Brunosso Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ho un problema ragazzi, sono entrato nel purificatore, uccido il colonnello, e poi la dott. Lii chiama alll'interfono, dice le 4 cavolate e poi sorpresa sorpresa la sentinella Lyons si volta verso di me e dice: "Assicuriamoci che la zona sia chiusa e protetta prima di fare qualcosaltro" Non fa altro che ripetere queste cose! Come mi sblocco! PS dato che ho il supermutante Fawkes, ho provato con o senza di lui, ma non cambia nulla! Il gioco ha una patch, che se collegato in live, viene aggiornato e risolve questo BUG! Spero sia d'aiuto a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 ho un problema ragazzi, sono entrato nel purificatore, uccido il colonnello, e poi la dott. Lii chiama alll'interfono, dice le 4 cavolate e poi sorpresa sorpresa la sentinella Lyons si volta verso di me e dice: "Assicuriamoci che la zona sia chiusa e protetta prima di fare qualcosaltro" Non fa altro che ripetere queste cose! Come mi sblocco! PS dato che ho il supermutante Fawkes, ho provato con o senza di lui, ma non cambia nulla! Il gioco ha una patch, che se collegato in live, viene aggiornato e risolve questo BUG! Spero sia d'aiuto a tutti! Ciao forse stai facendo un pò di confusione, quello che stai descrivendo è la fine del gioco normale, poi puoi accedere a Broken Steel, comunque appena uccidi il colonnello e ti avvicini al purificatore e il soldato ti dice quella frase scendi le scalette e gira e arriva fino in fondo alla passerella, senza uscire dalle porte della rotonda, fino al muro appena fai dietro-front puoi andare nel purificatore oppure puoi mandare Fawkes parlandogli e assisti alla scena aspetta un attimo e ti carica la nuova missione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brunosso Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ciao forse stai facendo un pò di confusione, quello che stai descrivendo è la fine del gioco normale, poi puoi accedere a Broken Steel, comunque appena uccidi il colonnello e ti avvicini al purificatore e il soldato ti dice quella frase scendi le scalette e gira e arriva fino in fondo alla passerella, senza uscire dalle porte della rotonda, fino al muro appena fai dietro-front puoi andare nel purificatore oppure puoi mandare Fawkes parlandogli e assisti alla scena aspetta un attimo e ti carica la nuova missione! ho provato a ricoprire, ogni singolo cm2 di tutta la passerella inferiore, ma la sentinella resta sempre con quella frase! Cmq come ho scritto, questo bug è stato risolto, in una patch, xkè dopo aver fatto l'aggiornamento non ho avuto problemi! Ho mandato Fawkes dentro e poi mi sn svegliato 2 settimane dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 ho provato a ricoprire, ogni singolo cm2 di tutta la passerella inferiore, ma la sentinella resta sempre con quella frase! Cmq come ho scritto, questo bug è stato risolto, in una patch, xkè dopo aver fatto l'aggiornamento non ho avuto problemi! Ho mandato Fawkes dentro e poi mi sn svegliato 2 settimane dopo Ok! allora tutto a posto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.