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TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

The Elder Scrolls V: Skyrim, il gioco più atteso all’E3 2011

 

 

 

Anche gli abitanti di questa terra sono coerenti col contesto: sono adeguatamente feroci e di corporatura imponente. Ovviamente ritroveremo grandi animali quali orsi e grandi felini (è facile prevedere che i leoni saranno sostituiti da leopardi delle nevi e simili). Ma troveremo anche una fauna selvatica più esotica: troll del gelo e del ghiaccio, fantasmi e yeti metteranno alla prova la nostra abilità in combattimento.

 

 

Bah non mi sembrano molto ESOTICI troll, yeti e fantasmi...esotici erano i nix-hounds, i cliffracers etc... :whew:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Benvenuto Quovadis, le balestre non mi pare siano state annunciate. Per cambiare le informazioni di profilo: Ci entri - Modifico il mio profilo (in alto a destra) e modifichi tutto quello che preferisci :mrgreen: . Per queste cose però ti conviene aprire o cercare una discussione più adatta (prima cerca, poi se non trovi, apri): Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annunci.

 

Nel frattempo nelle vicinanze del LA Convention Center stanno dipingendo questo:

Skyrim

Direi che è un segno tangibile della presenza di notizie fresche fresche all'E3.

Massiccio.

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:huh: Boh a me funzionano entrambi i link alle immagini. Strange.

 

Nel frattempo su bethblog confermano in arrivo per il 6 giugno un nuovo articolone su PlayStation The Official Magazine.

 

Ancora pochi giorni e spero di venire sommerso dalle novità :D .

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Si forse un pò troppo spazio tra le 3 parti, avrei fatto un trittico :mrgreen:

 

bella idea pero' ... :wub:

nella prima immagine rende meglio, nella seconda si vede troppo spazio tra gli edifici e perde un po' di continuita' ...

 

quasi quasi lo faccio qui a casa mia, ma non credo che i vicini siano d'accordo ... :lol:

Modificato da FreeLancer
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peccato che in italia non ne fanno pubblicità del genere, al massimo qualche accenno in tv ma son rari da vedere

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
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bella idea pero' ... :wub:

nella prima immagine rende meglio, nella seconda si vede troppo spazio tra gli edifici e perde un po' di continuita' ...

 

quasi quasi lo faccio qui a casa mia, ma non credo che i vicini siano d'accordo ... :lol:

Ecco il primo punto della prossima assemblea di condominio! :mrgreen:

Anche a me come a quovadis farebbe piacere il ritorno delle balestre, come in Morrowind, poi mi sembra ci fossero anche stelle ninja, pugnali da lancio,ecc, sarebbero una variante all'arco. Chissà se hanno mantenuto la solita "classificazione"

ferro, acciaio, vetro, ebano,ecc. :?:

Poi come sempre nella riunione di condominio, dal secondo punto in poi presterò la massima attenzione! http://www.youtube.com/watch?v=M3lxpGKYwnU&feature=related

Modificato da crisimutismo
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Qualche miserrima news!

Svelate anche le fazioni presenti oltre alla Dark Brotherhood: The Thieves Guild, The College of Winter Hold (per i maghi) e The Companions (per i guerrieri), la presenza di un sistema che gestisce l'economia delle singole città visitate, oltre 60.000 campionamenti di attori per i dialoghi e la possibilità di optare per diversi mezzi di trasporto durante gli spostamenti, tra i quali riappariranno anche i cavalli.

 

Sono contento per i cavalli! Anche se non li ho mai usati moltissimo, però fanno scena, poi un giro ogni tanto al tramonto ci sta! :mrgreen: B)

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Sono contento per i cavalli! Anche se non li ho mai usati moltissimo, però fanno scena, poi un giro ogni tanto al tramonto ci sta! :mrgreen: B)

Speriamo che le animazioni non siano indecenti come in Oblivion :unsure:

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Qualche miserrima news!

Svelate anche le fazioni presenti oltre alla Dark Brotherhood: The Thieves Guild, The College of Winter Hold (per i maghi) e The Companions (per i guerrieri), la presenza di un sistema che gestisce l'economia delle singole città visitate, oltre 60.000 campionamenti di attori per i dialoghi e la possibilità di optare per diversi mezzi di trasporto durante gli spostamenti, tra i quali riappariranno anche i cavalli.

 

Sono contento per i cavalli! Anche se non li ho mai usati moltissimo, però fanno scena, poi un giro ogni tanto al tramonto ci sta! :mrgreen: B)

Mica solo queste... vero? :mellow:

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Sull’ultimo numero di Playstation – The Official Magazine America, vengono riportati nuovi interessanti dettagli, in particolare si enunciano tre nuovi shout quali:

 

* Yol Toor, che consiste nel classico alito di fuoco.

* Iiz Slen, che ci permetterà di scatenare una tempesta di ghiaccio.

* Strun Bah Qo, con il quale saremo in grado d’evocare fulmini.

 

Vengono inoltre riportati dettagli riguardo all’uso delle torce, ovvero potranno esser brandite come vere e proprie armi quindi con le consuete combinazioni per oggetti a una mano:

 

* Torcia e torcia

* Arma a una mano e torcia

* Torcia e scudo

* Incantesimo (n.d.t. offensivo o difensivo) e torcia

 

Skyrim utilizzerà 13 minerali base per il crafting o per l’equipaggiamento, ma viene riferita anche la scomparsa dell’abilità Corpo a Corpo (n.d.t.Hand to Hand).

Il sistema Radiant Story eviterà che, le quest da lui generate, perdano di credibilità, per tale evenienza sono state registrate 60.000 linee di dialogo per il gioco (20.000 in più rispetto Fallout3) aumentando così anche il numero di doppiatori.

Le gilde avranno un certo legame con la main quest e per ora saranno quattro, in particolare la Fratellanza Oscura, la Gilda dei Ladri, il Collegio di Winter Hold (n.d.t. Gilda dei Maghi) e la Gilda dei Compagni (n.d.t. Gilda dei Guerrieri), in più, a differenza di Oblivion, i reati non verranno immediatamente scoperti così da declassare di rango o infliggere la penale dell’ordine cittadino al giocatore, ma ci sarà la possibilità di defilarsi e rifugiarsi in sordina finché tutto non si sarà calmato.

 

E per ultimo i cavalli sono stati infine implementati con notevoli miglioramenti in ambito di animazioni, così da rendere più suggestiva l’esplorazione. A questo proposito, è stato rivelato un sistema di teletrasporto da città a città tramite l’ausilio di carrozze.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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E per ultimo i cavalli sono stati infine implementati con notevoli miglioramenti in ambito di animazioni, così da rendere più suggestiva l’esplorazione. A questo proposito, è stato rivelato un sistema di teletrasporto da città a città tramite l’ausilio di carrozze.

Carrozze? Ma la fantasia di Morrowind l'hanno perduta completamente? Io avrei piazzato un bel mammuth bardato tipo olifante del Signore degli Anelli che ti scarrozza qua e la :huh:

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Carrozze? Ma la fantasia di Morrowind l'hanno perduta completamente? Io avrei piazzato un bel mammuth bardato tipo olifante del Signore degli Anelli che ti scarrozza qua e la :huh:

Come hai ragione! Tipo questi:

http://www.gamesblog.it/galleria/the-elder-scrolls-v-skyrim-21/1 Chissà che casino la caccia, speriamo non abbiano le animazioni dei rinoceronti di two worlds 2 !

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spero di poter provare un senso di inferiorita contro certi nemici, intendo in termini di grandezza..dai un bel mammuttone dovrebbe essere bello gigante no? :mrgreen: non come in oblivion che praticamente erano tutti piu o meno della nostra grandezza i mostri

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Carrozze? Ma la fantasia di Morrowind l'hanno perduta completamente? Io avrei piazzato un bel mammuth bardato tipo olifante del Signore degli Anelli che ti scarrozza qua e la :huh:

 

Concordo :( morowind aveva MOLTISSIMI difetti ma in quanto a fantasia per nemici, architettura e roba varia è inimitabile. Ormai questi fanno copia-incolla delle creature mitologiche senza inventarsi niente di loro.

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hanno detto che sarà più reale come oblivion, ma anche fantastico come morrowind, una via di mezzo!

 

comunque ecco il mio nuovo desktop, nel gadget potete vedere anche che mancano 159 giorni :piange:

 

 

http://img155.imageshack.us/img155/3276/deskskyrim.png

 

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