odioleapi Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 (modificato) Ho trovato su alcuni siti che il GDR\strategico cross edge trailer gioco da poco uscito per PS3 ha anche un'uscita xbox360 con il nome di "Cross edge dash" e l'aggiunta di nuovi contenuti , i più snobberanno questa notizia ma personalmente rosicavo molto per la mancanza di questo titolo vista la possibilità che offre di usare personaggi di serie e universi diversi e l'azione strategica super deformed . Spero che gli diano presto un'uscita europea !! (oppure che almeno non mettano i blocchi) Modificato 20 Luglio 2009 da odioleapi Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 L'uscita è molto probabile sia e resti solo per il mercato giapponese, come vari porting ultimamente. Considerato che la versione PS3 è distribuita a livello mondiale, dubito che avverrà mai lo stesso per quella su Xbox 360, sviluppata con ogni probabilità solo perchè in patria un po' di gente non ha potuto acquistarla essendo priva di PS3. Se non hanno già sbandierato l'uscita almeno americana, penso proprio che resterà in Giappone, lockato come di regola per questi porting ristretti. In ogni caso, pressochè ovunque lo bollano come una ciofeca magistrale, non credo si perda granchè. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Mah , veramente avevo sentito parlare proprio della versione americana anche se dovevano dare ancora la data di uscita e come voti dei giocatori io ho letto 7,5\8,0 . Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 le riviste e i siti gli hanno dato tutti dal 5 al 6 come voto, comunque la versione x360 esce in america però è TBA non si sa ancora la data. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 se non uscirà non ci strapperemo di certo i capelli..su 17 recensioni ha una media del 51,94%;come voto massimo 7 e come voto minimo 3! direi che i capolavori sono ben altri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.