mastercri-117 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 heheh...chi diceva che il nuovo elder sarebbe uscito nel 2010? (tu) e chi diceva che usciva dopo? (io) se non ti ricordo ti riporto anche le tue testuai parole eh... io ho detto dopo 2009 prima 2011 non ti sbagliare Cita quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 (modificato) io ho detto dopo 2009 prima 2011 non ti sbagliare prima del 2011 vuol dire fino al 31 dicembre 2010. E secondo le utime dichiarazioni, uscirà nella nuova generazione. Nel 2012 Modificato 2 Settembre 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 prima del 2011 vuol dire fino al 31 dicembre 2010. E secondo le utime dichiarazioni, uscirà nella nuova generazione. Nel 2012 hehehe caro mio se hai letto cio che ho trovato e ho riportato sul mio topic a quanto pare l'uscita sarebbe per quest'anno... Cita quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 speriamo !!! io non tengo più !!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 hahaha dillo a me! comunque è tutta una tattica perchè il gioco è finito stanno solo facendo test per eventuali bug ma a loro conviene farlo uscire a novembre per 3 motivi: 1)è il periodo di natale e magari può diventare un ottimo regalo 2)hanno scelto il numero 11.11.11 per farlo diventare una cosa quasi EPICA 3)cosi da qui a quel giorno l'ansia e la voglia di giocarci ci consumeranno fino all'osso in modo che quel fatidico giorno milioni e milioni di persone si uccideranno, massacreranno e lotteranno per averne una copia (nonostante succederà gia per le prenotazioni...) Cita quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.