The Lyons Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Cari amici vorrei sapere come si fa ad avere la tua casa personale a Megaton, vi ringrazio in anticipo per le future risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) Cari amici vorrei sapere come si fa ad avere la tua casa personale a Megaton, vi ringrazio in anticipo per le future risposte. devi parlare con lo sceriffo e disattivare la bomba al centro di megaton oppure puoi andare al bar e parlare con un portavoce di tempenny, innescare la bomba, andare fino alla torre di Tempenny e goderti lo spettacolo. Tempenny ti darà più tappi dello sceriffo e ti regalerà una lussuosa suite! Purtroppo sia li che a Megaton sarà pieno di razzisti e nazzisti. Ma sai, ormai li trovi dappertutto!!! Hasta la victoria siempre Modificato 29 Luglio 2009 da mister steven Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ok grazie ma come si disinnesca la bomba?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ok grazie ma come si disinnesca la bomba?? dopo aver parlato con lo sceriffo vai vicino alla bomba e premi A! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 (modificato) 1) sempre meglio usare gli spoiler per queste cose...2) Spoiler! --Clicca per mostrare--richiede 25 in esplosivi altrimenti la bomba non puoi manometterla eh... io ti ho avvertito... Modificato 29 Luglio 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 nooo ragazzi è successa una cosa terribilee!! Spoiler! --Clicca per mostrare--in pratica vado a parlare sia con sceriffo che con mafioso per sentire le loro ragioni, e decido di fare la spia allo sceriffo. questo fa tutto il duro e va ad arrestare il mafioso, ma quando lo sceriffo si volta questo gli spara alle spalle e crepa... quindi mi ritrovo con un cadavere e una minaccia... dal cadavere ho preso le chiavi di casa dello sceriffo (ma dov'è la sua casa)? quindi mi chiedo: ho perso ogni possibilità di avere la casa a megaton o con le chiavi dello sceriffo vivr nella sua????? Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- quando disinneschi la bomba il figlio dello sceriffo ti consegna i 100 (o 500) tappi e la chiave della stessa casa di Megaton che dovevi avere se lo sceriffo era vivo. In più ottieni anche l'esperienza per fine quest e l'equipaggiamento dello sceriffo (e del mafioso se subito dopo l'hai ucciso). Ti ricordo pero' che, a fronte di uccidere tutti a Megaton facendo saltare la città (occhio a finire tutte le altre quest nella città prima pero' eh) ottieni dai 500 ai 1000 tappi di premio ed una suite nella torre di tempenny. Quindi in entrambi i casi ti fai una casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 e con la chiave di casa dello sceriffo che ci faccio? Spoiler! --Clicca per mostrare--l'ho presa dal cadavere insieme al suo equipaggiamento Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 ci apri la porta di casa sua, li dentro:Spoiler! --Clicca per mostrare--ci trovi in una stanza al piano di sopra la bambolina +1 forza. Occhio che se hai broken steel e vuoi avere tutte le specials a 10 conviene prendere la bambolina dopo il perk "quasi perfetto". Altrimenti prendila pure quando vuoi (tranne se non hai già 10 in forza, a quel punto è indifferente) e appena la prendi ottieni +1 alla forza. La chiave non è prioritaria quella casa si scassina facilmente. Come altro equipaggiamento da rubare non c'è nulla di profetico. Di buono c'è solo la bambolina in quella casa. Invece ti consiglio di prendere a casa di Jericho un libro che aumenta un'abilità di 1 punto (o 2 se hai il perk comprensione, qualora hai intenzione di prendere quel perk, aspetta a leggere tutti i libri che trovi e leggili dopo il perk così lo massimizzi e guadagni 2 punti a libro e non solamente 1...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.