Vai al contenuto

GH/RB Michael Jackson

Messaggi raccomandati

per fare il moonwalk sarebbe perfetto project natal XD

io non credo lo comprerei (mi butterei più su qualcosa tipo i metallica) ma è indiscusso che MJ, fatto quel che ha fatto (o non ha fatto), è comunque una grandissima icona del genere musicale...

probabilmente faranno una limited come la chitarra per l'abruzzo... (se non fanno il gioco proprio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare il moonwalk sarebbe perfetto project natal XD

io non credo lo comprerei (mi butterei più su qualcosa tipo i metallica) ma è indiscusso che MJ, fatto quel che ha fatto (o non ha fatto), è comunque una grandissima icona del genere musicale...

probabilmente faranno una limited come la chitarra per l'abruzzo... (se non fanno il gioco proprio...)

mah...pure madonna e' un icona della musica...ma ce lo vedresti un gh su di lei?

Per e' da escludere a priori un capitolo su MJ di GH...sarei pronto a scommetterci.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.Per lips andrebbe benissimo...mA secondo il mio modesto parere non lo trovo adatto per un gh o rb.

da fan di guitar hero pereferirei un capitolo in cui "si schitarra" alla grande(tipo steve vai o satriani..o anche iron maiden giusto per citarne alcuni),le canzoni di jackson sono piu' adatte per la voce...o per quei giochi con il tappetino in cui si balla.Allora si che sfonderebbe...

in genere chi compra questi giochi vuole inginocchiarsi e fare assoli no?Suonare riff potenti e sfondare l'home theater...io la vedo cosi'.

quoto

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
A me,invece,non sembra poi così improbabile come progetto...

anzi non mi sembra neanche male come idea...anche perchè ricordo che è di Michael Jackson l'album con più copie vendute al mondo e questo equivale ad una montagna di fan che se uscisse il gioco lo comprerebbe,magari il titolo potrebbe anche essere acquistato da gente che non sono fan accaniti e questo porterebbe ad un aumento degli introiti...Potrebbe anche essere il gioco musicale più venduto...

quindi a me come progetto non sembra poi così improbabile

ho scritto su gh o rb perchè sono giochi che basano molto il loro gamplay sulle parti di chitarra. nn credo faranno mai un gioco su mj, non su questi due titoli. sepoi dovessero fare un altro tipo di musical game basato su strumetni e funzionalità diverse, questo è un altro conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
io invece la vedo dura, come idea è bella e potrebbe anche valere la candela, ma fatico ad immaginare i diritti sul nome di Jacko, adesso che è anche morto purtroppo, dubito che una sh possa permettersi una simile spesa....

questo non credo, recentemente è uscito il pupazzo di mj prodotto dalla hottoys, una marca cinese che fa giocattoli da collezione. nn penso sia cosi impossibile per un gioco avere i diritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che commenti! Bah...

Dico solo "Thriller": 109 milioni di copie! Non nominate il nome di MJ invano please!

Comunque, tornando IT, io sono contrario:

1) perchè MJ non c'è più

2) ne conseguirebbe una schifosa campagna pubblicitaria a solo scopo di lucro. Lasciamo MJ lontano dai videogames.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che commenti! Bah...

Dico solo "Thriller": 109 milioni di copie! Non nominate il nome di MJ invano please!

Comunque, tornando IT, io sono contrario:

1) perchè MJ non c'è più

2) ne conseguirebbe una schifosa campagna pubblicitaria a solo scopo di lucro. Lasciamo MJ lontano dai videogames.

Già,hai proprio ragione.Difatti tutti pensano ad un gioco su di lui solamente ora che ci ha lasciati e prima nemmeno una vaga idea...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Già,hai proprio ragione.Difatti tutti pensano ad un gioco su di lui solamente ora che ci ha lasciati e prima nemmeno una vaga idea...

un artista che si fa vedere sempre meno spesso, uscito tra l'altro recentemente da vicende che con la musica non c'entrano, è difficile possa rientrare in progetti come videogames. anzi adesso stava cercando di ritornare sulle scene, possibile che se non fosse morto sarebbe uscita altra roba per pubblicizzare concerti e dischi futuri.

non penso che far uscire roba in commercio sudi lui adesso sarebbe un atto immorale o inopportuno. anzi sarebbe solo un modo per rendergli onore. che poi siano anche, e soprattutto, trovate commerciali, è logico. ma tutto gira sui soldi, mondo della musica più che mai, inutile fare moralismi.

Link al commento
Condividi su altri siti

un artista che si fa vedere sempre meno spesso, uscito tra l'altro recentemente da vicende che con la musica non c'entrano, è difficile possa rientrare in progetti come videogames. anzi adesso stava cercando di ritornare sulle scene, possibile che se non fosse morto sarebbe uscita altra roba per pubblicizzare concerti e dischi futuri.

non penso che far uscire roba in commercio sudi lui adesso sarebbe un atto immorale o inopportuno. anzi sarebbe solo un modo per rendergli onore. che poi siano anche, e soprattutto, trovate commerciali, è logico. ma tutto gira sui soldi, mondo della musica più che mai, inutile fare moralismi.

Si tratta di essere realisti,non moralisti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Si tratta di essere realisti,non moralisti...

penso di aver spiegato, secondo me, perchè ultimamente la sua figura è stata un po lontana dal commercio che non riguarda esclusivamente cd o dvd musicali. non credo che chi ha aperto questo thread lo abbia fatto solo perchè adesso è scomparso. o comunque non lo ha dimenticato fino al momento in cui è scomparso, per poi ricordarsene magicamente due giorni fa. credo l'intenzione fosse anzi rendergli omaggio.

beh dai ragazzi adesso non facciamogli il processo anche quando non c'è più...

il processo lo stiamo facendo all'uscita di un possibile gioco su una persona, non alla persona stessa :ok:

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile che possa rientrare in progetti come videogames perchè lui poco tempo prima della morte giravano voci su un nuovo videogioco ti riporto il link della notizia http://www.gamesblog.it/post/13603/michael...ovo-videogioco/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...