ilmigliorgiocatoredifable2 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 se volete sapere qualcosa di fable 2 chiedete a me sono disponoble sono 1 ora il giorno forse anche di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucuzzo Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 posso ottenere l'arma del tempio delle ombre anche se mi sono alleato con i monaci della luce? se si, come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 penso di si.... fai la donazione al tempio della luce (l'orario ancora non l'ho capito e ci ho rimesso fin ora 20000 din dini) e poi quando vuoi l'arma del tempio delle ombre fai il cattivone! credo si possa fare... sto ancora cercando il 4 a bloodstone ed ho una sola arma leggendaria che è proprio quella di bloodstone! posso aggiungerti agli amici? così ci facciamo una scampagnata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnny83 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 penso di si.... fai la donazione al tempio della luce (l'orario ancora non l'ho capito e ci ho rimesso fin ora 20000 din dini) e poi quando vuoi l'arma del tempio delle ombre fai il cattivone! credo si possa fare... sto ancora cercando il 4 a bloodstone ed ho una sola arma leggendaria che è proprio quella di bloodstone! L'orario per donare nel tempio della luce è da mezzogiorno all'una . Ti danno un ascia che fa danno 61, con un potenziamento contro le forze maligne Ma piuttosto spiegatemi qual'è quest'arma di bloodstone e dove si trova? pleazzze Cita http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 l'arma di bloodstone??? bo non me ne ricordo! li c'è una porta del demonio ma non ricordo se ci sia un'arma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 L'orario per donare nel tempio della luce è da mezzogiorno all'una . Ti danno un ascia che fa danno 61, con un potenziamento contro le forze maligne Ma piuttosto spiegatemi qual'è quest'arma di bloodstone e dove si trova? pleazzze non è un'ascia è una mannaia formato maxi, di armi leggendarie dovrebbero essercene due, per una serve la limited, l'altra si trova nella porta dle demonio CREDO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 come faccio a sacrificare le persone nel tempio delle ombre? porto con me 10 persone in una volta, facendomi seguire, come faccio a farle restare dentro al cerchio? perchè quando io faccio per tirare la leva loro escono.... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fogna70 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ma le porte del demonio?????no????????come si aprono??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 come faccio a sacrificare le persone nel tempio delle ombre? porto con me 10 persone in una volta, facendomi seguire, come faccio a farle restare dentro al cerchio? perchè quando io faccio per tirare la leva loro escono.... fai cenno di smettere di seguirti ma le porte del demonio?????no????????come si aprono??????? ognuna si apre in modo diverso, tipo a quella del cimitero devi calciare le galline addosso.. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.