Vai al contenuto

Darkest of Days

Messaggi raccomandati

Non ho trovato un altro topic per questo sparatutto e se c'è mi scuso,

Darkest of Days è un FPS ambientato in un futuro lontano dove si impersona un agente che viaggia nel tempo per garantire che la storia non cambi il suo corso naturale.

Da quanto riportato nel sito ufficiale ( http://www.darkestofdays.com/ ),

ci saranno 5 campi di battaglia principali in cui combattere e su you tube ho trovato un video decisamente epico dove la lottasi svolge durante la prim guerra mondiale!!

per adesso non si sa se ci saranno modalità multiplayer ma contando che esce a fine settembre si spera almeno in un coop..! :drunken:

Modificato da Spartan Butcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato 2 parole mentre scrivevo di fretta non ho ucciso una persona, poi tu non hai mai scritto un messaggio di fretta dimenticando 2 parole se non ti è mai successo complimenti ti voglio come mio insegnante

No,no per carità capita a tutti di non scrivere le parole,a volte addirittura non te le scrive anche se le digiti bene...era la frase che era formulata male,non parlavo degli errori..''Purtroppo l'idea(l'idea o l'ideale?)è anche(anche non c'entrava) combattere i legionari romani con il p90(purtroppo che c'entra?Ha un significato questa frase???))

Però dai video che ho visto se uccidi una persona sbagliata perdi la missione(punto?virgola?) non mi piace(punto?virgola?)vedremo quando costerà poco''(senza punti e virgole non si capisce una mazza di cosa si dice) :teach: :teach: :teach:

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

No,no per carità capita a tutti di non scrivere le parole,a volte addirittura non te le scrive anche se le digiti bene...era la frase che era formulata male,non parlavo degli errori..''Purtroppo l'idea(l'idea o l'ideale?)è anche(anche non c'entrava) combattere i legionari romani con il p90(purtroppo che c'entra?Ha un significato questa frase???))

Però dai video che ho visto se uccidi una persona sbagliata perdi la missione(punto?virgola?) non mi piace(punto?virgola?)vedremo quando costerà poco''(senza punti e virgole non si capisce una mazza di cosa si dice)

:teach: :teach: :teach:

Infatti dopo ho corretto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...