SasukeUchiha81 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Salve a tutti, avevo esposto il problema in "varie", ma forse non era il luogo adatto. Ho provato in tutti i modi a collegare l'xbox live alla Vodafone Station, ma non c'è stato modo di collegarsi ; a sto punto penso che la console possa essere bannata (ho comprato la console usata da BlockBuster...quindi non so riconoscerlo, ne tantomeno saperlo...). Questi sono i metodi che ho provato, utilizzando le varie guida trovate sul sito, ovviamante utilizzando anche un cavo crociato comprato separatamente apposta per questa operazione: 1) collegando la xbox direttamente alla VS...immettendo nome e password (a caso vero?) nelle impostazioni della xbox...nulla, nemmeno arriva al primo passaggio. 2) collegando la xbox al pc col crociato ethernet, con connessione alla internet key attiva nel pc...nulla...nn ricordo dove si blocchi, ma forse questo è quello che ho "provato" meno...qualcuno può darmi la spiegazione passaggio per passaggio di come completare la connessione senza intoppi con questo metodo?? 3) collegando la xbox al pc e il pc collegato tramite wifi alla VS, con collegamento attivo ; specifico che quando provavo a collegarmi alla xbox, il collegamento in internet al pc si bloccava, come se la linea fosse assente. comunque con questo metodo arrivavo al passaggio della xbox live: rete : connesso internet : connesso xbox live : non riuscito arrivando nel centro della linea che portava da internet a xbox live, esce una croce rossa e dice che il collegamento non è disponibile. guardando ulteriori informazioni, mi dice di verificare la porta 3074 del mio modem, ma digitando sul browser l'indirizzo 192.168.1.1 (come suggeritomi da un utente), mi dice PAGINA SCADUTA di vodafone e non mi fa ovviamente modificare nulla...forse perchè non ho un router ma passo direttamente dalla VS? 4) collegando tramite ethernet, dal pc alla VS e dalla XBOX alla VS mi diceva la stessa cosa del passaggio 3... A sto punto mi chiedo...sono bannato perchè xbox moddata???sarebbe abbastanza palloso... magari se qualche anima pia (che pia lo sarebbe veramente se accoglie le mie richieste che sto per fare...^^) avesse voglia di scrivere per ogni punto da me segnato, il procedimento da seguire...oppure anche solo 1 punto...beh, glie ne sarei veramente grato...grazie a chiunque si faccia sentire... ps. mi sono dimenticato di specificare una cosa...quando cerco di creare una nuova connessione domestica in connessioni di rete sul pc per connetterlo con la xbox, arrivo fino alla fine della procedura guidata, riavvio il pc, ma nulla, non trova la connessione XBOX (da me denominata così in sede di nomina della nuova rete)...mi trova sempre e solo la connessione LAN e quella della internet key, o alla peggio quello della rete wifi se sto navigando con quella...forse sbaglio io qualcosa??devo magari usare quella del cavo LAN?? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 dopo due gg di non attività richiedo l'up...grazie... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ehm ehm... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.