sfachiusino Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) Salve a tutti. Sono nuovo sia del mondo xbox360 ke del forum. SPero mi possiate aiutare, ne ho un disperato bisogno. Sono un super-niubbo del mondo xbox360. Ce l'ho da due settimane. mai usato il live fino a 2 giorni fa. mi decido a collegarmi live. Inserisco il cavo ethernet al router D-Link 524t, la luce sul router risulta accesa, bene! poi configuro automaticamente l'indirizzo mentre il dns lo inserisco io ( libero adsl ). Perfetto, entra nel live e scarica un aggiornamento che installa sulla memory ( nn ho HD ), configuro l'avatar e poi stacco xkè dovevo andare via. L'indomani, provo a connettermi di nuovo MA.... ma la luce sul router di connessione dell'XBox 360 al router appunto, è spenta. Infatti, nel fare la verifica di connessione, mi da l'errore proprio nel primo punto ossia quello della rete. Ho cambiato i cavi, e non sono; internet mi funziona benissimo. Non capisco cosa cavolo possa essere successo da un giorno all'altro. L'errore è di tipo : w:0000-0000 x:8000-001D Y:0000-0000 Z:0000-0000 ID:0000-0001 VI PREGO, aiutatemi!!!!!! P.s. CHIEDO SCUSA SE HO POSTATO DUE VOLTE TALE ARGOMENTO. NON VOLEVO. Modificato 23 Giugno 2009 da sfachiusino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.