David Hero 93 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) http://www.gamerbrain.net/wp-content/uploads/2009/06/cellfactor-logo.jpg CellFactor: PW = 800 Microsoft Point XBLA da poco uscito su 360 è un frnetico sparatutto in prima persona. Si possono impersonare 3 fazioni, 7 mappe e diverse modalità gioco, i classici Deathmatch, Capture the Flag e Assault (dove al posto della bandiera bisogna catturare e fare proprio uno zainetto trasparente messo al centro della mappa denominato hacker e rimanere in vita per una decina di secondi nel cerchio centrale della base nemica) Vi lascio ai 2 video in home che mostrano personaggi, abilità e combattimenti spettacolari Trailer Machinima Io sono online e aspetto che qualche italiano lo sacrichi per farci qualche partita in compagnia online Gamer Tag: David Hero 93 Modificato 30 Giugno 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Up Up Up Nessuno che ha questo buonissimo titolo arcade, in caso qualcuno scaricasse il gioco me lo faccia sapere Gamer Tag sempre in vista Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.