Vai al contenuto

Che ne dite di un gioco su Daredevil?

simluk

Messaggi raccomandati

Ascolta, tu adesso corri in fumetteria, e chiedi di darti il volume della saga "Diavolo Custode" e così vedi come verrebbe figo un gioco basato solo quella storia, per non dire su tutti i suoi fumetti in generale.

Se poi, visto che il personaggio ti ispira, vuoi conoscerlo meglio ti leggi "L'uomo senza paura" e "Devil:Giallo" per approfondirne le origini! :ok:

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Daredevil è un personaggio interessante, ma trovo più facile collocarlo in un contesto tipo Marvel La Grande Allenza 2.

Con Wolverine e Punisher sono riusciti nell'impresa di dare un prodotto divertente e vario sotto alcuni aspetti, mentre con Hulk e Iron Man hanno fatto un mezzo buco nell'acqua.

Fosse solo per il mercato U.S.A. prenderei in considerazione l'idea di sviluppare un gioco per l'uomo senza paura, non mi prenderei la briga di produrre un gioco su scala mondiale, anche perché il film uscito anni fa non fu proprio un successone. Matt Murdock rischierebbe di fare un bel tonfo.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamoci la verità hanno fatto il gioco di the punisher che per me è meno importante di daredevile non ha poteri,invece io farei tipo free roaming con tutte le scalate e scivolate sui pali di ferro ce si fa devil vuoi metterlo a confronto con punisher?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,io però vedo piu il gameplay di spiderman saltare sui palazzi ecc,proprio come fa devil,anche se spiderman è molto monotono diciamo un assassin's creed devil xD

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...