Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Altra doppietta di Messi.Che palle sto giocatore,ormai le sue superbe prestazioni annoiano.Inverno lo sa bene

 

Secondo me gli hanno dato tutti quei palloni d'oro perche' ha la faccia da bravo ragazzo ed e' basso.E piace alle persone per sti motivi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora proprio non ti capisco, prima mi contraddici, e poi mi dici che per te è messi il più forte :?:

 

Semplicemente sono d'accordo sul fatto che sia il più forte, ciò nonostante non è necessario considerare ogni cosa che fa come se fosse la più spettacolare del mondo ok.gif

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ovviamente non ritenere messi il giocatore da sburo che dite voi vuole per forza dire tifare per l'altro.

certo.

Eh....hai sempre lodato cr7.E non perdi occasione di bacchettare/snobbare la pulce.

 

Se fa un eurogoal alla Maradona dici :capirai,giocavano contro il getafe

il real perde contro il getafe e stranamente non commenti.

l'anno scorso appena il barcellona perdeva un match spuntavi subito dopo il fischio finale.

 

dai dai :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh....hai sempre lodato cr7.E non perdi occasione di bacchettare/snobbare la pulce.

 

Se fa un eurogoal alla Maradona dici :capirai,giocavano contro il getafe

il real perde contro il getafe e stranamente non commenti.

l'anno scorso appena il barcellona perdeva un match spuntavi subito dopo il fischio finale.

 

dai dai :ok:

ho sempre lodato chi???

ho osato difenderlo una volta che ne parlavate manco fosse l'ultima delle schiappe solo perché sbagliò un rigore. fine. (e soprattutto manco la pulce non ne avesse mai sbagliati in vita sua)

 

per il resto l'hanno scorso commentavo i punti di distacco del barcellona, solo perchè TU mi risposi "tempo un mese li hanno recuperati tutti" :asd:...

se poi simpatizzo più per il real che per il barcellona non vuol mica dire che mi faccio i pipponi quando vincono e mi nascondo quando perdono... saichemmenefott'ammè...

 

odio al bar$a siempre :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre lodato chi???

ho osato difenderlo una volta che ne parlavate manco fosse l'ultima delle schiappe solo perché sbagliò un rigore. fine. (e soprattutto manco la pulce non ne avesse mai sbagliati in vita sua)

 

per il resto l'hanno scorso commentavo i punti di distacco del barcellona, solo perchè TU mi risposi "tempo un mese li hanno recuperati tutti" :asd:...

se poi simpatizzo più per il real che per il barcellona non vuol mica dire che mi faccio i pipponi quando vincono e mi nascondo quando perdono... saichemmenefott'ammè...

 

odio al bar$a siempre :D

 

:ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh no..adesso vogliamo sapere cos'hanno detto!! :mrgreen:

 

ecco un riassunto:

اتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطوات

اتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطوات

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no..adesso vogliamo sapere cos'hanno detto!! :mrgreen:

impossibile :D

l'unico che parlava un idioma a me noto era doppiato e quindi non capivo niente comunque.

 

...quindi sentendo solo la parola "Verratti" hai dedotto che ne hanno parlato per 10 minuti? :D

no, beh, lo hanno nominato a ripetizione, lui, ibra, ancelotti... e le immagini di riempimento erano tutte per lui e il suo uno-due con ibra.

poi è finito l'intervallo... quindi sì, pressapoco 10 minuti (tolta la pubblicità)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un riassunto:

اتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطوات

اتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطواتاتعلم اللغة العربية في مدرسة خطوات

 

يوفنتوس القرف

 

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"C'è da pensare anche alle prossime partite e quindi Ancelotti opera qualche cambio facendo uscire il gioiellino Verratti che esce dal campo sotto gli applausi scroscianti di tutto il Parc des Princes"

questo è di oggi.

 

...jeune prodige italien

 

magari un giorno segneraà in rovesciata in finale di champions usando un pallone d'oro come boccia e allora saremo forse pronti a sburare tutti insieme.

intanto, per ora

 

 

1'04'', please.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...