alebro84 Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) Potete spiegarmi bene come passare da un nat moderato ad un nat aperto che non ce la faccio..???Ho un gestore alice adsl....grazie Un altra cosa..Ho letto che bisogna sbloccare le porte...quali sono..???? Modificato 7 Agosto 2009 da alebro84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metallik6 Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 ciao io dispongo di un modem-ruter Alice Gate W2+ e per configurare le porte vado al seguente indirizzo http://192.168.1.1/ . Qui dovresti trovare lo stato del tuo modem. sotto la dicitura "collegamento lan" c'è un pulsante con scritto "configura",digitalo, ti si apre la finestra di configurazione, vai in fondo e trovi la scritta "Impostazioni servizio Virtual Server", a questo punto clicca su "aggiungi" ti si apre questa finestra : Indirizzo IP pubblico Porta pubblica * per tutte le porte Nome:Indirizzo IP locale Porta locale * per tutte le porte Protocollo Tutti TCP UDP se hai + macchine in rete dove leggi indirizzo ip locale seleziona tramite la freccia l'xbox 360 , probabilmente avrai scrtto host... cerca di capire qual'è o vai nelle impostazioni di rete della tua xbox e cerca il suo indirizzo e confrontalo con quelli che trovi nell'IP locale. adesso inserisci un asterisco nei riquadri "porta locale" e "porta pubblica" , 1 per riquadro, poi seleziona "tutti" nella finestra protocollo, conferma il tutto come sicuramente ti verrà suggerito e il gioco è fatto. ciao ciao metallik6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.