Vai al contenuto

Qualche Italiano è riuscito a prendere l'armatura Recon durante questo Bungie Day 09?


Lykos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Te la mai fatta vedere giocando assieme?

 

EDIT: ho guardato per curiosità su bungie.net, lui non ha la recon. Sono giunto alla conclusione che ha modificato i video e le foto con quel programmino stupido che molti hanno, posso pensare questo perche nessuno non indosserebbe almeno una parte dell' armatura recon essendo 1 dei 3 ad avercela!

Modificato da MLG Sp0ng3BoB
Link al commento
Condividi su altri siti

Te la mai fatta vedere giocando assieme?

 

EDIT: ho guardato per curiosità su bungie.net, lui non ha la recon. Sono giunto alla conclusione che ha modificato i video e le foto con quel programmino stupido che molti hanno, posso pensare questo perche nessuno non indosserebbe almeno una parte dell' armatura recon essendo 1 dei 3 ad avercela!

Era ovvio, avendo, se guardate nei miei screenshot recenti, il TORSO BUNGIE, che rende l'elmo fiammeggiante...

 

P.S. Moddo a pagamento mappe e video, decidete tutto voi.

Modificato da iTz Glitcher
Link al commento
Condividi su altri siti

enigma va dire in giro ste esatte parole

 

<hahahh che idioti quelli del LIve pensano che se ti compri odst avrai la stessa mia recon che nabbi solo io ce l'ho perchè sono pro , se comprate odst non avrete la mia stessa recon>

 

sta frase l'ha detta prima ancora di essere arato in mlg dal mio team xD

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

enigma va dire in giro ste esatte parole

 

<hahahh che idioti quelli del LIve pensano che se ti compri odst avrai la stessa mia recon che nabbi solo io ce l'ho perchè sono pro , se comprate odst non avrete la mia stessa recon>

 

sta frase l'ha detta prima ancora di essere arato in mlg dal mio team xD

Ce l'ha perchè è stato fortunato...non avrà nemmeno incontrato quelli della Bungie, glel'avranno assegnata per un criterio stupido come "Incontrare più gente che esce nelle partite" oppure "Avere 77 esperienza"....

Link al commento
Condividi su altri siti

La lingua Italiana è cambiata ultimamente...devo aggiornarmi...

 

 

lol XD

 

Io sono iscritto da poco,ma già da più di 6 mesi vedo il forum da visitatore,e se non sbaglio quel DarthGalm è DarthNiko,ed è stato bannato per messaggi

 

minacciosi nei confronti dei mod e degli admin,giusto? voleva picchiare Neural mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

La lingua Italiana è cambiata ultimamente...devo aggiornarmi...

magari scrivendo di fretta non faccio tanto attenzione, puo capitare...

tra l'altro noob non è proprio italiano sai quandi va bene tutto.

Tra l'altro magari pensa ai tuoi errori che questi commenti sono un po infantili

grazie

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no ti sbagli quello ha l'hammerburst d'oro che è molto più prestigioso.

 

 

no, darthgalm è uno noob cheater, ha fatto il bug degli obbiettivi, non ha mai batutto quelli della bungie... -_-

 

E con queste quote faccio capire chi è che ha cominciato gli Off-Topic, Cesa.

 

P.S. Il bug degli obiettivi è riferito a Gears of War 2, e quindi Off-Topic essendo nella sezione Halo 3...

 

E comunque, ho chiaramente detto dopo, che ho usato un hex editor per modifcare il video, avendo anche uan mia foto con in torso Bungie...

Modificato da iTz Glitcher
Link al commento
Condividi su altri siti

E con queste quote faccio capire chi è che ha cominciato gli Off-Topic, Cesa.

 

P.S. Il bug degli obiettivi è riferito a Gears of War 2, e quindi Off-Topic essendo nella sezione Halo 3...

 

E comunque, ho chiaramente detto dopo, che ho usato un hex editor per modifcare il video, avendo anche uan mia foto con in torso Bungie...

mi ero già ripromesso di non entrare più nella sezione halo3, visti i contenuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bug degli obbiettivi lo fai anche ad halo, è una cosa nuova che fai con il pc e te li sblocca su tutti i giochi che hai giocato.

Poi il solo riferire che noi andiamo off topic, tu stesso vai off topic -_-

Certo, e io ho gli obiettivi sbloccati in giorni diversi, e soprattutto non tutti, ma solo quelli possibili. E poi sono talmente stupido da sbloccarli solo ad halo, e non magari a GTA IV o Mirror's Edge o Halo Wars...quello che hai detto non sta nè in cielo nè in terra...

E poi IO vado off topic per rispondere.

Danielosky ha affermato che avevo la Recon, un utente ha risposto che io avevo l'hammerburst d'oro (:crazy:), poi ho svelato il fake, e tu hai cominciato a dire che ero niubbo e che ho sbloccato gli obiettivi hackando (:crazy:).

Dimmi tu chi va off-topic...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, e io ho gli obiettivi sbloccati in giorni diversi, e soprattutto non tutti, ma solo quelli possibili. E poi sono talmente stupido da sbloccarli solo ad halo, e non magari a GTA IV o Mirror's Edge o Halo Wars...quello che hai detto non sta nè in cielo nè in terra...

E poi IO vado off topic per rispondere.

Danielosky ha affermato che avevo la Recon, un utente ha risposto che io avevo l'hammerburst d'oro (:crazy:), poi ho svelato il fake, e tu hai cominciato a dire che ero niubbo e che ho sbloccato gli obiettivi hackando (:crazy:).

Dimmi tu chi va off-topic...

MA perchè ti inventi le cose?. Chi ha mai detto che sei noob e che hai fatto bug, non hai capito un cavolo.

 

"il bug degli obbiettivi lo fai anche ad halo, è una cosa nuova che fai con il pc e te li sblocca su tutti i giochi che hai giocato.

Poi il solo riferire che noi andiamo off topic, tu stesso vai off topic -_-"

Il "lo fai" è in generale, non riferito a te!

Io ti rispondevo solo al fatto che affermavi che per la recon ha fatto per forza ritocco...

Io ti dico, che so per certo perchè lo hanno fatto i miei amici, che c'è un metodo collegando HDD al pc e sblocca il 99% degli obbiettivi di quel profilo per ogni gioco. Dico solo che ci sono modi per sbloccare gli obbiettivi, e slboccando gli obbiettivi si sbloccano anche le recon.

E' chiaro??

Quindi(guarda se riesci a seguiri :rolleyes: )

Magari la foto è autentica, e la recon la ha veramente, solo che non la tiene perchè magari ha paura di essere bannato.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MA perchè ti inventi le cose?. Chi ha mai detto che sei noob e che hai fatto bug, non hai capito un cavolo.

 

"il bug degli obbiettivi lo fai anche ad halo, è una cosa nuova che fai con il pc e te li sblocca su tutti i giochi che hai giocato.

Poi il solo riferire che noi andiamo off topic, tu stesso vai off topic -_-"

Il "lo fai" è in generale, non riferito a te!

Io ti rispondevo solo al fatto che affermavi che per la recon ha fatto per forza ritocco...

Io ti dico, che so per certo perchè lo hanno fatto i miei amici, che c'è un metodo collegando HDD al pc e sblocca il 99% degli obbiettivi di quel profilo per ogni gioco. Dico solo che ci sono modi per sbloccare gli obbiettivi, e slboccando gli obbiettivi si sbloccano anche le recon.

E' chiaro??

Quindi(guarda se riesci a seguiri :rolleyes: )

Magari la foto è autentica, e la recon la ha veramente, solo che non la tiene perchè magari ha paura di essere bannato.

DARTHGALM SONO IO!!!!!!!! IO HO HACKATO IL VIDEO!!!!!!!!!!!IN UNO CI HO MESSO LA RECON NORMALE, NELL'ALTRA IL TORSO FIAMMEGGIANTE!!!!!!! Ricordo che gli obiettivi Vidmaster sono 7, 4 in Halo 3 e 3 in ODST...quindi la Recon, anche sbloccando Cranio, non la si ha comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevate che durante il bungie day se si faceva solamente una partita anche sensa incontrare la bungie davano la recon?

una partita non giocavi piu' in quella modalita' e ti davano la recon,questa notiazia e' uscita nell'aggiornamento del sito bungie.io invece ne ho fatte 2 o 3 non ricordo :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo lol ragazzi!

In questo topic il numero di cavolate da 1 a 100 sono intorno al numero 77 xD... :fischio:

 

La recon non la ho ottenuta avendo 77 di esp o giocando 24H come dicono alcuni "Rosiconi".

Ho semplicemente giocato mettendo la lingua in inglese e preferendo i membri della bungie, da persona intelligente. Altro che "Nerd" come dite voi... mi mettevo a giocare 24H per la recon??? Sapete che me ne frega la recon non la tengo nemmeno completa, a volte mi rompono le palle e nemmeno posso giocare per colpa di essa.

 

Comunque pochi giorni fa ho scoperto che i motivi sono 2:

 

Ho battuto la bungie

Ero tra i primi 7 al mondo ad aver fatto più sterminii (Ero il primo in realtà)

 

Quindi detto questo chiudo! xD :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...