Vai al contenuto

Casa a Megaton

The Lyons

Messaggi raccomandati

Cari amici vorrei sapere come si fa ad avere la tua casa personale a Megaton, vi ringrazio in anticipo per le future risposte.

devi parlare con lo sceriffo e disattivare la bomba al centro di megaton oppure puoi andare al bar e parlare con un portavoce di tempenny, innescare la bomba, andare fino alla torre di Tempenny e goderti lo spettacolo. Tempenny ti darà più tappi dello sceriffo e ti regalerà una lussuosa suite! Purtroppo sia li che a Megaton sarà pieno di razzisti e nazzisti. Ma sai, ormai li trovi dappertutto!!!:evil:

Hasta la victoria siempre :ok:

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ma come si disinnesca la bomba??

dopo aver parlato con lo sceriffo vai vicino alla bomba e premi A! :ok:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

nooo ragazzi è successa una cosa terribilee!!

in pratica vado a parlare sia con sceriffo che con mafioso per sentire le loro ragioni, e decido di fare la spia allo sceriffo. questo fa tutto il duro e va ad arrestare il mafioso, ma quando lo sceriffo si volta questo gli spara alle spalle e crepa... quindi mi ritrovo con un cadavere e una minaccia... dal cadavere ho preso le chiavi di casa dello sceriffo (ma dov'è la sua casa)?

quindi mi chiedo: ho perso ogni possibilità di avere la casa a megaton o con le chiavi dello sceriffo vivr nella sua????? :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

quando disinneschi la bomba il figlio dello sceriffo ti consegna i 100 (o 500) tappi e la chiave della stessa casa di Megaton che dovevi avere se lo sceriffo era vivo. In più ottieni anche l'esperienza per fine quest e l'equipaggiamento dello sceriffo (e del mafioso se subito dopo l'hai ucciso). Ti ricordo pero' che, a fronte di uccidere tutti a Megaton facendo saltare la città (occhio a finire tutte le altre quest nella città prima pero' eh) ottieni dai 500 ai 1000 tappi di premio ed una suite nella torre di tempenny. Quindi in entrambi i casi ti fai una casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e con la chiave di casa dello sceriffo che ci faccio?

l'ho presa dal cadavere insieme al suo equipaggiamento

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ci apri la porta di casa sua, li dentro:

ci trovi in una stanza al piano di sopra la bambolina +1 forza. Occhio che se hai broken steel e vuoi avere tutte le specials a 10 conviene prendere la bambolina dopo il perk "quasi perfetto". Altrimenti prendila pure quando vuoi (tranne se non hai già 10 in forza, a quel punto è indifferente) e appena la prendi ottieni +1 alla forza. La chiave non è prioritaria quella casa si scassina facilmente. Come altro equipaggiamento da rubare non c'è nulla di profetico. Di buono c'è solo la bambolina in quella casa. Invece ti consiglio di prendere a casa di Jericho un libro che aumenta un'abilità di 1 punto (o 2 se hai il perk comprensione, qualora hai intenzione di prendere quel perk, aspetta a leggere tutti i libri che trovi e leggili dopo il perk così lo massimizzi e guadagni 2 punti a libro e non solamente 1...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...