aliasdj Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ciao a tutti ho letto che facendo il 1 posto a l piattello si prende un arma io c ho provato con un fucile trovato da giles 177 d attacco,ma o i personaggi non li prende o alla fine arrivo massimo a 50 punti ce un modo facile un trucco x completarla?ho usato anche un fucile con portata da 60 ma niente max 80,come ci arrivo a 170?e se colpisco in testa avovlte da 3 punti ma avvolte solo 1,che arma consigliate?che metodo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 -.-" è uno schioppo a. è lentissimo b. usa una pistola meccanica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aliasdj Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ok ci provero ho anche provato con un fucile d acciaio ma arrivo massimo a 145 non di più e impossibile arrivare al 175 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 DEVI usare una pistola meccanica o non ce la farai mai... io ci sono riuscito al primo colpo a fare 180 p.ti... il trucco sta nel tentare di fare più Head Shot possibili (sparando con calma) nei primi due round, e nel terzo sparando a raffica su tutti i bersagli in modo da prenderne il più possibile Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.