Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Della storia recente senza dubbio

Non è vero!!! Con la nazionale non gioca bene, infatti è a 4 goal dal numero di goal di Maradona.....Poi, fa goal solo contro le scarse difese spagnole! Infatti in champions è costantemente capocannoniere da tre anni di fila.... Che dire è proprio uno scarsone...Poi, ha vinto i palloni d'oro perchè ha più sponsor, infatti a votate sono tecnici, giocatori, giornalisti...

http://www.youtube.com/watch?v=ihqyiwx8rFk

 

Mi hai proprio convinto, guarda! Adesso sono sicuro che Messi è il miglior giocatore della storia del calcio http://static.downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/sisi.gif

Guardati il video e guarda cosa dice anche CR7

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di guardare un tuo video. Al dire il vero non me ne può fregare di meno ci ciò che pensa Cristiano Ronaldo :asd:

Che sia probabilmente uno dei migliori calciatori di questo periodo è fuori discussione, anche se vederlo al di fuori del Barcellona e del campionato spagnolo potrebbe sicuramente rafforzare questa tesi.

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di guardare un tuo video. Al dire il vero non me ne può fregare di meno ci ciò che pensa Cristiano Ronaldo :asd:

Che sia probabilmente uno dei migliori calciatori di questo periodo è fuori discussione, anche se vederlo al di fuori del Barcellona e del campionato spagnolo potrebbe sicuramente rafforzare questa tesi.

E sono curioso, allora chi è per te il migliore? Sulla tua tesi ti ho risposto prima, capocannoniere in champions per tre anni di seguito, in champions non sono tutti spagnoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono curioso, allora chi è per te il migliore? Sulla tua tesi ti ho risposto prima, capocannoniere in champions per tre anni di seguito, in champions non sono tutti spagnoli....

Messi è il più forte IMHO, Ronaldo è fenomenale ma è comunque un mezzo gradino sotto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Messi è il più forte IMHO, Ronaldo è fenomenale ma è comunque un mezzo gradino sotto.

 

pienamente d'accordo... :ok: :ok:

 

Per me iniesta e' piu' forte di c.Ronaldo.

 

mmmm qui direi proprio che non ci siamo...alemno per coma la vedo io... :mrgreen: :mrgreen:

 

Iniesta è sicuramente un giocatore fenomenale...e su questo non ci piove...ma molto spesso è afflitto da problemi fisici che ne condizionano il suo impiego...e poi non segna 40 gol a campionato e fa altrettanti assist...

 

CR7...per come la vedo io è secondo solo a Messi...uno che ti fa 40 gol a campionato (escluse coppe e coppette varie)...è secondo solo a chi lo eguaglia o fa meglio di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero!!! Con la nazionale non gioca bene, infatti è a 4 goal dal numero di goal di Maradona.....Poi, fa goal solo contro le scarse difese spagnole! Infatti in champions è costantemente capocannoniere da tre anni di fila....

sì, a parte un mondiale vinto praticamente da solo, una finale raggiunta praticamente da solo, due campionati vinti con una squadra che non ne aveva mai visti e mai più rivisti, in un campionato che aveva un valore tecnico altissimo, e il fatto che in champions giocano anche squadre come leverkusen, metalist, braga, cluj...

 

ma ovviamente, questo non toglie che sia un grandissimo giocatore, senza ombra di dubbio uno dei migliori di quest'epoca.

 

 

e dai, un altro anno a dover parlare di quanto è forte Messi... perchè ha segnato qualche gol in nazionale, cosa che mi sembra normalissima per uno del suo calibro... :)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi è il più forte IMHO, Ronaldo è fenomenale ma è comunque un mezzo gradino sotto.

D'accordissimo!!!

 

sì, a parte un mondiale vinto praticamente da solo, una finale raggiunta praticamente da solo, due campionati vinti con una squadra che non ne aveva mai visti e mai più rivisti, in un campionato che aveva un valore tecnico altissimo, e il fatto che in champions giocano anche squadre come leverkusen, metalist, braga, cluj...

 

ma ovviamente, questo non toglie che sia un grandissimo giocatore, senza ombra di dubbio uno dei migliori di quest'epoca.

 

 

e dai, un altro anno a dover parlare di quanto è forte Messi... perchè ha segnato qualche gol in nazionale, cosa che mi sembra normalissima per uno del suo calibro... :)

Ci sono anche squadre come il real, il Manchester, ecc...anzi stiamo migliorando, da "non è decisivo in nazionale", siamo passati a "sta segnando qualche goal"

Intanto Pelé è stato nominato giocatore più forte di sempre :bow:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche squadre come il real, il Manchester, ecc...anzi stiamo migliorando, da "non è decisivo in nazionale", siamo passati a "sta segnando qualche goal"

Intanto Pelé è stato nominato giocatore più forte di sempre :bow:

certamente ci sono, ma diventa capocannoniere grazie alle goleade contro il leverkusen, non grazie agli 0 gol contro il chelsea.

e continua a non essere decisivo in nazionale per ora, ad essere pignoli, il 3-1 non è certo un gol "decisivo", non cambia le sorti del match.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente ci sono, ma diventa capocannoniere grazie alle goleade contro il leverkusen, non grazie agli 0 gol contro il chelsea.

e continua a non essere decisivo in nazionale per ora, ad essere pignoli, il 3-1 non è certo un gol "decisivo", non cambia le sorti del match.

Infatti e' sopravvalutato.Segna quasi sempre contro squadre imbarazzanti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente ci sono, ma diventa capocannoniere grazie alle goleade contro il leverkusen, non grazie agli 0 gol contro il chelsea.

e continua a non essere decisivo in nazionale per ora, ad essere pignoli, il 3-1 non è certo un gol "decisivo", non cambia le sorti del match.

Bene non cambia le sorti neanche una tripletta con il Brasile.....E nella precedente champions il goal in finale, o il goal in finale del 2009, oppure questo in semifinale dell'anno scorso:

http://www.youtube.com/watch?v=jReqyPFXCbU

 

Infatti e' sopravvalutato.Segna quasi sempre contro squadre imbarazzanti.

Infatti, in finale di champions ha fatto goal contro il cluj....Io ancora sto aspettando la sua risposta su chi era più forte di Ronaldinho nel 2004/2005 :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

ohggesùssanto...

 

Bene non cambia le sorti neanche una tripletta con il Brasile.....

un'amichevole giocata nel New Jersy...

decisiva per?

si potrà mai parlare seriamente delle stesse cose che uno dice all'altro?

tu mi dici "30 gol in nazionale", io ti dico che ad oggi ha fatto sì 30 gol, ma nelle partite importanti, qunado veramente servivano i suoi colpi di genio assoluto come viene dipinto, non si è MAI visto. e per uno che alla sua età ha già vinto tutto, ha anche due mondiali incolore alle spalle. vedremo in futuro, ha tutto il tempo e tutte le capacità per diventare il più forte di tutti i tempi.

invece tu mi citi una tripletta in brasile, un'amichevole inutile buona solo per promuovere il calcio negli stati uniti... e poi tiri fuori risultati del barcellona, quando parlavo di tutt'altro, quando sottolineavo le valanghe di gol contro squadrette, valanghe di gol con il gioco del barcellona di guardiola alle spalle, forse la miglior squadra di tutti i tempi... ma anche lì, con un occhio oggettivo direi che i gol in semifinali e finali, gol importantissimi, pareggiano i NON gol in alterttante semifinali e finali non raggiunte grazie ai suoi 0 assoluti.

 

Io ancora sto aspettando la sua risposta su chi era più forte di Ronaldinho nel 2004/2005 :ok:

quindi 9 mesi top class lo eleggono uno dei migliori calciatori di sempre?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ohggesùssanto...

 

 

un'amichevole giocata nel New Jersy...

decisiva per?

si potrà mai parlare seriamente delle stesse cose che uno dice all'altro?

tu mi dici "30 gol in nazionale", io ti dico che ad oggi ha fatto sì 30 gol, ma nelle partite importanti, qunado veramente servivano i suoi colpi di genio assoluto come viene dipinto, non si è MAI visto. e per uno che alla sua età ha già vinto tutto, ha anche due mondiali incolore alle spalle. vedremo in futuro, ha tutto il tempo e tutte le capacità per diventare il più forte di tutti i tempi.

invece tu mi citi una tripletta in brasile, un'amichevole inutile buona solo per promuovere il calcio negli stati uniti... e poi tiri fuori risultati del barcellona, quando parlavo di tutt'altro, quando sottolineavo le valanghe di gol contro squadrette, valanghe di gol con il gioco del barcellona di guardiola alle spalle, forse la miglior squadra di tutti i tempi... ma anche lì, con un occhio oggettivo direi che i gol in semifinali e finali, gol importantissimi, pareggiano i NON gol in alterttante semifinali e finali non raggiunte grazie ai suoi 0 assoluti.

 

 

quindi 9 mesi top class lo eleggono uno dei migliori calciatori di sempre?

Be' certo per consacrarsi gli manca il mondiale, ma con l'Argentina ha gia vinto un mondiale under 20 e l'oro alle olimpiadi di pechino 2008. Hai ragione sulla partita che ti ho citato, mi ero dimenticato fosse una amichevole :mrgreen: Poi se sottolinei valanghe di goal contro le squadrette non mi pare si parlasse allora di tutt'altro. In quel goal che ti ho postato prima chi c'è del Barcellona alle sue spalle? Gli danno la palla lui parte da centrocampo si smarca e segna, cosa che ha fatto diverse volte in carriera, questo è il più importante perchè è una semifinale contro il Madrid. Poi, non è che se non fa goal in due semifinali pareggia il conto con quelle altre.... Dopotutto non è facile, è umano pure lui....Però io comunque continuo a non vedere giocatori più forti di lui, e uno che ha vinto due champions in quattro anni e tre palloni d'oro consecutivi, mi pare tutto tranne che sopravvalutato :ok:

Per quanto riguarda il discorso di Ronaldinho, non ha fatto "9 mesi", ma in quell'anno è stato devastante. Non a caso è stato eletto il miglior giocatore del decennio e non solo per quei nove mesi, quell'anno era citato in particolare....comunque non hai risposto su chi era più forte di lui

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Inverno ma non ti stanchi mai? :asd:

Secondo me e' un parente di cristiano ronaldo.

 

Ora vedo il chelsea contro il qpr.Devo studiarlo bene in vista della partita di champions

 

Edit:Gioca julio cesar,ha fatto gia' una gran parata

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri chi? Ancora aspetto la tua risposta su chi è il giocatore più forte....

 

Attualmente e nell'ultimo periodo? Messi. Anche se ti ripeto, vorrei vederlo fuori dal contesto Barcellona ed in un campionato diverso, anche se probabilmente farebbe lo stesso bene. In merito agli "altri", non è molto difficile arrivare a chi alludo.

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente e nell'ultimo periodo? Messi. Anche se ti ripeto, vorrei vederlo fuori dal contesto Barcellona ed in un campionato diverso, anche se probabilmente farebbe lo stesso bene. In merito agli "altri", non è molto difficile arrivare a chi alludo.

Ma allora proprio non ti capisco, prima mi contraddici, e poi mi dici che per te è messi il più forte :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...