marvel fan Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 mi sto rigiocando su mame moonwalker e devo dire che è fantastico, oltre a essere un tributo per MJ è anche un ottimo gioco sotto il punto di vista tecnico e sonoro :loving: volevo fare una petizione per averlo su XBLA, solo che io non so come si fanno le petizioni Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Non voglio smontarti... ma queste cose non le legge nessuno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Non voglio smontarti... ma queste cose non le legge nessuno... mi tocca quotarti:le petizioni sono perdite di tempo e non sono mai servite a nulla. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Adesso come adesso è molto probabile che ci penseranno da soli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 (modificato) mi sto rigiocando su mame moonwalker e devo dire che è fantastico, oltre a essere un tributo per MJ è anche un ottimo gioco sotto il punto di vista tecnico e sonoro :loving: volevo fare una petizione per averlo su XBLA, solo che io non so come si fanno le petizioni Menomale che sta il mame32 , quanti ricordi, ultimamente ci sto giocando spesso Modificato 6 Luglio 2009 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.