Brunosso Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ragazzi sapete le lingue delle espansioni online!? Io ho il DVD con le 2 espansioni e sono entrambe in ita! Per Broken Steel e Point Lookout...come faccio a sapere la lingua?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ma scusa mi pare ovvio che sono in ita se le scarichi dal live e la lingua del tuo accaunt è ita -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunosso Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ma scusa mi pare ovvio che sono in ita se le scarichi dal live e la lingua del tuo accaunt è ita -.- ok, non mi sembrava tanto ovvio perche tra tutte e quattro solo in Archonage c'è scritto Italiano tra parentesi! Cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 sono sempre in ita le versioni live che scarichi, e vedi che se guardi bene sta anche scritto mi pare, non mi sembra solo su operation anchorage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati