Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio

Snake1982

Messaggi raccomandati

stasera lo specialone incarta la partita a Guardiola,state a vedere....

PRESA! :)

Sempre più orgoglioso dell'anticalcio mostrato dall'Inter nelle semifinali di Champion's... :mrgreen:

porco cane. pure io... :)

pero', di tutta questa faccenda, quello che non sopporto piu' e' la coppia di commentatori, in special modo altafini.

ma basta! sono li' a spararsi rasponi tutto il tempo su quanto e' bravo e bello messi, su quanto gioca bene xavi, su quanto e' forte piquet, su quanto e' bravo questo e quest'altro... ma che facciano il loro lavoro e i commenti da bar li lascino al bar. davvero non li sopporto piu'.

quest'anno ho goduto come un riccio quando il barça ha perso in casa contro l'hercules, non per altro, ma solo per sentire Jose che non sapeva cosa dire perche' non poteva stare li' ad esaltare il gioco del barcellona.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESA! :)

porco cane. pure io... :)

pero', di tutta questa faccenda, quello che non sopporto piu' e' la coppia di commentatori, in special modo altafini.

ma basta! sono li' a spararsi rasponi tutto il tempo su quanto e' bravo e bello messi, su quanto gioca bene xavi, su quanto e' forte piquet, su quanto e' bravo questo e quest'altro... ma che facciano il loro lavoro e i commenti da bar li lascino al bar. davvero non li sopporto piu'.

quest'anno ho goduto come un riccio quando il barça ha perso in casa contro l'hercules, non per altro, ma solo per sentire Jose che non sapeva cosa dire perche' non poteva stare li' ad esaltare il gioco del barcellona.

E se vedi cosa hanno detto al processo di biscardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Barcellona spettacolare! Nel secondo tempo non gli hanno fatto proprio toccare palla ai galacticos :dance:

Il Real se ne torna a casa con la manita e Mourinho ha detto che non è una sconfitta difficile da digerire perchè è netta :mrgreen: Si certo :asd:

Sergio Ramos deve vergognarsi per quello che ha fatto. Ha pure messo le mani in faccia a Puyol e Xavi...bisognerebbe fargli saltare un bel po' di partite della nazionale secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono anni che tutti attendono con trepidazione la sfida tra queste due superpotenze del calcio spagnolo, e ogni qual volta che accade all 99% dei casi il Real ne prende sempre di brutto: stasera è finita 5 a 0 (e al Real è andata anche fin troppo bene :ph34r:), ma due anni fa non dimentichiamoci di quel 6 a 2 subito dalle merenghe al Bernabeu.

Evidentemente il calcio non è fatto solo di grandi figurine da mettere in campo: questa sera il Barcà ha dato una vera e propria lezione di calcio ad un Real del tutto impotente.

Vorrei sottolineare una cosa: nel momento in cui Ronaldo ha spinto a bordo campo Guardiola tutto il barcellona si è rivoltato contro di lui come se avesse fatto una cosa gravissima, e questo dimostra che l'intera squadra ha un fortissimo attacamento al proprio allenatore, quasi familiare. Sicuramente questo rapporto familiare e idilliaco che c'è all'intero di casa Barcellona è una chiave fondamentale di un gioco organico che ormai è diventato uno spettacolo per gli occhi: geniale Altafini quando ha detto che neanche un campione della Playstation che usa il Barcà gioca in maniera così perfetta. :mrgreen:

Per quanto riguarda il Real, e soprattutto Cristiano Ronaldo, credo che ogni tanto un pizzico di umiltà non guasti, perchè altrimenti si rischia come successo stasera di venire presi per il cul dal mondo intero. Il Barcà non sarà riuscito a farne otto, ma neanche ci è andato poi così tanto lontano..................

Io invece non dò mai retta al mio istinto, volevo giocarmi l'1h del Barca, qualcuno sa a quanto era quotato? :ph34r:

Non vincevi molto eh!!! Evidentemente i Bookmakers hanno davvero la vista lunga: il Barca era quotato a 2.10, il pareggio a 3,4 e la vittoria del Real a 3,2.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono anni che tutti attendono con trepidazione la sfida tra queste due superpotenze del calcio spagnolo, e ogni qual volta che accade all 99% dei casi il Real ne prende sempre di brutto: stasera è finita 5 a 0 (e al Real è andata anche fin troppo bene :ph34r:), ma due anni fa non dimentichiamoci di quel 6 a 2 subito dalle merenghe al Bernabeu.

l'ultima vittoria del real risale al 2008, 4-1 in casa.

poi il barcellona ha vinto tutte e 5 le ultime partite, 2-0 6-2 1-0 2-0 5-0.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La conferenza di mourinho del dopo partita è stata molto interessante, ha tentato con le sue doti di far passare il più velocemente possibile questa sconfitta e di rilanciare la squadra. Quello che mi ha fatto divertire però è stato quando ha ricordato che anche l'anno scorso aveva perso con l'inter in questo campo (nel girone di champions) e poi ci è ritornato e le cose sono andate diversamente. "Chissà che anche quest'anno non succeda"... Ecco io vorrei ricordare al signor mourinho che l'anno scorso quando è tornato al camp nou ha perso di nuovo 1-0 giocando una partita con eto'o terzino e con un gol annullato ingisutamente al barca nel finale.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il Barcellona ha giocato con 9 giocatori provenienti dalla cantera, assolutamente fantastico :bow:

correggetemi se sbaglio, ma secondo me una delle poche squadre che ha messo davvero in difficoltà il Barça fu il Chelsea di Hiddink (??) che fu beffato da un gol al 94' di Iniesta...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una delle poche squadre che ha messo davvero in difficoltà il Barça fu il Chelsea di Hiddink (??) che fu beffato da un gol al 94' di Iniesta...

ma se ti metti a giocare con il barca è la fine...difesa e contropiede è la tattica per fare una figura decente :mrgreen:

non sono marziani

http://www.youtube.com/watch?v=CFU17nX0OwQ

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mah finchè il camp nou resterà un campo non regolamentare, se non ti difendi a denti stretti rischi solo di prendere cantonate di goal come successo ieri sera...

c'è anche da dire che il real è una squadra di prime donne, che non sono disposte al sacrificio...

campo non regolamentare?e da dove esce questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto la partita ieri sera...due sole parole...MAMMA MIA... :loving: :loving: :loving:

una squadra piena zeppa di campioni come il Real umiliata, priva di idee e con il carattere sotto i piedi (complimenti "specialone"... :rotfl::rotfl: )...onore e merito al Barcellona che ha fatto una partita perfetta... :bow: :bow:

P.S. la faccia di Mourinho dal 58 minuto in poi vale il prezzo del biglietto... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto gli spagnoli lo stanno ribattezzando lo "special five"

Comunque il Camp Nou ha tutte le misure regolamentari da quello che so io..sia come lunghezza che come larghezza

Siamo sui 105x72, misura come l' Old Trafford, tanto per dirne uno.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il Barcellona ha giocato con 9 giocatori provenienti dalla cantera, assolutamente fantastico :bow:

correggetemi se sbaglio, ma secondo me una delle poche squadre che ha messo davvero in difficoltà il Barça fu il Chelsea di Hiddink (??) che fu beffato da un gol al 94' di Iniesta...

Giocando esattamente come fece l'inter al camp nou l'anno scorso infatti...

Catenaccio e palle sparate per Drogba...

Al Camp Nou devi giocarla così o beccare la giornata no dei blaugrana come fecero Rubin Kazan l'anno scorso o l'Hercules appunto.

In trasferta è chiaro come invece la squadra di Guardiola spesso sia un po' più ridimensionata...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...