nuvo Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Ciao a tutti.....sono nuovo nel forum...e non sono molto pratico di computer....il problema è:quando vado a connettermi a xbox live mi da errore di connessione perchè è impossibile ottenere indirizo ip dal router o modem....Allora io per internet uso la chiavetta internet usb della 3...e collego l'xbox al c con un cavo ethernet e quindi ho abilitato la condivisione ad altri utenti ecc ecc.....la prima volta che ho provato a connettermmi è andato tutto liscio e ho fatto gli aggiornamenti. poi x sfortuna mi è saltata la corrente e si è spento tutto,subito dopo gli aggiornamenti.quando ho riprovato non sono più riuscito a connettermi..per il problema degli ip.....ho provato anke a metterli manualmente sia sul pc che sull'xbox360 ma niente non va........!!!!!!!!AIUTATEMI PER FAVORE.....è 1 SITUAZIONE CRITICA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ciao a tutti.....sono nuovo nel forum...e non sono molto pratico di computer....il problema è:quando vado a connettermi a xbox live mi da errore di connessione perchè è impossibile ottenere indirizo ip dal router o modem....Allora io per internet uso la chiavetta internet usb della 3...e collego l'xbox al c con un cavo ethernet e quindi ho abilitato la condivisione ad altri utenti ecc ecc.....la prima volta che ho provato a connettermmi è andato tutto liscio e ho fatto gli aggiornamenti. poi x sfortuna mi è saltata la corrente e si è spento tutto,subito dopo gli aggiornamenti.quando ho riprovato non sono più riuscito a connettermi..per il problema degli ip.....ho provato anke a metterli manualmente sia sul pc che sull'xbox360 ma niente non va........!!!!!!!!AIUTATEMI PER FAVORE.....è 1 SITUAZIONE CRITICA anche io ho una pennetta della vodafone ma mi connetto solo con la connessione di casa... in passato ho sentito che e quasi impossibile connettersi con una pennetta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuvo Inviato 27 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2009 anche io ho una pennetta della vodafone ma mi connetto solo con la connessione di casa... in passato ho sentito che e quasi impossibile connettersi con una pennetta... x connettersi sconnette perchè ci sono riuscito.....ma ora non trova più gli ip....ho provato anke a inserirli manualmente ma nada....!!!non capisco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldosuperincasenzalive Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 bn bn avevi il mio stesso problema allr^^io sn riuscito a risolverlo.....allr fai cosi: -abilita il lan(logico) ma la condivisione dei file deve essere abilitato x la connessione 3 (logico pure questo^^) -sulla xbox metti questi codici manualmente: -IP 192.168.0.2 -SUBNET MASK255.255.255.0 -GATEWAY 192.168.0.1 DNS PRIMARIO 208.67.222.222 DNS SECONDARIO VUOTO prova cosi e sammi dire ciaooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.