Daedra Lord Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Allora andando in giro per google ho visto che si parla in halo 2 di 2 armi segrete il lanciafiamme cst e il fucile renegade covenant, nell' Halopedia invece si parla della scarab gun e della phantom gun, qualcuno sa dirmi qualcosa su queste armi, dove si trovano per esempio? Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 credo che la phantom gun sia riferit alla torretta che spara plasma rosso proprio come il phantom di halo2. per la scarab gun ho visto un video dove si utilizzava lo scarab :loving: :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 28 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ma nella Halopedia dice che la scarab gun ha la forma del fucile al plasma... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 So anche che il lanciafiamme e il renegade covenant si sbloccano, a quanto dice finendo il gioco al livello più facile al più difficile in 3 ore, in che senso :??: :??: Significa che devo finirlo in 3 ora a difficoltà, facile normale, eroica e leggendaria ? :crazy: Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 si, una pazzia, basta pensare che ad eroica ho impiegato 1 un giorno interno per finirlo Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 E adesso io che mi devo fare l'armatura Volo su Halo 3 mi devo fare la campagna in eroico: mi serve un amico, meglio in co-op :piange: Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 io ci sono, l'ho finita in leggendaio, e sono bravo anche con i teschi attivi se vuoi.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Mi dispiace ma non ho il live ( anche se sto cercando di convincere i miei a farmelo ) :piange: :piange: :piange: :piange: Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Mi dispiace ma non ho il live ( anche se sto cercando di convincere i miei a farmelo ) ok Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Sai devo proprio dirti che quasi sicuramente entro stasera o domani non so avrò il live, tanto ho già un mese gratis poi faccio il gold, quindi quando metto su Halo mi servirebbero consigli anche se è OT... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Per i consigli c'è la sezione apposta e poi (se avrai il live) mi aggiungerai sarò felice di aiutarti nella campagna. Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 allora se ci sei aggiungimi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.