EvilRiku Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 raga c'è qualcuno che potrebbe darmi l'armatura di halo e anche la spada o senno lo stocco che c'è a bood stone, posso offrire 1 bambola di theresa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 io posso offirere 80 milioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 ti posso dare lo stocco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 13 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2009 per la bambola? non puoi darmi pure la spada d'energia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 e che è la spada d'energia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) quella che c'è assieme all'armatura di halo Modificato 15 Agosto 2009 da EvilRiku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 io ho un codice 48h da usare, dimmi un giorno in cui ci sei cosi famo lo scambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) ti avviso 2 giorni prima.... purtroppo sta settimana non ci sarò! comunque non per farmi i fatti tuoi.... ma lo stocco non è sta grande cosa! meglio una katana qualsiasi.... o sono io che non ho capito? Modificato 16 Agosto 2009 da capirex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 il problema è che per lo stocco serve la limited, per le katane solo soldi nel gioco, poi è cosi per avere tutte le armi leggendarie, poi in un'immagine su internet dello stocco è fighissimo *.* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.