Vai al contenuto

aiutino per un "ignorante"

the verdes94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scusate per la domanda ma nn ne so niente.

Vorrei un pò di spiegazioni su cosa sono qst clan e membri dei clan.

Nei topic leggo che si riuniscono per giocare ma come faccio a partecipare?

Se qualcuno è disposto a "prendermi in un clan" io accetterei volentieri.

Comunque gioco a Pes9, call of duty 3 e forza 2.

P.s nn esiste un forum per pes9??

ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate per la domanda ma nn ne so niente.

Vorrei un pò di spiegazioni su cosa sono qst clan e membri dei clan.

Nei topic leggo che si riuniscono per giocare ma come faccio a partecipare?

Se qualcuno è disposto a "prendermi in un clan" io accetterei volentieri.

Comunque gioco a Pes9, call of duty 3 e forza 2.

P.s nn esiste un forum per pes9??

ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte!

Allora un clan dovrebbe essere un gruppo di persone, "amici di xbox360" generalmente, che giocano frequentemente ad un determinate games...ovviamente si accordano sempre su ora e giorni per il ritrovo e giocano in maniera tattica e abile conoscendosi ormai bene!! essi danno un nome al proprio clan magari creano anche un blog...credo che sia un bel modo per ritrovarsi e giocare con gente che si conosce...se fai caso spesso hanno anche la gametarg simile, si differenziano l'una dall'altra solo per qualche carattere (nome, numero etc...)

se vuoi partecipare ad un clan o lo crei tu o comunque devi essere davvero bravo ad un gioco per poter essere "reclutato" da un clan...

questa è l'idea che mi sono fatto io...premetto che non faccio parte di nessun cla, spero che qualcun'altro ti aiuto dandoti piu' specifiche in merito :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

master mi sembra che abbia spiegato bene! ora ti aiuto anche io...

per prima cosa, un clan, è un "gruppo di persone". queste persone condividono il piacere di giocare ad uno o più determinati giochi. per come la penso io, ci sono due tipi di clan (pensiero puramente personale):

-clan casual: sono quei clan a cui interessa solamente e semplicemente creare un gruppo di amici, divertendosi, scherzando e giocando...è gente che non ha tempo o che non vuole di organizzarsi per bene per fare tattiche strategie e magari sfidare altri clan (ovvero altri gruppi di persone). se invece ciò accade in qualche rara occasione solitamente si fanno delle sfide amichevoli tanto per giocare...

-clan hardocore: sono quei clan, che creano un gruppo di persone per diventare qualcosa di inseparabile, un clan che riesca a diventare COMPETITIVO in confronto ad altri clan, che gioca spesso delle sfide con altri clan, che però sono, "ufficiali" ovvero vengono poi messe in archivio in siti famosi dove appunto vengono destinate queste "sfide tra clan" che si chiamano "clan war". partecipano a tornei, per divertirsi ma anche per aspirare ai primi posti...

ti dico...non tutti i clan giocano tutti i giochi. i clan giocano soprattutto (per non dire solo) a giochi come: cod4, cod5, in futuro cod6, gow2 e halo3

praticamente impossibile che tu trovi un clan di cod3...te lo dico sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...