Vai al contenuto

Cerchiamo membri per Call of duty e fifa

Manu177

Messaggi raccomandati

Noi del Citers Clan cerchiamo mebri per call of duty 4( e modern warfare 2) e per Fifa 09(Fifa 10), ovviamente si prenderanno anche altri titoli, per chi fosse interessato ad unirsi in un gruppo di amici che poi in futuro possa essere competitivo nell'ambito dei tornei mi contatti alla tag: Citer Manu

ps. uno non deve essere per forza un dio per entrare, l'importante è che abbia la voglio di imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi del Citers Clan cerchiamo mebri per call of duty 4( e modern warfare 2) e per Fifa 09(Fifa 10), ovviamente si prenderanno anche altri titoli, per chi fosse interessato ad unirsi in un gruppo di amici che poi in futuro possa essere competitivo nell'ambito dei tornei mi contatti alla tag: Citer Manu

ps. uno non deve essere per forza un dio per entrare, l'importante è che abbia la voglio di imparare.

ciao, io sto cercando un clan in particolare per fifa 09

posso unirmi a voi?

il mio tag è Gaflav

ciao

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

il clan non c'è più, almeno questo, momentaneamente sto cercare di creare un team per fifa 10 da almeno 10 giocatori, se riuscirò nell'intento mi piacerebbe trasformarlo a clan, comunque ti aggiungo sul live

chiedo ai mod se possono chiudere questo topic ed anche questo :http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=50899 , visto che ne vorrei aprire un altro più preciso e non vorrei creare confusione con mille topic attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...