QuiDxS3st0S3ns0 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 regazzi come da titolo ho trovato un sito dove gli abbonamenti costano davvero poco,un sito affidabile al 100x100 perchè è stato testato da me...visitatelo perchè e davvero ben fatto.. QuiD MultigaminG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Prima di linkare siti commerciali (che poi a giudicare dal sito e dal dominio pare tanto amatoriale) sarebbe gradito che si chiedesse l' autorizzazione a chi gestisce il forum, non vogliamo fare da vetrina per gli affari degli altri. In questo caso i prezzi non sono poi tanto vantaggiosi (per dire gli abbonamenti annuali costano meno sul nostro mercatino, i mensili mi pare che via carta di credito costino pure meno del sito) e poi il sito tratta pure argomenti che preferiamo non vedere (mi riferisco alle modifiche). vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati