Vai al contenuto

tempo laguna seca

Messaggi raccomandati

Sfido io a trovare una persona che non abbia neppure un amico con il cellulare dotato di fotocamera :shock:

lo trovo improbabile quanto trovare una persona senza televisione in casa!! :rotfl: ormai hanno la fotocamera pure i modelli da 50€

sono pochi ma esistono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque tornando in topic, se quello scrito sopra è vero, la prova fotografica non dovrebbe essere difficile da mostrare :teach:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pochi ma esistono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque tornando in topic, se quello scrito sopra è vero, la prova fotografica non dovrebbe essere difficile da mostrare :teach:

Si se é vero é un attimo :rolleyes:

Se è vero..... :fischio:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
forse hai ragione fare quasi 10 secondi meno del tempo del migliore al mondo è strano molto strano (non dico che non credo) ma cmq voglio vedere almeno una foto con tempo annesso e macchina

Nelle classifiche mondiali di forza ci sono centinaia di migliaia ( si arriva quasi al milione ) di persone che si sfidano per contendersi un unico primo posto, le prime 50 posizioni sono occupate per lo più da persone appassionatissime e talentuose che trascorrono diverse ore al giorno a preparare l'auto e altrettante per provare a fare il tempo, quindi già le probabilità di riuscire a batterli tutti è bassa, tuttavia non impossibile ( dato che in ogni classifica, ovviamente ce n'è uno che c'è riuscito).

Quello che è impossibile ( se qualcuno vuole smentirmi ben venga ma solo con dimostrazione ) è trovare una qualsivoglia classifica MONDIALE di forza motorsport in cui il primo giocatore stacca il secondo di 10 secondi.

Se passi al setaccio tutte le classifiche e guardi i tempi noterai che se prendi il miglior tempo e gli sottrai 3 secondi, finirai quasi sempre ben oltre la millesima posizione.

IN CONCLUSIONE:

Non voglio accusare nessuno tantomeno dare del bugiardo alla gente ( anche perchè non dev'essere per forza così, potrebbe anche essere stato un bug del gioco o un incomprensione), però sono abbastanza sicuro del fatto che i tempi citati non sono ottenibili con le auto menzionate...

Poi se mi sbaglio... sarà sufficiente una foto a dimostrarmi il contrario ( e solo a quel punto mi ricrederò) :mrgreen:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle classifiche mondiali di forza ci sono centinaia di migliaia ( si arriva quasi al milione ) di persone che si sfidano per contendersi un unico primo posto, le prime 50 posizioni sono occupate per lo più da persone appassionatissime e talentuose che trascorrono diverse ore al giorno a preparare l'auto e altrettante per provare a fare il tempo, quindi già le probabilità di riuscire a batterli tutti è bassa, tuttavia non impossibile ( dato che in ogni classifica, ovviamente ce n'è uno che c'è riuscito).

Quello che è impossibile ( se qualcuno vuole smentirmi ben venga ma solo con dimostrazione ) è trovare una qualsivoglia classifica MONDIALE di forza motorsport in cui il primo giocatore stacca il secondo di 10 secondi.

Se passi al setaccio tutte le classifiche e guardi i tempi noterai che se prendi il miglior tempo e gli sottrai 3 secondi, finirai quasi sempre ben oltre la millesima posizione.

IN CONCLUSIONE:

Non voglio accusare nessuno tantomeno dare del bugiardo alla gente ( anche perchè non dev'essere per forza così, potrebbe anche essere stato un bug del gioco o un incomprensione), però sono abbastanza sicuro del fatto che i tempi citati non sono ottenibili con le auto menzionate...

Poi se mi sbaglio... sarà sufficiente una foto a dimostrarmi il contrario ( e solo a quel punto mi ricrederò) :mrgreen:

Straquoto!!! :bow:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

IN CONCLUSIONE:

assolutamente quello che pensiamo tutti noi

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...