The Lyons Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Cari amici io sto alla fine del gioco e devo attivare il progetto purezza e ho mandato alla sentinella Lyons perchè io non voglio morire però vorrei continuare a giocare e a viaggiare tra le lande desolate di fallout ma non mi fa continuare mi fa sempre partire dall'ultimo salvataggio. Quindi mi potete dire come si fa?Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- per continuare dopo che attivi la cisterna del progetto purezza devi avere l'espansione broken steel, che ti farà ripartire a 2 settimane dopo l'accaduto e ovviamente in quel caso NON muori. Altrimenti se non hai l'espansione appena nominata muori e finisce il gioco. Altre alternative non ci sono mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ok grazie, ma se invece decido di morire io, se prendo l'espansione Brokeen Steel parto lo stesso 2 settimane dopo anche se muoio io? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ovviamente si. Ti salvi "per miracolo" (vorrei vedere, compri una espansione ti devi salvare per forza ) e riparti 2 settimane dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ok grazie iwangor sei stato molto d'aiuto, grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 nessun problema A disposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.