Pufferbacco Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Salve ho finito il gioco con l'espansione Broken Steel installata. Quando mi sono risvegliato e mi è stata assegnata la nuova missione sono solo. Io avevo fawkes e il paladino cross, come compagni. Dov'è che li ritrovo? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Salve ho finito il gioco con l'espansione Broken Steel installata. Quando mi sono risvegliato e mi è stata assegnata la nuova missione sono solo. Io avevo fawkes e il paladino cross, come compagni. Dov'è che li ritrovo? Alla cittadella... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 L'ho girata tutta e il paladino cross mica ci sta... Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 il paladino cross lo trovi nel laboratorio della cittadella, mentre fawkes mi sembra di ricordare si trovi al museo di storia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- il paladino cross pero' va preso in un determinato momento... se ci vai dopo non puoi più recuperarlo a quanto avevo letto... credo vada preso subito dopo che nella main quest hai accesso alla cittadella o per lo meno penso prima della battaglia al depuratore con liberty prime... dovrei verificare su fallout wiki ad ogni modo va preso in un determinato momento così come fawkes va prima liberato altrimenti non lo ritrovi nel museo di storia se non erro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 No, non avete capito. Io l'ho reclutato il paladino e ci ho fatto un botto di missioni. Però dopo la fine del gioco, 2 settimana dopo quando ti risvegli il paladino non ci sta più nel gruppo e non c'è neanche nel laboratorio della cittadella. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2009 UPPPPPPPPP Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado999 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 UPPPPPPPPP I seguaci dp ke 6 stato catturato dall'enclave, li ritrovi dv li hai reclutati la prima vlt.. ad esempio avevo dogmeat e caronte(ke aveva un botto di oggetti) e mi sn scomparsi dp ke sn stato catturato.. poi sn tornatp al nono cerchio dell'inferno x fare devi mirare alla testa.. e ho trovato lì caronte.. e al rottamaio dogmeat.. quindi credo ke sia così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Io ho praticamente finito il gioco sacrificandomi e al risveglio di Fawkes davanti alla porta dell'underworld (inferno) nel museo di storia non c'è nemmeno l'ombra... Ce solo il tizio che vendo l'acqua. E' seccesso a qualcuno? Ho capito perché non me li trova... provando a reclutare caronte mi dice che ho già gente... solo che non ci sono da nessuna parte, né nei loro posti di origine, né al museo, né al progetto purezza, né alla cittadella! Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 quando mi sono risvegliato fawkes era ancora con me Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.