AleB Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ma ha me sta simpatico Chief ma diciamo che non è il personaggio con più personalita anche perchè è quasi muto Ti starà simpatico Chief ma non ti è molto simpatico l'Italiano....... Io non sono un fan sfegatato dell'universo di Halo ma devo dire che i giochi mi sono sempre piaciuti moltissimo e l'universo ricreato tra libri e giochi è davvero molto "reale". Per fare un esempio, da prendere con le dovute attenzioni, mi ricorda l'universo di Star Trek, qualcosa di credibile ed in continua evoluzione con tante storie parallele e vicende che si intrecciano tra loro.... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.