Vai al contenuto

Non mi funziona + il live

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono nuovo sia del mondo xbox360 ke del forum.

SPero mi possiate aiutare, ne ho un disperato bisogno. Sono un super-niubbo del mondo xbox360.

Ce l'ho da due settimane. mai usato il live fino a 2 giorni fa. mi decido a collegarmi live.

Inserisco il cavo ethernet al router D-Link 524t, la luce sul router risulta accesa, bene! poi configuro automaticamente l'indirizzo mentre il dns lo inserisco io ( libero adsl ).

Perfetto, entra nel live e scarica un aggiornamento che installa sulla memory ( nn ho HD ), configuro l'avatar e poi stacco xkè dovevo andare via.

L'indomani, provo a connettermi di nuovo MA.... ma la luce sul router di connessione dell'XBox 360 al router appunto, è spenta. Infatti, nel fare la verifica di connessione, mi da l'errore proprio nel primo punto

ossia quello della rete. Ho cambiato i cavi, e non sono; internet mi funziona benissimo. Non capisco cosa cavolo possa essere successo da un giorno all'altro.

L'errore è di tipo :

w:0000-0000

x:8000-001D

Y:0000-0000

Z:0000-0000

ID:0000-0001

VI PREGO, aiutatemi!!!!!!

P.s. CHIEDO SCUSA SE HO POSTATO DUE VOLTE TALE ARGOMENTO. NON VOLEVO. :)

Modificato da sfachiusino
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 226 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...