Angerfist Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Domandina sciocca: se compro Morrowind, dopo potrò giocarlo sulla 360, oppure non va? Ps: se è la seziona sbagliata mi scuso in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 si è compatibile, qua cè la lista dei titoli compatibili http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardco...tygameslist.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 23 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2009 si è compatibile, qua cè la lista dei titoli compatibili http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardco...tygameslist.htm Ho letto, grazie del link, ma cosa vorrebbe dire questa nota? Nota:devi avere un emulatore software per ciascun gioco Xbox originale che desideri giocare con la tua console Xbox 360™. Cosa si intende per emulatore? Cioè so cos'è, ma si intende un programma da scaricare dalla rete oppure è già presente nell'xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 devi avere l'hard disk, metti il gioco xbox1, devi essere connesso a xboxlive, appena metti il gioco lui ti scarica l'aggiornamento dell'emulatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 23 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2009 devi avere l'hard disk, metti il gioco xbox1, devi essere connesso a xboxlive, appena metti il gioco lui ti scarica l'aggiornamento dell'emulatore. Capito, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 si, Morrowind è compatibile, ma ho notato che gira molto più lento che sulla prima Xbox! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 si, Morrowind è compatibile, ma ho notato che gira molto più lento che sulla prima Xbox! Pub* devi trasferirli su passerotto, il nuovo giocatore ma tu l'hai trovato in italiano?io ho girato come un pirla ma cel'ho in inglese Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 ma tu l'hai trovato in italiano?io ho girato come un pirla ma cel'ho in inglese certo l'avevo preso al gamestop usato a 5 € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 certo l'avevo preso al gamestop usato a 5 € porco cane che culo!!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 veramente che io sappia su xbox non c'è morro in ita eh... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 funziona solo la versione normale o anche quella con le espansioni già incluse nel disco ? :??: Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 veramente che io sappia su xbox non c'è morro in ita eh... Hai ragione non era in ITA ho scritto in fretta e furia e non avevo visto in ITA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Hai ragione non era in ITA ho scritto in fretta e furia e non avevo visto in ITA!! ah,mi sembrava strano... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ah,mi sembrava strano... non lo fatto apposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 funziona solo la versione normale o anche quella con le espansioni già incluse nel disco ? :??: Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianmaria Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 funziona solo la versione normale o anche quella con le espansioni già incluse nel disco ? :??: Gira solo la versione normale, però ogni tanto ha qualche bug dovuto all'emulatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik toy Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 devi avere l'hard disk, metti il gioco xbox1, devi essere connesso a xboxlive, appena metti il gioco lui ti scarica l'aggiornamento dell'emulatore. solo con il live in parallelo puoi scaricare ogni emulatore per ogni gioco?? no perchè io ho il live...ma diversi miei amici no e mi sto informando anche per loro Cita http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livegold Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 si, gli emulatori vengono scaricati dal live. Cita Lascia un Like per vincere Abbonamenti Xbox, Microsoft Points e Sony PSN Card! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Se hai un pc ti consiglio di giocarlo su quest'ultimo, c'è anche una patch per giocarlo in ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.