Vai al contenuto

Qualche Italiano è riuscito a prendere l'armatura Recon durante questo Bungie Day 09?


Lykos

Messaggi raccomandati

Troppo lol ragazzi!

In questo topic il numero di cavolate da 1 a 100 sono intorno al numero 77 xD... :fischio:

 

La recon non la ho ottenuta avendo 77 di esp o giocando 24H come dicono alcuni "Rosiconi".

Ho semplicemente giocato mettendo la lingua in inglese e preferendo i membri della bungie, da persona intelligente. Altro che "Nerd" come dite voi... mi mettevo a giocare 24H per la recon??? Sapete che me ne frega la recon non la tengo nemmeno completa, a volte mi rompono le palle e nemmeno posso giocare per colpa di essa.

 

Comunque pochi giorni fa ho scoperto che i motivi sono 2:

 

Ho battuto la bungie

Ero tra i primi 7 al mondo ad aver fatto più sterminii (Ero il primo in realtà)

 

Quindi detto questo chiudo! xD :rotfl:

 

 

cacchio sei un genio io non ci ho proprio pensato a mettere la lingua americana e preferire i membri bungie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Troppo lol ragazzi!

In questo topic il numero di cavolate da 1 a 100 sono intorno al numero 77 xD... :fischio:

 

La recon non la ho ottenuta avendo 77 di esp o giocando 24H come dicono alcuni "Rosiconi".

Ho semplicemente giocato mettendo la lingua in inglese e preferendo i membri della bungie, da persona intelligente. Altro che "Nerd" come dite voi... mi mettevo a giocare 24H per la recon??? Sapete che me ne frega la recon non la tengo nemmeno completa, a volte mi rompono le palle e nemmeno posso giocare per colpa di essa.

 

Comunque pochi giorni fa ho scoperto che i motivi sono 2:

 

Ho battuto la bungie

Ero tra i primi 7 al mondo ad aver fatto più sterminii (Ero il primo in realtà)

 

Quindi detto questo chiudo! xD :rotfl:

 

ecco hai fatto un post da nerd....

 

hai sparato l'ennesima balla.... non avevi detto che te l'hanno data pechè avevi creato una mappa? impossibile che hai fatto più stermini è una stupidata.... ma che cavolate per piacere chiudete sto topic sta divetando un topic per bambini 13 enni... consiglio di andarti a vedere le statistiche di 7 giocatori a caso italiani che conosci bene e vediamo quanti stermini hanno...

 

Quindi se non vuoi fare la stessa figuraccia di darth nino ti consiglio di cambiare il tuo comportamento... nel senso che la devi smettere di sparare balle !

 

con questo chiudo e chiudete anche il topic non ha più senso di sentire cavolate del tipo (ROSIC , NERD) le statistiche ci sono su bungie -net confrontatele e vedrete quante volte è collegato...

 

mi sono espresso con un liguaggio educato perchè questo è un forum di persone simpatichè e sincere e non di spara balle

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco hai fatto un post da nerd....

 

hai sparato l'ennesima balla.... non avevi detto che te l'hanno data pechè avevi creato una mappa? impossibile che hai fatto più stermini è una stupidata.... ma che cavolate per piacere chiudete sto topic sta divetando un topic per bambini 13 enni... consiglio di andarti a vedere le statistiche di 7 giocatori a caso italiani che conosci bene e vediamo quanti stermini hanno...

 

Quindi se non vuoi fare la stessa figuraccia di darth nino ti consiglio di cambiare il tuo comportamento... nel senso che la devi smettere di sparare balle !

 

con questo chiudo e chiudete anche il topic non ha più senso di sentire cavolate del tipo (ROSIC , NERD) le statistiche ci sono su bungie -net confrontatele e vedrete quante volte è collegato...

 

mi sono espresso con un liguaggio educato perchè questo è un forum di persone simpatichè e sincere e non di spara balle

 

 

io ho 13 anni quasi 14 problemi? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 13 anni quasi 14 problemi? -.-

 

sto parlando di ragazzini che sparano balle non stavo di certo parlando di te stavo parlando in generale

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita di Enigma. Guardate l'ora (4.05 PDT)

 

Ultima partita di Enigma. Guardate l'ora (19.15PDT)

 

Con una banale operazione otteniamo che Enigma ha giocato 15 ore e 10 minuti ad Halo 3, forse non di seguito (non ho voglia di guardarmi tutti gli orari delle partite).

Traete voi le conclusioni che volete.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita di Enigma. Guardate l'ora (4.05 PDT)

 

Ultima partita di Enigma. Guardate l'ora (19.15PDT)

 

Con una banale operazione otteniamo che Enigma ha giocato 13 ore e 10 minuti ad Halo 3, forse non di seguito (non ho voglia di guardarmi tutti gli orari delle partite).

Traete voi le conclusioni che volete.

xD bravissimo.

Per zittirle ste persone bisogna proprio portare i fatti. Ben fatto

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita di Enigma. Guardate l'ora (4.05 PDT)

 

Ultima partita di Enigma. Guardate l'ora (19.15PDT)

 

Con una banale operazione otteniamo che Enigma ha giocato 13 ore e 10 minuti ad Halo 3, forse non di seguito (non ho voglia di guardarmi tutti gli orari delle partite).

Traete voi le conclusioni che volete.

 

con questo chiudo e confermo la nerdaggine

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che buttare Halo???? Io per ottenere la Recon giocherei anche 24 su 24,purtroppo non mi è proprio possibile,anche perchè i miei genitori non vogliono che resti sempre attaccato alla Xbox. Comunque io penso che poche persone siano riuscite ad ottenere la Recon in questo modo,sia perchè battere quelli della Bungie è difficile,sia perchè trovarli lo è ancora di più.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita di Enigma. Guardate l'ora (4.05 PDT)

 

Ultima partita di Enigma. Guardate l'ora (19.15PDT)

 

Con una banale operazione otteniamo che Enigma ha giocato 15 ore e 10 minuti ad Halo 3, forse non di seguito (non ho voglia di guardarmi tutti gli orari delle partite).

Traete voi le conclusioni che volete.

 

 

Veramente l'orario non centra nulla anche perchè io stavo sempre in ricerca ma non ero davanti alla xbox! Quindi non ho giocato 15 ore e 10 minuti come dici tu! Stavo per i cavoli miei, e i miei amici giocavano al posto mio, solo quando ho trovato la bungie mi sono messo davanti alla xbox. Capito? Le vostre risposte sono altamente inutili e false, perchè non sapete veramente cosa facevo quel giorno su bungie day. (PS. Facevo giocare pure mio zio xD, Tanto se trovava la bungie c'èro io!)

 

Sapete solo importunare la gente senza conoscerla: Termine NERD usato in modo inappropiato senza che io vi abbia mai parlato, o in questo caso voi dite che io avevo giocato 15 ore di fila, in realtà non è così... Quindi non sono un NERD, o lo resto lo stesso perchè rosicate?

 

Cmq x la mappa la gente ha modificato moltissime cose:

 

La mappa mi ha chiesto la bungie di farla solo perchè avevo molte custom e pensava che ero bravo su fucina.

 

La recon già la possedevo quindi la mappa non centra nulla.

 

Gli sterminii è un secondo motivo per cui ho preso la recon. (Controlla sul sito e vedi in quanti svariati modi si poteva prendere l'armatura.)

 

Stavolta sapete tutto quindi non sono un NERD ma se lo pensate ancora allora devo chiamarvi :fischio: Rosiconi o sbaglio??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq x la mappa la gente ha modificato moltissime cose:

 

La mappa mi ha chiesto la bungie di farla solo perchè avevo molte custom e pensava che ero bravo su fucina.

 

La recon già la possedevo quindi la mappa non centra nulla.

 

Gli sterminii è un secondo motivo per cui ho preso la recon. (Controlla sul sito e vedi in quanti svariati modi si poteva prendere l'armatura.)

su su il silenzio sarebbe stato più dignitoso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. La cosa stupidissima sapete qual'è ?

Che quando hanno scritto l'orario della prima partita e dell'ultima, sotto hanno pure scritto:

 

FORSE NON DI SEGUITO (< Vero)

 

Secondo me tutta la gente che ha scritto NERD non lo ha nemmeno letto.

 

Ragazzi non so voi... ma io su bungie day avevo 39 di ESP...

 

(Pochissimo in confronto agli altri italiani)

Link al commento
Condividi su altri siti

io al bungie day non ho praticamente giocato perche' al massimo avro' fatto 2 o 3 parte non di piu',poi della recon non mi interessa (e' una bella armatura) perche' gia si sapeva che al bungie day sarebbe stata bassa la possibilita' di trovare la bungie in mezzo a 150mila giocatori.enigma l'ha presa buon per lui noi non l'abbiamo presa?ci rifaremo a settembre quando uscira halo3odst.

comunque faccio i miei complimenti a enigma che ha avuto la pazienza e la possibilita' di ricevere la recon perche' e' un ottimo giocatore.

provaare per credere,ci ho giocato contro ed e' impossibile batterlo :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'orario non centra nulla anche perchè io stavo sempre in ricerca ma non ero davanti alla xbox! Quindi non ho giocato 15 ore e 10 minuti come dici tu! Stavo per i cavoli miei, e i miei amici giocavano al posto mio, solo quando ho trovato la bungie mi sono messo davanti alla xbox. Capito? Le vostre risposte sono altamente inutili e false, perchè non sapete veramente cosa facevo quel giorno su bungie day. (PS. Facevo giocare pure mio zio xD, Tanto se trovava la bungie c'èro io!)

 

Sapete solo importunare la gente senza conoscerla: Termine NERD usato in modo inappropiato senza che io vi abbia mai parlato, o in questo caso voi dite che io avevo giocato 15 ore di fila, in realtà non è così... Quindi non sono un NERD, o lo resto lo stesso perchè rosicate?

 

Cmq x la mappa la gente ha modificato moltissime cose:

 

La mappa mi ha chiesto la bungie di farla solo perchè avevo molte custom e pensava che ero bravo su fucina.

 

La recon già la possedevo quindi la mappa non centra nulla.

 

Gli sterminii è un secondo motivo per cui ho preso la recon. (Controlla sul sito e vedi in quanti svariati modi si poteva prendere l'armatura.)

 

Stavolta sapete tutto quindi non sono un NERD ma se lo pensate ancora allora devo chiamarvi :fischio: Rosiconi o sbaglio??? :crazy:

Tranquillo. Tutti ci credono qui dentro. TUTTI.

 

PS. La cosa stupidissima sapete qual'è ?

Che quando hanno scritto l'orario della prima partita e dell'ultima, sotto hanno pure scritto:

 

FORSE NON DI SEGUITO (< Vero)

 

Secondo me tutta la gente che ha scritto NERD non lo ha nemmeno letto.

 

Ragazzi non so voi... ma io su bungie day avevo 39 di ESP...

 

(Pochissimo in confronto agli altri italiani)

Beh. 39 di exp significa che hai vinto 39 partite. Ma non ne hai fatte 39. Ne avrai fatte molte di più, solo che non le hai vinte tutte.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'orario non centra nulla anche perchè io stavo sempre in ricerca ma non ero davanti alla xbox! Quindi non ho giocato 15 ore e 10 minuti come dici tu! Stavo per i cavoli miei, e i miei amici giocavano al posto mio, solo quando ho trovato la bungie mi sono messo davanti alla xbox. Capito? Le vostre risposte sono altamente inutili e false, perchè non sapete veramente cosa facevo quel giorno su bungie day. (PS. Facevo giocare pure mio zio xD, Tanto se trovava la bungie c'èro io!)

 

Sapete solo importunare la gente senza conoscerla: Termine NERD usato in modo inappropiato senza che io vi abbia mai parlato, o in questo caso voi dite che io avevo giocato 15 ore di fila, in realtà non è così... Quindi non sono un NERD, o lo resto lo stesso perchè rosicate?

 

Cmq x la mappa la gente ha modificato moltissime cose:

 

La mappa mi ha chiesto la bungie di farla solo perchè avevo molte custom e pensava che ero bravo su fucina.

 

La recon già la possedevo quindi la mappa non centra nulla.

 

Gli sterminii è un secondo motivo per cui ho preso la recon. (Controlla sul sito e vedi in quanti svariati modi si poteva prendere l'armatura.)

 

Stavolta sapete tutto quindi non sono un NERD ma se lo pensate ancora allora devo chiamarvi :fischio: Rosiconi o sbaglio??? :crazy:

 

 

Tralasciando il fatto dello zio e degli amici, che comunque potrebbe essere vero, affermi che sei stato in casa per 13 ore di fila comunque davanti alla console anche se non giocavi attivamente, e questo vabbe, ci sta. Ma che tu vada a spargere la voce della mappa, FALSA, e degli stermini mi cadi proprio sul ridicolo.

 

1: http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3...oH%20x%203nigm4

 

L' unico sterminio che hai fatto su Bungie Vs World

 

2: Bastava dire ho incontrato quelli della bungie PUNTO, perche mettersi in ridicolo davanti ad un forum solo, e dico SOLO per fare il figo davanti a persone che probabilmente non sai chi sono e non lo saprai mai.

 

E a Dio piacendo ci vediamo alla prossima.

 

CIAWA

Modificato da MLG Sp0ng3BoB
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha, ma quante ne spara Enigma?

Poverino, nemmeno dopo 15 mila partite ha imparato a giocare, e l'unico modo che ha per vantarsi, è arare "certa gente" mostrando la sua RECON! wow!

 

ihihihihihihihihihih :rotfl: :rotfl: :rotfl: wwwwwuuuuuaaaahhhhh :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusatemi non ho resistito

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'orario non centra nulla anche perchè io stavo sempre in ricerca ma non ero davanti alla xbox! Quindi non ho giocato 15 ore e 10 minuti come dici tu! Stavo per i cavoli miei, e i miei amici giocavano al posto mio, solo quando ho trovato la bungie mi sono messo davanti alla xbox. Capito? Le vostre risposte sono altamente inutili e false, perchè non sapete veramente cosa facevo quel giorno su bungie day. (PS. Facevo giocare pure mio zio xD, Tanto se trovava la bungie c'èro io!)

 

Sapete solo importunare la gente senza conoscerla: Termine NERD usato in modo inappropiato senza che io vi abbia mai parlato, o in questo caso voi dite che io avevo giocato 15 ore di fila, in realtà non è così... Quindi non sono un NERD, o lo resto lo stesso perchè rosicate?

 

Cmq x la mappa la gente ha modificato moltissime cose:

 

La mappa mi ha chiesto la bungie di farla solo perchè avevo molte custom e pensava che ero bravo su fucina.

 

La recon già la possedevo quindi la mappa non centra nulla.

 

Gli sterminii è un secondo motivo per cui ho preso la recon. (Controlla sul sito e vedi in quanti svariati modi si poteva prendere l'armatura.)

 

Stavolta sapete tutto quindi non sono un NERD ma se lo pensate ancora allora devo chiamarvi :fischio: Rosiconi o sbaglio??? :crazy:

 

 

veramente in mezzo post hai detto tante balle.... e comunque sei un nerd anche perchè se dai del rosicone a noi mi vien da ridere visto che il 22 settembre sarai tu a rosicare perchè sinceramente non me ne frega niente di un armor a me piace giocare for fun ma mi vien da ridere a leggere tante cavolate in un post ... quindi ho risposto e tutto il live sa delle balle che dici.... tutti ti conoscono

 

e dovresti vergognarti di credere che qui ci sia gente non seria e di prenderla per i fondelli a spargere certe voci è una vera fortuna che qui ci sia gente che gioca ad halo in modo competitivo e sa cio che voglio dire in questo forum ci sono persone simpatiche , disponibili e tu li hai presi in giro... guarda insane gamer è andato in giro a dire certe cavolate? lui la presa e bho non la mette neanche non gli piace e non la mette e non va dire in giro HO LA RECONNN ho fatto tantissimi stermini.... non ho parole... vergognati pensa a studiare.... (Sfogato se i mod vogliono punirmi lo facciano ma io ho sgridato un ragazzino di 13 anni che si è comportato male!) anche perchè ogni volta dice Ah i bambini di 13 anni mi fanno ridere che fanno fucina qua la e la lo dice perchè ha la voce alta lol e dice cavolate in giro credendosi grande e prendendo in giro gli altri ragazzi molto simpatici che in fucina sono dei GENI e che magari in un game vinceresti contro di loro ma sensa di loro all sera non ci potremmo divertire a fare zombie car races e devo dire complimenti a tutti ! ma vergognati enigma... (Ps: ci sono delle mappe divertentissime fatte dai miei amici che magari hanno 13 anni anche di meno ma che non vanno a dire cavolate in giro.)

Modificato da MMR.SO TUTTO IO

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'orario non centra nulla anche perchè io stavo sempre in ricerca ma non ero davanti alla xbox! Quindi non ho giocato 15 ore e 10 minuti come dici tu! Stavo per i cavoli miei, e i miei amici giocavano al posto mio, solo quando ho trovato la bungie mi sono messo davanti alla xbox. Capito? Le vostre risposte sono altamente inutili e false, perchè non sapete veramente cosa facevo quel giorno su bungie day. (PS. Facevo giocare pure mio zio xD, Tanto se trovava la bungie c'èro io!)

 

Sapete solo importunare la gente senza conoscerla: Termine NERD usato in modo inappropiato senza che io vi abbia mai parlato, o in questo caso voi dite che io avevo giocato 15 ore di fila, in realtà non è così... Quindi non sono un NERD, o lo resto lo stesso perchè rosicate?

 

Cmq x la mappa la gente ha modificato moltissime cose:

 

La mappa mi ha chiesto la bungie di farla solo perchè avevo molte custom e pensava che ero bravo su fucina.

 

La recon già la possedevo quindi la mappa non centra nulla.

 

Gli sterminii è un secondo motivo per cui ho preso la recon. (Controlla sul sito e vedi in quanti svariati modi si poteva prendere l'armatura.)

 

Stavolta sapete tutto quindi non sono un NERD ma se lo pensate ancora allora devo chiamarvi :fischio: Rosiconi o sbaglio??? :crazy:

 

Grande enigma sempre cosiiiiii e ricorda W la sicilia :loving: ed abbasso la connessione siciliana :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente in mezzo post hai detto tante balle.... e comunque sei un nerd anche perchè se dai del rosicone a noi mi vien da ridere visto che il 22 settembre sarai tu a rosicare perchè sinceramente non me ne frega niente di un armor a me piace giocare for fun ma mi vien da ridere a leggere tante cavolate in un post ... quindi ho risposto e tutto il live sa delle balle che dici.... tutti ti conoscono

 

e dovresti vergognarti di credere che qui ci sia gente non seria e di prenderla per i fondelli a spargere certe voci è una vera fortuna che qui ci sia gente che gioca ad halo in modo competitivo e sa cio che voglio dire in questo forum ci sono persone simpatiche , disponibili e tu li hai presi in giro... guarda insane gamer è andato in giro a dire certe cavolate? lui la presa e bho non la mette neanche non gli piace e non la mette e non va dire in giro HO LA RECONNN ho fatto tantissimi stermini.... non ho parole... vergognati pensa a studiare.... (Sfogato se i mod vogliono punirmi lo facciano ma io ho sgridato un ragazzino di 13 anni che si è comportato male!) anche perchè ogni volta dice Ah i bambini di 13 anni mi fanno ridere che fanno fucina qua la e la lo dice perchè ha la voce alta lol e dice cavolate in giro credendosi grande e prendendo in giro gli altri ragazzi molto simpatici che in fucina sono dei GENI e che magari in un game vinceresti contro di loro ma sensa di loro all sera non ci potremmo divertire a fare zombie car races e devo dire complimenti a tutti ! ma vergognati enigma... (Ps: ci sono delle mappe divertentissime fatte dai miei amici che magari hanno 13 anni anche di meno ma che non vanno a dire cavolate in giro.)

 

 

ti do ragione in tutti i sensi anche io ho fatto una partita con enigma e parlava dei bambini di 13anni.poi una sera gli ho chiesto di venire a giocare con me e dei miei amici (stavamo facendo la mod halo quella dei moongose) la sua risposta e' stata no perche' le mod le conosco tutte sono iscritto in un sito dove ci sono tutte le mod di halo e mi disse anche sono belle per 30secondi poi scopri che non servono a nulla.

poi la cosa della mappa che gli ha chiesto la bungie bhe' ci credo poco,perche' non ho mai sentito dire che la bungie ti dice di fare una mappa(poi non so puo' essere che non ne sono io a conoscenza).

enigma comunque ti dico una cosa halo non l'hai fatto tu ed altri tuoi amici ma la bungie ,non ti dare tante arie per una piccola armatura che avremo tutti a settembre e' inutile,in questo modo la tua reputazione (non di xboxlive)ma di persona seria scende sempre di piu' evita di dire certe cose. il mio e' un consiglio.

ciao

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti do ragione in tutti i sensi anche io ho fatto una partita con enigma e parlava dei bambini di 13anni.poi una sera gli ho chiesto di venire a giocare con me e dei miei amici (stavamo facendo la mod halo quella dei moongose) la sua risposta e' stata no perche' le mod le conosco tutte sono iscritto in un sito dove ci sono tutte le mod di halo e mi disse anche sono belle per 30secondi poi scopri che non servono a nulla.

poi la cosa della mappa che gli ha chiesto la bungie bhe' ci credo poco,perche' non ho mai sentito dire che la bungie ti dice di fare una mappa(poi non so puo' essere che non ne sono io a conoscenza).

enigma comunque ti dico una cosa halo non l'hai fatto tu ed altri tuoi amici ma la bungie ,non ti dare tante arie per una piccola armatura che avremo tutti a settembre e' inutile,in questo modo la tua reputazione (non di xboxlive)ma di persona seria scende sempre di piu' evita di dire certe cose. il mio e' un consiglio.

ciao

 

 

piccolo ot ma la mappa halo è quella con lo zombie cecchino che deve uccidere gli umani che corrono con i mongoose per arrivare al potenziamento?

 

se no dammi quella mappa :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 22 settembre sarai tu a rosicare

 

Anche perchè a quel punto, non avrà nulla di cui vantarsi. Magari poi torna a giocare ad Halo Wars o CoD WaW, visto che ad Halo 3 è un giocatore mediocre.

 

 

guarda insane gamer è andato in giro a dire certe cavolate? lui la presa e bho non la mette neanche non gli piace e non la mette e non va dire in giro HO LA RECONNN ho fatto tantissimi stermini....

 

Insano la RECON lo merita. Per il giocatore e la persona che è. L'ho più volte detto, anche su live.

Lui al contrario di Enigma, non è andato in giro a sparare cavolate, e soprattutto non è andato in giro nelle lobby di bambini under 10 a massacrarli e a mostrarsi con la RECON.

 

 

enigma comunque ti dico una cosa halo non l'hai fatto tu ed altri tuoi amici ma la bungie ,non ti dare tante arie per una piccola armatura che avremo tutti a settembre e' inutile,in questo modo la tua reputazione (non di xboxlive)ma di persona seria scende sempre di piu' evita di dire certe cose. il mio e' un consiglio.

 

Perchè, enigma ha/aveva una reputazione significante? forse... con i bambini, per i motivi che ho già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè a quel punto, non avrà nulla di cui vantarsi. Magari poi torna a giocare ad Halo Wars o CoD WaW, visto che ad Halo 3 è un giocatore mediocre.

 

 

 

 

Insano la RECON lo merita. Per il giocatore e la persona che è. L'ho più volte detto, anche su live.

Lui al contrario di Enigma, non è andato in giro a sparare cavolate, e soprattutto non è andato in giro nelle lobby di bambini under 10 a massacrarli e a mostrarsi con la RECON.

 

 

 

 

Perchè, enigma ha/aveva una reputazione significante? forse... con i bambini, per i motivi che ho già detto.

 

Tu non hai giocato contro enigma...non puoi dire che e mediocre non giudicare la gente se non sai il suo livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...