la fine dei tempi! "Contatti,contatti dappertutto... non sono Covenant!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 purtroppo, con ogni probabilità. QUindi, fine 2012 penso :baby: :baby: We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 purtroppo, con ogni probabilità. QUindi, fine 2012 penso Perchè... a fine 2012 esce la nuova xbox???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati