Vamar Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ho comprato gta4 tre giorni fa e ho le seguenti domande: 1 dove compro vestiti decenti? 2 come accedo al computer delle macchine della pula? perchè se premo lb spara! 3 come salvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ho comprato gta4 tre giorni fa e ho le seguenti domande: 1 dove compro vestiti decenti? 2 come accedo al computer delle macchine della pula? perchè se premo lb spara! 3 come salvo? eheh.... allora: 1) i vestiti decenti li trovi andando avanti nel gioco... trovi sempre più negozi che li vendono... comunque c'è una missione in cui te en fa trovare uno... comprati il giubbino anti vento grigio che spaccsa un casotto :mrgreen: 2)per accedere devi sare fermo immobile premere lb... 3) purtroppo devi tornare ogni volta alla tua casuccia :mrgreen: ciao è buon game! :rotfl: Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) ma devo tornare a casa per salvare? se simi è indicata? se si come è indicata? mi indichi anche dove trovare unj negozio qualsiasi di vestiti? Modificato 20 Giugno 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iTz Glitcher Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ma devo tornare a casa per salvare? se simi è indicata? se si come è indicata? mi indichi anche dove trovare unj negozio qualsiasi di vestiti? La casetta è indicata sul radar con un icona a forma di...."casetta"!!! Non era poi così difficile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 La casetta è indicata sul radar con un icona a forma di...."casetta"!!! Non era poi così difficile! E vabbè è nuovo ( d'altra parte anch'io ) comunque... la casetta indica il punti di salvataggio.. mentre l'icona con la maglia il negozio di abiti... non ti preoccupare che tra un po' te lo mostra. Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.