Vai al contenuto

Annuncio a sorpresa di microsoft il 23 luglio

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se l'annuncio era halo legend siamo veramente caduti in basso. Halo non mi piace tanto è non l'ho mai giocato, ma fosse stato un gioco della serie almeno avrei capito la situazione dato che è un brand di punta di xbox. Però un anime non può essere un annuncio bomba per i videogiocatori...pùo essere un buon antipasto ma dai...non scherziamo! Io continuo ad aspettarlo sto annuncio...magari alla games convention

se non sai non parlare!!la bungie riuscirebbe a ricavare milioni di dollari facendo un gioco di qualche oretta di gameplay!!cioè più o meno i collaboratoi sono ai livelli della leggendaria Rockstar(che è attiva a pieno ritmo dal vecchio decennio),della Treyarch(re nell'ambito degli fps ambientati nella II guerra mondiale) e della infinity ward(una delle migliori case produttrici degli fps moderni)!!!

La bungie ha creato il gioco simbolo ddella 360 e tu e zlatan dite che halo è brutto :drunken:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'annuncio era halo legend siamo veramente caduti in basso. Halo non mi piace tanto è non l'ho mai giocato, ma fosse stato un gioco della serie almeno avrei capito la situazione dato che è un brand di punta di xbox. Però un anime non può essere un annuncio bomba per i videogiocatori...pùo essere un buon antipasto ma dai...non scherziamo! Io continuo ad aspettarlo sto annuncio...magari alla games convention

:??:

non ti piace o non c' hai giocato mai?

perchè così è un po' una contraddizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato solo Halo 3 e finita la campagna a normale l'ho subito rivenduto, non vedevo l'ora di arrivare in fondo.

Il gioco in sè non è neanche malvagio (sempre secondo me), ma quando mi vedo venire contro quella sottospecie di folletti colorati che fanno "ghhh ghhh..." giuro che mi cascano... i fucili :shock:

Il multi è solido, ma anche lì non mi esalta.

Riguardo l'annuncio Microsoft, ella ci ha ownati :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se è davvero quello l'annuncio sono un po' deluso XD... nel senso, contento per l'anime ma speravo anche io in un gioco...

p.s. i folletti colorati? o.o... intendi i grunt? ma sono geniali!!!!... dai ne uccidi uno e l'altro scappa gridando "Hanno ucciso il mio migliore amico uhaaaaaa!" XD... come puoi non amarli? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se è davvero quello l'annuncio sono un po' deluso XD... nel senso, contento per l'anime ma speravo anche io in un gioco...

p.s. i folletti colorati? o.o... intendi i grunt? ma sono geniali!!!!... dai ne uccidi uno e l'altro scappa gridando "Hanno ucciso il mio migliore amico uhaaaaaa!" XD... come puoi non amarli? :ph34r:

Eggià sono più che carismatici,sono i nemici per eccellenza :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei risponderti, ma è troppo forte la tentazione! Prima non ho detto che Halo è brutto ma che a me non piace tanto, secondo ho detto che se avessero presentato un gioco della serie sarei stato felice per tutti i fan della serie, invece l'annuncio probabilmente era riferito a un cartone e la cosa mi ha un pò deluso.

Dovresti imparare a portare rispetto agli altri utenti e leggere bene prima di fare commenti. Eviti di fare brutte figure.

Ricordati inoltre anche se avessi detto che Halo fa schifo, non ci sarebbero stati problemi perchè ognuno ha i suoi gusti. Videogioco da 18 anni e non ho bisogno che qualcuno mi dica quali sono i giochi migliori o peggiori PER ME. Chiuso

ps: lo stesso vale per Zlatan che è libero di preferire dei giochi rispetto a degli altri!

se leggi solo la parte finale di un libro è logico che non ti può piacere(spero che tu abbia capito l'associazione)!!la tua frase "Halo non mi piace tanto è non l'ho mai giocato" ha tratto in inganno tutti(soprattutto me) perchè è come,sempre usando i libri come esempio,giudicare un libro senza leggerlo,quindi dato che ti sei espresso male ho e abbiamo capito male cosa intendevi.

P.S: che razza di videogiocatore straesperto è uno che inizia una famosissima trilogia dal terzo capitolo per poi giudicare male HALO non solamente HALO 3? :ph34r: mi sa che la brutta figura non l'ho fatta io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncieranno Halo: GRUNT :ph34r: no dai io lo esigo un gioco così XD... altro che Halo ODST... (ci starebbe però un Halo dove si controlla un Elite... un po' come in Halo2 per l'arbiter ma li si era "buoni" lo stesso in fondo... ovviamente deve essere pre-halo 3 altrimenti non cambia molto in quanto dal 2 in poi gli Elite stanno con gli umani... più o meno XD)

Ormai ci spero poco in un altro annuncio... però chissà... (che poi magari sarà anche una delusione, chessò... il sequel di "Barbie Barbona: shopping alla caritas" :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, almeno su di una cosa possiamo stare tranquilli. Per esperienza anime conosco lo Studio 4°C, lo Studio BONES e la Production IG, e posso garantire il loro livello assolutamente altissimo in fatto di qualità.

All'appello, tra le migliori case d'animazione, mancano solo Gonzo, Sunrise, Gainax e Madhouse, poi avremmo fatto il pieno.

Non oso immaginare la paga per i tre studi che hanno assoldato, finora hanno prodotto una percentuale altissima di anime pregiati e campioni d'incassi, per cui possiamo veramente aspettarci qualsiasi cosa.

Benchè l'idea dell'anime mi faccia pena, è un piacere vedere che A) la Microsoft ha evidentemente assoldato esperti per cercare il meglio e B) ha contattato e messo all'opera il meglio senza badare a spese.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, almeno su di una cosa possiamo stare tranquilli. Per esperienza anime conosco lo Studio 4°C, lo Studio BONES e la Production IG, e posso garantire il loro livello assolutamente altissimo in fatto di qualità.

All'appello, tra le migliori case d'animazione, mancano solo Gonzo, Sunrise, Gainax e Madhouse, poi avremmo fatto il pieno.

Non oso immaginare la paga per i tre studi che hanno assoldato, finora hanno prodotto una percentuale altissima di anime pregiati e campioni d'incassi, per cui possiamo veramente aspettarci qualsiasi cosa.

Benchè l'idea dell'anime mi faccia pena, è un piacere vedere che A) la Microsoft ha evidentemente assoldato esperti per cercare il meglio e B) ha contattato e messo all'opera il meglio senza badare a spese.

La qualità ottima delle animazioni è palese...ma l'anime di halo...mamma mia che orrore...un personaggio cosi insignificante e senza anima non l'ho mai visto....

...occhio che arrivano le orde di fanboy... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità ottima delle animazioni è palese...ma l'anime di halo...mamma mia che orrore...un personaggio cosi insignificante e senza anima non l'ho mai visto....

si vede che hai giocato a fondo i 3 halo e letto i libri, altro che insignificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se ai giocato solo ai giochi e non letto i libri ect,è decisamente piatto :mrgreen:

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

master chief non è amato per il suo carattare simpatico e la sua disponibilità ad aiutare il prossimo,ma per il fatto che è un eroe che è riuscito a salvare la terra da degli alieni tecnicamente più forte degli umani;poi dietro tutto questo c'è la storia degli spartan,di halo,dei precursori,dei flood e altre 100000000 storie mio caro giudicatore un po tanto ingnorantello....

P.S:il problema dei fanboy(che esiste in TUTTI i videogiochi)colpisce solo il multyplayer,non la storia che tra l'altro è troppo complessa per il loro piccolo cervello:quindi se vedi un fanboy con l'obettivo della storia l'ha fatto appuno solo per quello,l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se ai giocato solo ai giochi e non letto i libri ect,è decisamente piatto :mrgreen:

quoto,sono uno di quelli che ha giocato solo ai vg e non ha letto i libri,la trama sarà pure bellissima,ma il personaggio nel videogioco è piuttosto anonimo imho,poi ovvio che nel libro si capiranno le sfaccettature del suo carattere,ma dal gioco sembra un robot senz'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

master chief non è amato per il suo carattare simpatico e la sua disponibilità ad aiutare il prossimo,ma per il fatto che è un eroe che è riuscito a salvare la terra da degli alieni tecnicamente più forte degli umani;poi dietro tutto questo c'è la storia degli spartan,di halo,dei precursori,dei flood e altre 100000000 storie mio caro giudicatore un po tanto ingnorantello....

P.S:il problema dei fanboy(che esiste in TUTTI i videogiochi)colpisce solo il multyplayer,non la storia che tra l'altro è troppo complessa per il loro piccolo cervello:quindi se vedi un fanboy con l'obettivo della storia l'ha fatto appuno solo per quello,l'obiettivo.

Eccone uno :drunken: . Di Halo conosco il videogioco e per me è ripugnante :asd: erminuccio ha ragione è un robot senza anima...io mi baso sul game non di certo sui libri...non ho proprio voglia di andarmi a leggere dei libri su di un personaggio che solo dal design mi fa vomitare :mrgreen: esprimo un mio parere quindi le tue uscite del tipo: "giudicatore ignorantello" risparmiatele perchè se penso che halo è una cagata universale a te non dovrebbe importare nulla :ok:

L'annuncio quindi era questo pacco :drunken: ....ma come siamo caduti in basso.

si vede che hai giocato a fondo i 3 halo e letto i libri, altro che insignificante.

e sono due! :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone uno :drunken: . Di Halo conosco il videogioco e per me è ripugnante :asd: erminuccio ha ragione è un robot senza anima...io mi baso sul game non di certo sui libri...non ho proprio voglia di andarmi a leggere dei libri su di un personaggio che solo dal design mi fa vomitare :mrgreen: esprimo un mio parere quindi le tue uscite del tipo: "giudicatore ignorantello" risparmiatele perchè se penso che halo è una cagata universale a te non dovrebbe importare nulla :ok:

L'annuncio quindi era questo pacco :drunken: ....ma come siamo caduti in basso.

e sono due! :mrgreen:

Essi Zlatan se non leggi il libro e Chief ti pare un robot sei un fan boy :mrgreen:

Allora mi sa che sono anchio un fan boy :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...