Vai al contenuto

io sono disponoìiblie per chiunque voglia saper dove si trovano le armi leggendarie di fable 2

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

penso di si.... fai la donazione al tempio della luce (l'orario ancora non l'ho capito e ci ho rimesso fin ora 20000 din dini) e poi quando vuoi l'arma del tempio delle ombre fai il cattivone! credo si possa fare... sto ancora cercando il 4 a bloodstone ed ho una sola arma leggendaria che è proprio quella di bloodstone!

posso aggiungerti agli amici? così ci facciamo una scampagnata?

Link al commento
Condividi su altri siti

capirex ha scritto:
penso di si.... fai la donazione al tempio della luce (l'orario ancora non l'ho capito e ci ho rimesso fin ora 20000 din dini) e poi quando vuoi l'arma del tempio delle ombre fai il cattivone! credo si possa fare... sto ancora cercando il 4 a bloodstone ed ho una sola arma leggendaria che è proprio quella di bloodstone!

L'orario per donare nel tempio della luce è da mezzogiorno all'una :ok: . Ti danno un ascia che fa danno 61, con un potenziamento contro le forze maligne :evil:

Ma piuttosto spiegatemi qual'è quest'arma di bloodstone e dove si trova? pleazzze :mrgreen:

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Johnny83 ha scritto:
L'orario per donare nel tempio della luce è da mezzogiorno all'una :ok: . Ti danno un ascia che fa danno 61, con un potenziamento contro le forze maligne :evil:

Ma piuttosto spiegatemi qual'è quest'arma di bloodstone e dove si trova? pleazzze :mrgreen:

non è un'ascia è una mannaia formato maxi, di armi leggendarie dovrebbero essercene due, per una serve la limited, l'altra si trova nella porta dle demonio CREDO

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  The Great Niki ha scritto:
come faccio a sacrificare le persone nel tempio delle ombre? porto con me 10 persone in una volta, facendomi seguire, come faccio a farle restare dentro al cerchio? perchè quando io faccio per tirare la leva loro escono....

fai cenno di smettere di seguirti

fogna70 ha scritto:
ma le porte del demonio?????no????????come si aprono??????? :drunken:

ognuna si apre in modo diverso, tipo a quella del cimitero devi calciare le galline addosso..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...