Vamar Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Raccontate tutte le cosa pazzesche che avete fatto io sono andato con la moto da moto GP(non mi ricordo il nome ) velocissimo e ho fatto un salto dove c'è quella piazza vicino al tuo rifugioe in volo mi sono ribaltato all'indietro, volando via e abbattendo i lampioni, ammazzando pazssanti e polizia, e falciando tutti i pol8iziotti, rotolando per terra con pochissima vita e avendo ucciso 7 persone, distrutto 2 auto e 3 poliziotti! :shock: :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 ma è altamente inutile questo topic Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) ma è altamente inutile questo topic ma perchèèèè?? anzi è molto bello ... qui ognuno puo sbizzarrirsi e racconatre tutte le cavolate che ha fatto in questo gioco... vlamar io le mie non te le posso raccontare ancora io perchè non ne ho ancora fatte :dance: Modificato 21 Giugno 2009 da Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Mi ricorderò la cavolata più bella che abbia mai fatto in questo titolo,forse l'unica cosa che davvero mi ha legato a questo gioco cheho abbandonato subito. Infernus,una delle tante,che possedevo,pronta a correre e ammazzare più persone possibili.La sfida?Investire più cittadini possibili senza mai fermarmi per nessun motivo...ebbene...ne avrò fatti fuori 500 persone per un totale di tempo sui 3 minuti.Che dire,non ce prezzo per le 6 stelle della polizia che ti insegue ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 - stavo andando a manetta su una strada a un certo punto sbatto frontalmente con la macchina contro un muretto nico vola fuori dal finestrino sbatte contro un palo che lo fa rimbalzare in auto - ho colpito un auto con un lancia razzi questa è volata per aria scoppiando e quando tornò a terra perfettamente dritta noto che il conducente era ancora vivo Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 un altra che ho fatto, salgo sull'elicottero e in alto mimlancio di sotto ma mi accorgo ceh invece cammino ne4ll'aria, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 una delle cavolate che ho fatto è stata:buttarmi dal palazzo più alto con un'auto e cadendo rovesciato.....e infatti si era letteralmente schiacciata la macchina!!!!fighissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 pensavo che questo topic fosse l'ennesima nubbata invece devo ricredermi Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Io non sono mica n00b, quando apro un topic ci penso bene, n00b sarai tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 un altra che ho fatto, salgo sull'elicottero e in alto mimlancio di sotto ma mi accorgo ceh invece cammino ne4ll'aria, Dalla massima altezza raggiungibile in elicottero pui tuffarti in mare senza pericolo, poi una volta ho perso la coda, sempre in elicottero. Molto divertente guidarlo senza coda!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Dalla massima altezza raggiungibile in elicottero pui tuffarti in mare senza pericolo, poi una volta ho perso la coda, sempre in elicottero. Molto divertente guidarlo senza coda!!! peccato che è incontrolalbile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 una delle cavolate che ho fatto è stata:buttarmi dal palazzo più alto con un'auto e cadendo rovesciato.....e infatti si era letteralmente schiacciata la macchina!!!!fighissimo! come hai fatto a portarti l'auto sul palazzo?? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 come hai fatto a portarti l'auto sul palazzo?? :??: con il trucco dell'auto Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 io mentre facevo il cretino in auto ho fatto un salto dalle rampe per le acrobazie e sono atterrato su una barca in mare, il pg non riusciva a scendere e dopo qualche giro la barca si è capottata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Me l'hanno prestato finalmente e una cavolata di quelle belle con il mio amico era andare con l'elicottero e lasciarsi andare cercando di non morire ma atterrare su dei balconi e un'altra stupenda è ke mi sono buttato da un palazzo talmente alto volando facendomi saltare con il bazooka che sono morto prima che il personaggio toccasse terra :rotfl: Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ma lo sapevate che........buttandosi in mare dall'elicottero anche da un milione di km d'altezza nico non muore? (se cade in acqua) Che volando rasoterra con l'elicottero inclinato, le pale buttano le macchine in aria...... Che che una turismo o una infernus se fanno un frontale con quel gippone che sembra la hammer gli passano sotto senza fermarsi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 mi sono buttato dal grattacielo con la sanchez ero ancora vivo lo fatto di nuovo e sono morto. nella stazione della metropolitana aspetto che arrivi la metro e prima che si fermi butto le persone nei binari. bello questo topic Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluka92 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Allora...mi sono sempre divertito a cercare di buttare le bombe dentro i finestrini delle macchine ma poche volte mi riesce. una volta buttai la bomba, rimbalzò sopra l'auto di fronte a me e andò nella corsia opposta finendo dentro il finestrino dell'altra macchina ...2-3 secondi dopo BOOOM :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 tanto per citarne una, una volta con un mio amico suonando il clacson in mezzo alla strada ci si avvicina un omone scozzese di mezza età con tanto di kilt che si affacia al finestrino e ci fa "vuoi un pò di compagnia tesoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 tanto per citarne una, una volta con un mio amico suonando il clacson in mezzo alla strada ci si avvicina un omone scozzese di mezza età con tanto di kilt che si affacia al finestrino e ci fa "vuoi un pò di compagnia tesoro? Booooom cazzata Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Io mi sono buttato da quello che dovrebbe essere l'empire state building con la moto da corsa, sono cascato diritto diritto ed ho fatto le crepe sulla strada alla io hulk!!! assurdo è che la moto faceva ancora! Quella dello scozzese credo sia successo nella realtà con il tuo amico!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) Io mi sono buttato da quello che dovrebbe essere l'empire state building con la moto da corsa, sono cascato diritto diritto ed ho fatto le crepe sulla strada alla io hulk!!! assurdo è che la moto faceva ancora! Quella dello scozzese credo sia successo nella realtà con il tuo amico!!! Wow che pazzo! io invece la cosa più matta che ho fatto è stata buttarmi da un alicottero a velocità pazzesca per finire in testa ad un passante e dopo 7 tentativi riesco a far fare una brutta fine a una donna che passava di lì. che brutta morte Modificato 23 Novembre 2009 da Federico15 Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Booooom cazzata no no seriamente ho diversi testimoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Se è vero è scandaloso Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Se è vero è scandaloso lo so, infatti ci abbiamo riso per un mese e mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.