Vai al contenuto

impossibile connettersi a xbox live con chiavetta 3

nuvo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.....sono nuovo nel forum...e non sono molto pratico di computer....il problema è:quando vado a connettermi a xbox live mi da errore di connessione perchè è impossibile ottenere indirizo ip dal router o modem....Allora io per internet uso la chiavetta internet usb della 3...e collego l'xbox al c con un cavo ethernet e quindi ho abilitato la condivisione ad altri utenti ecc ecc.....la prima volta che ho provato a connettermmi è andato tutto liscio e ho fatto gli aggiornamenti. poi x sfortuna mi è saltata la corrente e si è spento tutto,subito dopo gli aggiornamenti.quando ho riprovato non sono più riuscito a connettermi..per il problema degli ip.....ho provato anke a metterli manualmente sia sul pc che sull'xbox360 ma niente non va........!!!!!!!!AIUTATEMI PER FAVORE.....è 1 SITUAZIONE CRITICA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....sono nuovo nel forum...e non sono molto pratico di computer....il problema è:quando vado a connettermi a xbox live mi da errore di connessione perchè è impossibile ottenere indirizo ip dal router o modem....Allora io per internet uso la chiavetta internet usb della 3...e collego l'xbox al c con un cavo ethernet e quindi ho abilitato la condivisione ad altri utenti ecc ecc.....la prima volta che ho provato a connettermmi è andato tutto liscio e ho fatto gli aggiornamenti. poi x sfortuna mi è saltata la corrente e si è spento tutto,subito dopo gli aggiornamenti.quando ho riprovato non sono più riuscito a connettermi..per il problema degli ip.....ho provato anke a metterli manualmente sia sul pc che sull'xbox360 ma niente non va........!!!!!!!!AIUTATEMI PER FAVORE.....è 1 SITUAZIONE CRITICA

anche io ho una pennetta della vodafone ma mi connetto solo con la connessione di casa... in passato ho sentito che e quasi impossibile connettersi con una pennetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho una pennetta della vodafone ma mi connetto solo con la connessione di casa... in passato ho sentito che e quasi impossibile connettersi con una pennetta...

x connettersi sconnette perchè ci sono riuscito.....ma ora non trova più gli ip....ho provato anke a inserirli manualmente ma nada....!!!non capisco....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

bn bn avevi il mio stesso problema allr^^io sn riuscito a risolverlo.....allr fai cosi:

-abilita il lan(logico) ma la condivisione dei file deve essere abilitato x la connessione 3 (logico pure questo^^)

-sulla xbox metti questi codici manualmente:

-IP 192.168.0.2

-SUBNET MASK255.255.255.0

-GATEWAY 192.168.0.1

DNS PRIMARIO 208.67.222.222

DNS SECONDARIO VUOTO

prova cosi e sammi dire ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...