walyx Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Qualcuno sa a che orario comincerà il comic :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Io spero in un Banjo Kazooie ma senza le auto un benedettissimo platform :loving: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Io spero in un Banjo Kazooie ma senza le auto un benedettissimo platform :loving: Magari :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Magari :loving: Pensa che in Nuts and Bot's ho fatto un solo punto platform ed è stato il più divertente Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Lol,io Nuts & Bolts non lo manco finito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Lol,io Nuts & Bolts non lo manco finito! Hehe idem Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 qua le varie ocnferenze http://g4tv.com/comiccon2009/pressconferences/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 su gametrailers c'è un countdown che dice che la diretta inizierà fra 24 ore cioè 12 e 30 a san diego Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 ci son già tanti giochi con "miglior grafica di KZ2" e Splinter Cell è già stato annunciato all'E3 (e ben prima) per cui proprio no direi... OT: Sarei curioso di sapere tutti questi giochi con la super-grafica che tu citi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 a che ora(italiana)dovrebbero iniziare le conferenze? Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Ma poi qual'è stato sto annuncio a sorpresa? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 ancora non è stato annunciato niente Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 da loro sono quasi le 11 del mattino se non sbaglio...quindi sapremo qualcosa stanotte Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 ma l'annuncio a sorpresa non dovrebbe essere l'anime di halo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 (modificato) ma l'annuncio a sorpresa non dovrebbe essere l'anime di halo?? No da quello che hanno detto doveva essere un gioco. Modificato 23 Luglio 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 non è stato annunciato niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Sempre con sto Halo...che schifo! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Sempre con sto Halo...che schifo! beh ora non esageriamo però sono in parte daccordo con te nonostante il mio amore per la serie..vedrai che questo "clamoroso" annuncio era sto halo legend che non me ne potrebbe fregare di meno..quest'anno vacche magre caro mio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Ma che cavolo! perchè non fare un benedetto killer instinct o che ne sò un conker! o un nuovo jade empire! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 calmatevi ancora non è stato annunciato niente Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 ma avevano detto che lo annunciavano il 23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 ma avevano detto che lo annunciavano il 23 infatti oggi è il 24..per me è halo legends..se notate nel filmato di gametrailer tra le caratteristiche cè scritto xboxlive quindi probabilmente si potranno scaricare sti benedetti anime..bella roba và,altrochè annuncio di un nuovo gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 infatti oggi è il 24..per me è halo legends..se notate nel filmato di gametrailer tra le caratteristiche cè scritto xboxlive quindi probabilmente si potranno scaricare sti benedetti anime..bella roba và,altrochè annuncio di un nuovo gioco.. Ma in fondo che cosa ci si poteva aspettare dal comic-con? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 infatti oggi è il 24..per me è halo legends..se notate nel filmato di gametrailer tra le caratteristiche cè scritto xboxlive quindi probabilmente si potranno scaricare sti benedetti anime..bella roba và,altrochè annuncio di un nuovo gioco.. be forse è stata interpretatto male quello che microsoft ha detto ,alla fine erano ad una fiera di fumetti ecc,quindi credo che la news di ms era appunto legata al mondo dei fumetti ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2009 di infatti, essendo una fiera del fumetto magari intendevano quello, comunque non si sa mai, entro la fine della fiera magari annunciano qualcosa ma è difficile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.