Vai al contenuto

Cross edge per xbox360 ?

odioleapi

Messaggi raccomandati

Ho trovato su alcuni siti che il GDR\strategico cross edge trailer gioco da poco uscito per PS3 ha anche un'uscita xbox360 con il nome di "Cross edge dash" e l'aggiunta di nuovi contenuti , i più snobberanno questa notizia ma personalmente rosicavo molto per la mancanza di questo titolo vista la possibilità che offre di usare personaggi di serie e universi diversi e l'azione strategica super deformed .

Spero che gli diano presto un'uscita europea !!

(oppure che almeno non mettano i blocchi)

Modificato da odioleapi

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita è molto probabile sia e resti solo per il mercato giapponese, come vari porting ultimamente. Considerato che la versione PS3 è distribuita a livello mondiale, dubito che avverrà mai lo stesso per quella su Xbox 360, sviluppata con ogni probabilità solo perchè in patria un po' di gente non ha potuto acquistarla essendo priva di PS3.

Se non hanno già sbandierato l'uscita almeno americana, penso proprio che resterà in Giappone, lockato come di regola per questi porting ristretti.

In ogni caso, pressochè ovunque lo bollano come una ciofeca magistrale, non credo si perda granchè.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...