Ironman Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Ciao a tutti? Il problema è questo. Stò cercando di connettere la 360 alla rete passando attraverso un portatile a sua volta collegato ad un router wireless. Ho collegato la console al Pc mediante il cavo ethernet. E' possibile collegarsi tramite una configurazione di questo tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noitulove Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Io credo proprio di si, bisognerebbe che tu impostassi il portatile in modo tale che condivida la connessione ad internet. Cita Zizù pensaci tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-alex80 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Scusa ma xkè nn connetti la consolle direttamente al router? il router dovrebbe avere + ingressi x la connessione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomax83 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ha appena detto chi gli serve il wireless.... è la stessa operazione quando si collega l'xbox al pc fisso che è connesso alla rete Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xX%20neoMax%20Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-alex80 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 scusa ho letto male. cmq Ironman hai risolto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.